Vai al contenuto

...Mi presento...


.: Neytiri :.
 Condividi

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Mi chiamo Andrea, ho 22 anni e adoro AVATAR.

 

Premettiamo: ho scelto questo nick anche se sono un ragazzo, perchè Neytiri mi ha colpito profondamente.

 

Come ho conosciuto Avatar? Semplicemente perchè un amico, non volendo andare al cinema da solo ha chiesto la mia presenza. E non lo ringrazierò mai abbastanza per avermi fatto partecipare a questo SPETTACOLO che James Cameron ha prima sognato e poi creato.

 

La mia prima visione è stata in 2D... ed è stata un emozione unica. La storia di Jake Sully il "Marine"... la storia del popolo Na'Vi e la loro profonda connessione con la loro madre... la terra. Ho letto sul web "la solita storia: degrado ambientale e un sogno di un ragazzo disabile che torna a nuova vita". A me dispiace leggere critiche del genere... perchè come è vero che noi stiamo sfruttando la nostra terra, è vero anche che ogni uomo presente sulla terra, può sognare una vita migliore. E se non accadrà nella nostra vita reale... perchè non poterla desiderare e avverare in un sogno? Sognare non costa nulla, e a volte ci regala piccoli momenti di felicità... dopo una vita di sacrifici.

 

Giusto ieri, ho deciso di andare a vederlo in 3D. Beh... sono rimasto estasiato. Il 3D ha arricchito ancor di più un qualcosa che già prima era magnifico.

 

Non contento ho acquistato il Cd della Colonna Sonora: 14 tracce da ascoltare e lasciarsi andare nei nostri pensieri più felici... o malinconici... dipende dalle situazioni.

 

Comprando il Menù avatar, ho avuto in regalo il poster... che presto incornicerò in camera.

 

Che dire... può un film toccare nel profondo una persona? Personalmente dico di si. Mi ha insegnato ad amare le cose semplici... ad essere contento di quello che la vita ci offre senza pretendere sempre e tutto.

 

La vita non è poi cosi difficile: siamo noi che ce la complichiamo.

 

Mi scuso per essermi dilungato nella presentazione... ma dovevo rendere omaggio a questa magnifica storia proiettata su schermo.

 

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

kaltxì e benvenuto Andrea, sei entrato a far parte di quelli che amano Avatar, per me è stato il contraio , sono io che ho dovuto obbligare i miei amici a venire con me a vederlo, ma loro nonsi sono innamorati come me di questo film (anche perchè non sono iscritti qui XD), nella tua presentazione hai detto grandi verità, questo è uno dei pochissimi film, se non l'unico che colpisce una persona nel profondo lasciandogli qualcosa che a mio parere non si può dire a parole.

per il poster di Avatar non ho ben capito come hai fatto ad averlo perchè lo voglio pure io XD.

kaltxì! (kaltxì=ciao)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti del benvenuto! B)

 

Sono contento di far parte di una comunità che la pensa come me su questo capolavoro.

 

Comunque, per il poster: all'Uci cinemas della mia zona, c'è il menù AVATAR. Ovvero: 10 euro e 90 cents per due Coca Cola grandi e un Pop Corn maxi. Con annesso il poster

 

Il poster fa le veci della mega locandina esposta fuori dal cinema... è solo leggermente più piccola.

 

Riguardo alla lingua: VOGLIO IMPARARLA. Abbiate pazienza però... ahahahaha B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire... può un film toccare nel profondo una persona? Personalmente dico di si. Mi ha insegnato ad amare le cose semplici... ad essere contento di quello che la vita ci offre senza pretendere sempre e tutto.

 

La vita non è poi cosi difficile: siamo noi che ce la complichiamo.

prima di tutto benvenuto...

secondo...sono d'accordissimo con te!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Mr Spunge e Jake Sully :D

 

Ragazzi ma, volete dire che solo io ho quel poster? ahahahah... azz che fortunaaa :D

 

Non credo lo venderanno in edicola, o almeno non per adesso. Credo sia più plausibile che fra qualche mese, quando venderanno il film abbinato a qualche mensile o settimanale, ci sia anche il poster.

 

Personalmente però, non dovrebbero venderlo in edicola uffaaa... il Dvd dovrebbe solo essere venduto in centri specializzati Avatar... dentro a un ambiente incontaminato e con temperatura controllata... :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Personalmente però, non dovrebbero venderlo in edicola uffaaa... il Dvd dovrebbe solo essere venduto in centri specializzati Avatar... dentro a un ambiente incontaminato e con temperatura controllata... :) [/b]

ahahahah

cmq il poster l'ho trovato su ebay,come al solito... 8 € e ti passa la paura 70x100

Link al commento
Condividi su altri siti

we raga!!!dato che mi è venuta la voglia con questi poster ecc ecc...prima quando ho chiuso il negozio è stavo tornando a casa,mi sn fermato in edicola!walà! mi sono comprato universo 3D Il mondo di AVATAR e life star avatar la creazione del nuovo cinema..e ho trovato 2 bellissimi poster che sto per metterli al muro di corsa!!!xD i giornali sono magnifichiiiiii
Link al commento
Condividi su altri siti

we raga!!!dato che mi è venuta la voglia con questi poster ecc ecc...prima quando ho chiuso il negozio è stavo tornando a casa,mi sn fermato in edicola!walà! mi sono comprato universo 3D Il mondo di AVATAR e life star avatar la creazione del nuovo cinema..e ho trovato 2 bellissimi poster che sto per metterli al muro di corsa!!!xD i giornali sono magnifichiiiiii

grande... senti, mi potresti dire cosa c'è di interessante, aldilà dei gadjet, negli articoli dei giornali che hai acquistato? non vorrei acquistarli e trovare qualcosa di inutile, scontato etc etc

Link al commento
Condividi su altri siti

è bellissimo come il film costa 16,50€

all'interno ci sono i bozzetti ufficiali e tutte le introduzioni alla creazione di questo capolavoro...ci sono anche le prefazioni e le postafazioni di James Cameron

ci sono delle immagini bellissime e illustra anche come sono state create le creature e la vegetazione di Pandora...io spero che esca anche un romanzo ma er iniziare ad ammirare la bellezza di Pandora comprarsi questo libro è d'obbligo anche perchè si riesce a intuire l'amore che ci ha messo Cameron nel crearlo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa ad ulteriori risposte.
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...