Jump to content

Protesi per tutti!

TidusSurya
 Share

Recommended Posts

Ragazzi buonasera!ho fatto un abbondante ordine di lattice e a breve inizierò a fare le protesi da Na'vi femmina e da Na'vi uomo..=) Se siete interessati contattatemi per pm!

oooooohhhhhhhh io io io io io ioooooooooooo !!!!!!!!!!

che figata lo devo avereeeee!! riuscirò a metterla da sola??

Dovete capire che Turuk dopo essere stato 3 mesi in garage (è in garage o in camera???XD) sarà alquanto nervoso...😂 (anche se non ha la testa!!!!)

Scherzi a parte... speriamo che stia su!!!😖

no peggio poraccio sta marcendo nel portico in cortile!ahahhahahaha si ragazzi con un paio d giorni d ingegno lo faccio stare su..con i suoi 8metri d apertura alareXD

Eh si l'abbiamo calcolato su una persona normale vestita da na'vi ovviamente..XD solo che sto rosicando perchè non ci si sta in due!😴 cioè o due seduti o uno in piedi... uno seduto e uno in piedi non ci si riesce!😒

(OT: ma che è successo al forum?? perchè vedo tutto più piccolo???😳)

Eh si l'abbiamo calcolato su una persona normale vestita da na'vi ovviamente..XD solo che sto rosicando perchè non ci si sta in due!😴 cioè o due seduti o uno in piedi... uno seduto e uno in piedi non ci si riesce!😒

(OT: ma che è successo al forum?? perchè vedo tutto più piccolo???😳)

Va be giu l uccello gigante è mio!!!U.u tranquilla quella era una prova troverò il modo!

(OT"ma che piante vi fumate voi altri la fuori" XDDDD)

NEWSS!!

Ragazzi oggi girando per parma ho finalmente trovato tutto l occorente per fare i calchi e le protesi!Chi le vuole inizi a mandarmi pm!grazie

ciauuuuuuuu

IOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) :D :lol:

NEWSS!!

Ragazzi oggi girando per parma ho finalmente trovato tutto l occorente per fare i calchi e le protesi!Chi le vuole inizi a mandarmi pm!grazie

ciauuuuuuuu

Prenotatoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo 😃😃

Che bello che bello che bello !!!!!!!! 😊