TidusSurya Posted November 25, 2010 Report Share Posted November 25, 2010 Ragazzi buonasera!ho fatto un abbondante ordine di lattice e a breve inizierò a fare le protesi da Na'vi femmina e da Na'vi uomo..=) Se siete interessati contattatemi per pm! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Neytiri- Posted November 25, 2010 Report Share Posted November 25, 2010 uhuhuh io siiiiiiiti volevo chiedere una cosa, io Tsamsiyu e Txura'tawtute pesavamo di creare qualcosa di carino per il forum alla fiera alla quale ci sarai anche tu a marzo, pensi che potremmo creare insieme qualcosa di carino? ti andrebbe? non sappiamo ancora cosa però ci stiamo pensando ^_^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TidusSurya Posted November 25, 2010 Author Report Share Posted November 25, 2010 uhuhuh io siiiiiiiti volevo chiedere una cosa, io Tsamsiyu e Txura'tawtute pesavamo di creare qualcosa di carino per il forum alla fiera alla quale ci sarai anche tu a marzo, pensi che potremmo creare insieme qualcosa di carino? ti andrebbe? non sappiamo ancora cosa però ci stiamo pensando ^_^ se intendi un gruppetto di gente blu va bene1=)però più ke a marzo(m hanno prenotato in un gruppo di soulcalibur 4)proporrei ParmaFantasy a giugno che si svolge in un parco e io porterò TURUK!!!(o intendevi oggetti?XD) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Neytiri- Posted November 25, 2010 Report Share Posted November 25, 2010 no no intendevo un gruppo di persone bluuuu ^_^ uhuhuhuh se porti toruk ci saremooooooo!!!!!!!! ^_^ waaa ma che bello!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tawtute Posted November 26, 2010 Report Share Posted November 26, 2010 no no intendevo un gruppo di persone bluuuu ^_^ uhuhuhuh se porti toruk ci saremooooooo!!!!!!!! ^_^ waaa ma che bello!!!! beh tu che sei alta e magra saresti perfetta come Na'vi!😊 io dovrei provare come thanator!😂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TidusSurya Posted November 26, 2010 Author Report Share Posted November 26, 2010 beh tu che sei alta e magra saresti perfetta come Na'vi!😊 io dovrei provare come thanator!😂 Spettacolo!!!!ahahhahahahahah Io credo ke farò jake warrior.non vi dico ke neytiri da cinema sta preparando la mia amica..è uno spettacolo Cme guardate questo ke idolo!!! http://www.avatar-forums.com/attachment.php?attachmentid=7822http://www.avatar-forums.com/attachment.php?attachmentid=8272&d=1277248550HA VINTO!XDovviamente deve tenere le braccia fuori perchè cosi muove il tutto ma è cme un gran genioXDDDallora gruppo di Na'vi per ParmaFantasy 2011TIdusSurya Jake Sully WarriorGiulia Neytiri Warrior-Neytiri- neytiri (da cerimonia o normale o in tenuta da volo XD)ce ne stanno!tawtute thanator!ahahahhahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Neytiri- Posted November 26, 2010 Report Share Posted November 26, 2010 Spettacolo!!!!ahahhahahahahah Io credo ke farò jake warrior.non vi dico ke neytiri da cinema sta preparando la mia amica..è uno spettacolo Cme guardate questo ke idolo!!! http://www.avatar-forums.com/attachment.php?attachmentid=7822http://www.avatar-forums.com/attachment.php?attachmentid=8272&d=1277248550HA VINTO!XDovviamente deve tenere le braccia fuori perchè cosi muove il tutto ma è cme un gran genioXDDDallora gruppo di Na'vi per ParmaFantasy 2011TIdusSurya Jake Sully WarriorGiulia Neytiri Warrior-Neytiri- neytiri (da cerimonia o normale o in tenuta da volo XD)ce ne stanno!tawtute thanator!ahahahhahahahCarissima io faro' neytiri in tenuta volo con l'arco cerimoniale ^_^ se tu porti Toruk sara' fantastico!!!!!!Non vedo l'oraaaaa!!!!!! Mamma mia sara' troppo uno spettacolo!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TidusSurya Posted November 26, 2010 Author Report Share Posted November 26, 2010 Ok allora apri un topic nuovo;) (Gruppo Avatar a ParmaFantasy 2011) XD e segnamo chi vuole partecipare!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
.: Neytiri :. Posted November 26, 2010 Report Share Posted November 26, 2010 Io sono curiosissimooo.. mi piacerebbe fare Tsu'Tey! Ma dovete ben dirmi come si svolte la manifestazione :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TidusSurya Posted November 26, 2010 Author Report Share Posted November 26, 2010 NIente è una fiera ke si svolge tutti gli anni in un parco a parma(vicino alla stazione=))...io non farò il bodypainting perkè per farlo bene c vuole troppo!!!!(ripeto per farlo beneXD)..quindi tutina fatta al meglio e via!(ho visto un'attrice giapponese cn la tutina è uno spettacolo!)la prova che una tutina fatta bene è molto meglio dei bodypainting fatti male d'estateXDD(e non dico per toglierloXDna settimana!!!)http://www.tokyohive...vatars-neytiri/ps questo non centra nulla però ha vinto!XDDD http://thumbnails.hulu.com/302/50026302/137114_512x288_generated.jpg Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Neytiri- Posted November 26, 2010 Report Share Posted November 26, 2010 NIente è una fiera ke si svolge tutti gli anni in un parco a parma(vicino alla stazione=))...io non farò il bodypainting perkè per farlo bene c vuole troppo!!!!