Vai al contenuto

Pandora...un giorno sarà vicina


-Neytiri-
 Condividi

Messaggi raccomandati

Eheheh, pensa che l'antimateria è stata classificata dalla NASA come la sostanza più costosa da ottenere in assoluto, ben oltre lo scandio (un raro metallo che si usa in lega con l'alluminio e il manganese per produrre le paratie degli Shuttle, formando una lega resistente come l'acciaio ma leggera come l'alluminio) che costa "solo" circa 500 dollari al grammo puro (circa 300 se ossido). :) Per dirla tutta, in "valuta RDA", ci vorrebbe una tonnellata ed oltre di unobtanio per fare un grammo di antimateria con i mezzi d'oggi, mentre ci vorrebbero solo 4 chilogrammi di scandio per acquistarne uno di unobtanio... :D

 

Buon giorno,

 

ma quanto sono ignorante? è comunque bello sapere che se ho una domanda o una curiosità trovo sempre qualcuno che "compensa" la mia lacuna.

 

urayo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per noi che non siamo del campo è comunque qualcosa di straordinario, anche (e soprattutto) senza formule (perchè chi le capirebbe?) 😃

Perciò i complimenti sono meritati! 😊

 

 

 

Grazie! ☺️

 

ma quanto sono ignorante? è comunque bello sapere che se ho una domanda o una curiosità trovo sempre qualcuno che "compensa" la mia lacuna.

 

urayo.

 

Figurati! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...