Tayyra Inviato: 3 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Novembre 2010 Quarto topic della catena.Hai "mollato tutto", sei andato su Pandora con un avatar e poi hai fatto il "trasferimento dati". Hai passato l'esame (Ikran... WOOOoooooh!....) e ora sei un vero Omaticaya.Qual è, dunque, il tuo compito nella società? In che ruolo preferiresti specializzarti? Cacciatore? Raccoglitore? Manutenzione dell'Albero Casa 😝 ? Sciamano? Guerriero?... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 3 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Novembre 2010 Bhe è ovvio che non ci sono moltissime alternative come nella nostra civiltà.Questo può essere un aspetto positivo ma anche negativo. In ogni caso, senza dilungarmi inutilmente, credo che il mio posto sarebbe tra i cacciatori.Mi piacerebbe la vita della caccia e la sensazione di poter dare un sostegno alla sopravvivenza del clan, da come ho visto comunque i cacciatori sono quasi sempre anche guerrieri quindi dovrei prepararmi anche a questo nel caso si presentasse l'esigenza !! Se ci penso mi viene una gran voglia di unirmi agli Omaticaya !! 😃 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tayyra Inviato: 3 Novembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 3 Novembre 2010 Io posso fare la mamma? 😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 3 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Novembre 2010 posso fare il cuoco? 😃 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 3 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Novembre 2010 Con la fantasia ma smuk possiamo fare quello che vogliamo...😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pidav Inviato: 3 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Novembre 2010 considerando l'artigianato visto nel film e nel libro, penso che farei l'artigiano: come hobby mi piace lavorare il legno... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tayyra Inviato: 3 Novembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 3 Novembre 2010 posso fare il cuoco? 😃Posso fare la mamma/assaggiatrice? 😃 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niftue rey Inviato: 3 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Novembre 2010 io sarei mooolto indeciso tra cacciatore e artigiano... mi piacciono entrambe le cose... non so... forse più il cacciatore... comunque l'assaggiatore lo faccio anch'io!! :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Run Inviato: 3 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Novembre 2010 Posso fare... posso fare l'idiota del clan? Sapete, serve a tirare su il morale... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tayyra Inviato: 3 Novembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 3 Novembre 2010 Posso fare... posso fare l'idiota del clan? Sapete, serve a tirare su il morale...Serve sempre! 😃 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
¨•∆JN∆•¨ Inviato: 3 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Novembre 2010 io cacciatrice assolutamente...dev'essere fantastico :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jake toruk Inviato: 3 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 3 Novembre 2010 Anch'io farei il cacciatore, e guerriero....... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pidav Inviato: 4 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Novembre 2010 Buon giorno,... ma ragazze e ragazzi ... solo guerrieri e cacciatori? nessuna aspirazione più concreta? mi pare che tutto il clan sia prima di tutto guerriero/a e poi ognuno trova la sua vocazione... e poi pensateci bene: se tutti cacciano, chi tiene il fuoco acceso? chi fa il letto? chi cucina? chi raccoglie? eccetera eccetera... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tawtute Inviato: 4 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Novembre 2010 Buon giorno,... ma ragazze e ragazzi ... solo guerrieri e cacciatori? nessuna aspirazione più concreta? mi pare che tutto il clan sia prima di tutto guerriero/a e poi ognuno trova la sua vocazione... e poi pensateci bene: se tutti cacciano, chi tiene il fuoco acceso? chi fa il letto? chi cucina? chi raccoglie? eccetera eccetera... io cucino!!!! 😃 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tayyra Inviato: 4 Novembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 4 Novembre 2010 Buon giorno,... ma ragazze e ragazzi ... solo guerrieri e cacciatori? nessuna aspirazione più concreta? mi pare che tutto il clan sia prima di tutto guerriero/a e poi ognuno trova la sua vocazione... e poi pensateci bene: se tutti cacciano, chi tiene il fuoco acceso? chi fa il letto? chi cucina? chi raccoglie? eccetera eccetera...io cucino!!!! Appunto!E io bado ai bambini! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 4 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Novembre 2010 Senza contare che gli Omaticaya hanno delle attività che qui sulla Terra non ci sono. Ad esempio la costruzione delle amache : vengono coivolte intere famiglie per la costruzione dei "letti" dove riposano i Na'vi.Per costruire un'amaca ci vogliono varie settimane, insomma qualcuno dovrà pur occuparsi di questo no !! 😃 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pidav Inviato: 4 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Novembre 2010 Senza contare che gli Omaticaya hanno delle attività che qui sulla Terra non ci sono. Ad esempio la costruzione delle amache : vengono coivolte intere famiglie per la costruzione dei "letti" dove riposano i Na'vi.Per costruire un'amaca ci vogliono varie settimane, insomma qualcuno dovrà pur occuparsi di questo no !! 😃 come detto, concordo. Quindi tu fai le amache? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Txura'tawtute Inviato: 4 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Novembre 2010 come detto, concordo. Quindi tu fai le amache? All'occorrenza ! ma credo di essere più bravo a portare la cena a "casa" ! 😃 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pidav Inviato: 4 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Novembre 2010 All'occorrenza ! ma credo di essere più bravo a portare la cena a "casa" ! 😃 Buona sera, allora io la macello (è il primo mestiere che ho imparato ...). Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 4 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Novembre 2010 Ioooo faccio la babyna'vi !!! 😂😂 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 4 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 4 Novembre 2010 ...io sarò il compagno leale e devoto di Neytiri: certo. :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tayyra Inviato: 5 Novembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 5 Novembre 2010 Ioooo faccio la babyna'vi !!! 😂😂Cioè fai la babysitter ai miei bebé? 😊 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 5 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Novembre 2010 Cioè fai la babysitter ai miei bebé? 😊 Se tu vuoi sorella io sono disposta!! :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Run Inviato: 5 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Novembre 2010 Visto che ci sono alcuni problemi con i lavori... non rimane che chiamare il tuttofare-nintefare, ovvero l'idiota del clan, ovvero me! Purtroppo, notare anche nientefare... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nihyki Inviato: 5 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato: 5 Novembre 2010 ma che dici Run... :) ci sono tanti lavoretti che potresti fare.. potresti fare la cacciatrice... la cantante... nooo... fermi tutti !!! faccio la ballerina anche!!! babyna'vi e ballerina!!! sisi ho deciso !! 😃 Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.