Vai al contenuto

Il circo umano...


Nihyki
 Condividi

Messaggi raccomandati

Mai visti articoli su ciò che mi stai dicendo.... quindi non giudico!!

 

be..durante le scorse olimpiadi ne sn saltate fuori diverse....un pò tg..un pò di studi su ciò ed ecco=)..però pazienza sei anke molto giovane!,,il rispetto x gli animali x xsone cm noi è scontato..ma nn scordiamoci che c sono esseri umani trattati peggio nel mondo..basta guardarsi un pò in giro..

Link al commento
Condividi su altri siti

No scusate... forse avrò capito male io ma rispondo a te Maya... gli acrobati cresceranno pure con la schiena storta, come io che sto imparando danza classica sto facendo molti sacrifici e ho problemi al ginocchio!! ma parlo di animali... non di persone!! loro non hanno la lingua, e noi facciamo gli acrobati , i ballerini o altro per nostra scelta.. io faccio la ballerina perchè voglio !! so le cose contro a cui andavo in contro... ma gli animali non ce lo dicono... loro sono COSTRETTI ! e un conto è essere sgridati moralmente... e un conto è usare oggetti per far imparare questi poveri animali che altro non possono fare che obbedire!!

 

 

E' vero, ma anche i bambini conoscono solo la realtà del circo quando vengono istruiti, i loro genitori lavorano già lì e pensa che dopo pochi giorni devono sempre trasferirsi!... Non hanno piena libertà di scelta, però gli adulti non possono imparare come i bambini, perciò preferiscono insegnarglielo e lasciare che poi da grandi continuino oppure cambino strada. E' una cosa che mi intristisce... anche gli animali, come dici tu, non dovrebbero essere torturati per essere ammaestrati... tutto ciò rende il circo uno spettacolo da non considerare con leggerezza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...