(ripeto per farlo beneXD)..quindi tutina fatta al meglio e via!(ho visto un'attrice giapponese cn la tutina è uno spettacolo!)la prova che una tutina fatta bene è molto meglio dei bodypainting fatti male d'estateXDD(e non dico per toglierloXDna settimana!!!)http://www.tokyohive.com/2010/10/kanda-uno-transforms-into-avatars-neytiri/Che figataaaaaaaaaa!!!! hai perfettamente ragione e anche perchè comunque andare in giro col seno di fuori non è il massimo XDComunque tidusSurya hai visto la foto del nostro .:Neytiri:. nel topic tutti al cinema, secondo me è perfetto per Tsu'tey XD tu che dici? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TidusSurya Posted November 26, 2010 Author Report Share Posted November 26, 2010 guarda sei io riesco a fare jake ''nudo'' tutti sono perfetti per tutti!!!Tsutey ci serve!quindi ovviamente siXDD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
.: Neytiri :. Posted November 26, 2010 Report Share Posted November 26, 2010 Bahahahahaha.. continuo a non capire comunque chi mi fornirà il materiale e quanto possa costare :lol: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TidusSurya Posted November 27, 2010 Author Report Share Posted November 27, 2010 Bahahahahaha.. continuo a non capire comunque chi mi fornirà il materiale e quanto possa costare :lol: Facciamo ke appena la nostra amata -Neytiri- apre il topic nuovo li sarà legale parlare d prezzi?XDDDDSecondo me cme cn un 130euro te la cavi con tutto(io ne spendo si e no 50 xkè giulia è una sarta e m fa la tuta a gratis..devo però comprare tutto il resto ed è na pezza la versione ke ho scelto) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
.: Neytiri :. Posted November 27, 2010 Report Share Posted November 27, 2010 Tuttavia nemmeno Tsu'Tey è gran vestito :lol: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TidusSurya Posted November 27, 2010 Author Report Share Posted November 27, 2010 no ma infatti sono tutti nudi!però in ogni caso o spendi di coloriXDo di tutina nn c'è via! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
.: Neytiri :. Posted November 28, 2010 Report Share Posted November 28, 2010 Il Bodypainting sarebbe mooolto piu bellooo.. ma poi quanto ci vuole per levare tutto quel colore blu? :lol: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TidusSurya Posted November 28, 2010 Author Report Share Posted November 28, 2010 Il Bodypainting sarebbe mooolto piu bellooo.. ma poi quanto ci vuole per levare tutto quel colore blu? :lol: Calcola per farlo decente 6-7 ore per metterloXD e 6-7 giorni per toglierlo del tutto ahahahahhahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Txura'tawtute Posted November 29, 2010 Report Share Posted November 29, 2010 Calcola per farlo decente 6-7 ore per metterloXD e 6-7 giorni per toglierlo del tutto ahahahahhahaha Oh Eywa !!! Non pensavo ci volesse tutto quel tempo per toglierlo, pensavo ad una doccia un po più vigorosa e via !! 😃Comunque anche a me piacerebbe partecipare...anche se dovrei riscolpire un po i miei addominali !!! 😂😂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tawtute Posted November 29, 2010 Report Share Posted November 29, 2010 Oh Eywa !!! Non pensavo ci volesse tutto quel tempo per toglierlo, pensavo ad una doccia un po più vigorosa e via !! 😃Comunque anche a me piacerebbe partecipare...anche se dovrei riscolpire un po i miei addominali !!! 😂😂 io dovrei proprio scavare invece!😂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TidusSurya Posted November 29, 2010 Author Report Share Posted November 29, 2010 Raga tutti a dieta!(da dopo il nataleXDDDDD) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
.: Neytiri :. Posted November 29, 2010 Report Share Posted November 29, 2010 Calcola per farlo decente 6-7 ore per metterloXD e 6-7 giorni per toglierlo del tutto ahahahahhahaha Risolverei il problema girando perennemente stile Na'vi.. che poi è quello che vorrei essere :lol: E comunque niente dieta.. io sono uno steccooo :lol: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TidusSurya Posted November 29, 2010 Author Report Share Posted November 29, 2010 Ho visto XDfamoci tatuare e mettere le protesi sottocutanee!ahahhaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tsamsiyu Posted November 30, 2010 Report Share Posted November 30, 2010 Io la voglio a tutti i costiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 😃 Bè io a dieta devo mettermici per forza però hehehehehe E vabbè con la scusa unirò l'utile al dilettevole 😂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pidav Posted November 30, 2010 Report Share Posted November 30, 2010 .. buon giorno, a me basterebbe la dentatura che hanno i Na'vi ... proprio da invidia: ho sempre avuto problemi con i denti ...😢 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts