Jump to content

Che libro avete sul comodino?

Frà
 Share

Recommended Posts

• Replies 75
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

In questo momento sto leggendo "Aids-il virus inventato". E' un saggio di P.Duesberg sull'Aids e altre malattie.

E' davvero interessantissimo.

azz allora la butti sul culturale da ogni parte...

beh, ora come ora sul comodino non ho nessun libro, o meglio non cartaceo, perchè ne ho messi un pò sull'iphone (ebook) e quindi leggo da li... in questo momento sto leggendo inchiesta su gesù di corrado augias (molto interessante dal punto di vista puramente conoscitivo. insieme a questo ci sono, pronti da leggere, il miglio verde, la solitudine dei numeri primi, italians (di beppe severgnini), inchiesta sul cristianesimo (sempre augias) i segreti di roma e i segreti di new york (sempre augias), guida galattica per autostoppisti e l'eleganza del riccio. ma credo che se ne parla dopo febbraio.

In tutta sincerità, non ho libri sul comodino... sono disposti in 3 ordinate colonne sul pavimento vicino al letto! :D

E in cima alla torre principale c'è "Praticamente innocuo", quinto e ultimo capitolo della Saga della "Guida galattica per gli autostoppisti" di Douglas Adams, "trilogia in cinque parti"! :D

• 3 weeks later...

In tutta sincerità, non ho libri sul comodino... sono disposti in 3 ordinate colonne sul pavimento vicino al letto! :lol:

E in cima alla torre principale c'è "Praticamente innocuo", quinto e ultimo capitolo della Saga della "Guida galattica per gli autostoppisti" di Douglas Adams, "trilogia in cinque parti"! :D

La guida galattica x autostoppisti!!!!la conosco,vorrei leggerla anke io quella serie di libri,ma x ora ho visto solo il film e mi dicono ke non c'è paragone col testo originale!

io ho finito di leggere da qualche settimana "Wesley il Gufo" e siccome mi piacciono gli animali, specialmente i rapaci, l'ho trovato interessantissimo visto che parla di una storia tra una ragazza ed un Barbagianni (Tyto Alba) o gufo dei granai, come spesso lo chiama nel libro..