Vai al contenuto

Ok, sei un Omaticaya. E ora che fai?


Tayyra
 Condividi

Messaggi raccomandati

Sono già occupata... mi basta fare l'idiota, e non solo su Pandora... è anche una realtà! :D

Detesto i bambini... mi piace cucinare dolci (dubito che su Pandora ce ne siano...)

Mi piace il combattimento, ma ho decisamente avuto la prova che immaginarmelo non è come farlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

D'ho! Preferivo fare la canta-storie che non canta, narra e basta... ba', sono un po' confusa! Tuttofare-nientefare mi si addice...

Mmmh... sono ammessi i fannulloni nel clan degli Omaticaya?! 😝

Sììì, penso di sì!

E poi tu non sei fannullona, sei una cantastorie!

(Accantoniamo i dolci, vah. Peccato, però 🤔 )

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio avatar preferirei mi rispecchiasse xcome sono nella vita "umana" quindi atletico,combattivo,orgoglioso e competitivo (ma anche pensatore) !

Sicuramente quello del guerriero..è lo spirito che+mi si addice (tenendo conto dei miei trascorsi nelle forze armate) quindi è decisamente li che troverei collocazione nonchè un mio posto personale! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...