Vai al contenuto

Ok, sei un Omaticaya. E ora che fai?


Tayyra
 Condividi

Messaggi raccomandati

Quarto topic della catena.

Hai "mollato tutto", sei andato su Pandora con un avatar e poi hai fatto il "trasferimento dati". Hai passato l'esame (Ikran... WOOOoooooh!....) e ora sei un vero Omaticaya.

Qual è, dunque, il tuo compito nella società? In che ruolo preferiresti specializzarti? Cacciatore? Raccoglitore? Manutenzione dell'Albero Casa 😝 ? Sciamano? Guerriero?...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe è ovvio che non ci sono moltissime alternative come nella nostra civiltà.

Questo può essere un aspetto positivo ma anche negativo.

 

In ogni caso, senza dilungarmi inutilmente, credo che il mio posto sarebbe tra i cacciatori.

Mi piacerebbe la vita della caccia e la sensazione di poter dare un sostegno alla sopravvivenza del clan, da come ho visto comunque i cacciatori sono quasi sempre anche guerrieri quindi dovrei prepararmi anche a questo nel caso si presentasse l'esigenza !!

 

Se ci penso mi viene una gran voglia di unirmi agli Omaticaya !! 😃

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno,...

ma ragazze e ragazzi ... solo guerrieri e cacciatori? nessuna aspirazione più concreta? mi pare che tutto il clan sia prima di tutto guerriero/a e poi ognuno trova la sua vocazione... e poi pensateci bene: se tutti cacciano, chi tiene il fuoco acceso? chi fa il letto? chi cucina? chi raccoglie? eccetera eccetera...

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno,...

ma ragazze e ragazzi ... solo guerrieri e cacciatori? nessuna aspirazione più concreta? mi pare che tutto il clan sia prima di tutto guerriero/a e poi ognuno trova la sua vocazione... e poi pensateci bene: se tutti cacciano, chi tiene il fuoco acceso? chi fa il letto? chi cucina? chi raccoglie? eccetera eccetera...

 

io cucino!!!! 😃

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno,...

ma ragazze e ragazzi ... solo guerrieri e cacciatori? nessuna aspirazione più concreta? mi pare che tutto il clan sia prima di tutto guerriero/a e poi ognuno trova la sua vocazione... e poi pensateci bene: se tutti cacciano, chi tiene il fuoco acceso? chi fa il letto? chi cucina? chi raccoglie? eccetera eccetera...

io cucino!!!!

Appunto!

E io bado ai bambini!

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza contare che gli Omaticaya hanno delle attività che qui sulla Terra non ci sono.

 

Ad esempio la costruzione delle amache : vengono coivolte intere famiglie per la costruzione dei "letti" dove riposano i Na'vi.

Per costruire un'amaca ci vogliono varie settimane, insomma qualcuno dovrà pur occuparsi di questo no !! 😃

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza contare che gli Omaticaya hanno delle attività che qui sulla Terra non ci sono.

 

Ad esempio la costruzione delle amache : vengono coivolte intere famiglie per la costruzione dei "letti" dove riposano i Na'vi.

Per costruire un'amaca ci vogliono varie settimane, insomma qualcuno dovrà pur occuparsi di questo no !! 😃

 

come detto, concordo. Quindi tu fai le amache?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...