Vai al contenuto

...Mi presento...


.: Neytiri :.
 Condividi

Messaggi raccomandati

kaltxì a te hai detto delle cose verissime in questo ci sono delle emozini che colpiscono l'interno di una persona...personalmente non ho mai visto un film così bello (peccato ke sia un film :( )

oel ayngati kameie matsmukan ulte ngahu seiyi irayo

Eywa nghau

 

Grazie Tsu'Tey :D

La parte in lingua Na'Vi però... me la devo tradurre ahahahah...

 

we raga!!!dato che mi è venuta la voglia con questi poster ecc ecc...prima quando ho chiuso il negozio è stavo tornando a casa,mi sn fermato in edicola!walà! mi sono comprato universo 3D Il mondo di AVATAR e life star avatar la creazione del nuovo cinema..e ho trovato 2 bellissimi poster che sto per metterli al muro di corsa!!!xD i giornali sono magnifichiiiiii

 

Nooo... mi spieghi bene cosa hai comprato? Perchè volo anche io a comprarliiii... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto =)

Sono daccordissimo su ciò che hai detto, e anzi per descrivere per bene tutto non basterebbero pagine e pagine...

Avatar è qualcosa di speciale, qualcosa che ti tocca nel più profondo, qualcosa che cambia le persone. Lo ritengo, a mio opinione, il più grande film mai prodotto e girato. La trama è un po' scontata, ma come Cameron ha realizzato il tutto, con l'etica Na'Vi affascinante e GIUSTA, è un capolavoro cinematografico e non solo.

 

Ciao =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooo... mi spieghi bene cosa hai comprato? Perchè volo anche io a comprarliiii... <_<

il primo è costato 4,90 il secondo 5,90...vai in edicola e li trovi sicurissimo!! :D

 

si chiamano universo 3D il mondo di avatar è l'altro si chiama life star la crezione del nuovo cinema,AVATAR!

 

Waaa... domani sera mi ci piombo in caduta libera col mio Ikran!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragaaaaa... ho preso Universo 3D - Il mondo di Avatar e Life Star... :P

 

Vi consiglio caldamente di prenderli... addirittura io di Universo 3D - Il mondo di Avatar me lo sono preso doppio: uno l'ho messo in una busta trasparente sigillata, per non far prendere polvere e graffi. L'altro invece me lo leggo tutto tutto... :D

 

Purtroppo Life Star... ne ho trovato solo uno. Ma domani vado alla caccia del secondo... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragaaaaa... ho preso Universo 3D - Il mondo di Avatar e Life Star... :P

 

Vi consiglio caldamente di prenderli... addirittura io di Universo 3D - Il mondo di Avatar me lo sono preso doppio: uno l'ho messo in una busta trasparente sigillata, per non far prendere polvere e graffi. L'altro invece me lo leggo tutto tutto... :D

 

Purtroppo Life Star... ne ho trovato solo uno. Ma domani vado alla caccia del secondo... :P

madò mi ero ripromesso di andare a vedere se nella mia edicola ci sono e mi so scordato... cavolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa ad ulteriori risposte.
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...