Vai al contenuto

...Albero Casa...


.: Neytiri :.
 Condividi

Messaggi raccomandati

Non c'è bisogno di preoccuparsi ragazzi,anzi sono contenta di vedere che discutete di un po' di tutto,ma sicuramente queste sono informazioni utili anche per altri utenti quindi vi pregherei di parlarne nella sezione giusta invece che tramite pm ^_^ grazie ragazzuoli.

 

Ora vado a nanna,ci si sente domani,sogni d'oro a tutti ^_^

 

 

 

 

Buonanotte

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi oggi sto malissimo... mal di testa, nausea, ipersensibilità.... mah

 

Nuuuuuu Fratellooo Olooo... fai attenzione a non prendere fresco.. potrebbe essere la febbre in arrivo.. qui mia sorella con stessi sintomi è nel letto.. Fai attenzione a non prendere troppo freddo :)

 

Ora che ci penso anche io ho mal di testa! 😳 nuuu... febbre stai lontaaana da meee 😡

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi oggi sto malissimo... mal di testa, nausea, ipersensibilità.... mah

 

 

Nuuuuuu Fratellooo Olooo... fai attenzione a non prendere fresco.. potrebbe essere la febbre in arrivo.. qui mia sorella con stessi sintomi è nel letto.. Fai attenzione a non prendere troppo freddo :)

 

Ora che ci penso anche io ho mal di testa! 😳 nuuu... febbre stai lontaaana da meee 😡

 

ciao ragazzi, com'è?

 

Olo mi dispiace un sacco... avrai mica il ciclo?😃

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah che simpaticone.. non prendere in giro questi momenti che per noi donne sono momenti di pura noia!! :D

 

a me lo dici???

14 anni che sto con mia moglie e adesso mi è arrivata un'altra donna in casa!!!!

 

e io che sopporto? a me chi ci pensa? ☺️

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona serata a tutti!

Oggi come prima giornata di lavoro della settimana non posso dire che sia andata nel migliore dei modi.......

Come al solito il lavoro arriva ad ondate, e poi ti ritrovi a dover fare 1000 cose tutte insieme........ alla fine oggi ho iniziato tante cose ma non ho concluso un bel niente!!! 😖🤬

Va beh, l'importante è che ora sono quì! 😊

 

Non c'è bisogno di preoccuparsi ragazzi,anzi sono contenta di vedere che discutete di un po' di tutto,ma sicuramente queste sono informazioni utili anche per altri utenti quindi vi pregherei di parlarne nella sezione giusta invece che tramite pm ^_^ grazie ragazzuoli.

 

Ora vado a nanna,ci si sente domani,sogni d'oro a tutti ^_^

Ho fatto come mi hai detto.

Ho creato questa nuova discussione, dove ho riportato tutti i nostri messaggi inerenti alla risoluzione dei problemi di compatibilità di Windows 7.

Ho poi provveduto a ripulire Albero Casa dai miei messaggi che non c'entravano niente.

Tutto questo nel limite di quello che mi è possibile fare con i mezzi che ho a dsiposizione.....😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah raga, non voglio solo donarvi allegria.. voglio che voi siate feliciii in generaleee!! certo, il nostro caro Abbetk non può esserlo per niente... troppi dolci caro!!! 😂😂

 

E comunqueee, come faccio a non essere felice nel venire e qui e sentirvi??? daaai.. mi portate troppo gioia fratellozzi e sorellone!! 😃

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah raga, non voglio solo donarvi allegria.. voglio che voi siate feliciii !! certo, il nostro caro Abbetk non può esserlo per niente... troppi dolci caro!!! 😂😂

 

io odio i dolci non posso sentirne nemmeno la puzza partendo dai dolci come nutella fino ad arrivare alle torte,non metto neanche lo zucchero nel caffè e l'ultimo biscotto che ricordo di aver mangiato è stato 2 anni fa ad un coffee break ma tanto per far credere alla moglie del superiore che sapesse fare i biscotti...😖

l'unico dolcetto che mangiuzzo ogni tanto è il fondente....e ne ho preso un pezzettino all'euro choccolate ma nulla di piu....

Link al commento
Condividi su altri siti

buonasera Alberocasa!

la domenica è passata in un soffio, sempre bella quando c'è sole :)

e oggi pure passato infretta, anche se ho dovuto passare il pomeriggio a studiare chimica :wacko:

domani ho vado avanti con ò'extempore in pittoriche, wow! mi piace fare ste robe

sapete cosa è strano? che ora lo studio comincio a farmelo piacere! è pazzesco! :blink: :D

buona notte carissimi

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera fratelli, ho appena finito di vedere il film "angeli e demoni" devo dire che è molto carino anche se moooolto diverso dal libro... Non avevo ancora visto il film, ve lo consiglio se non avete letto il libro...

 

Vi auguro buona notte ma smuk

 

 

Eywa ayngahu

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragaaaaaaaaaaaa.. buon ... pomeriggiooo!! Oggi la giornata non è iniziata al massimo... fuori pioveva, e da ieri c'era una di quelle "formiche volanti" sula vetro della macchina di mia madre.. io, ieri non ho voluto toccarla ne spostala perchè, avevo paura.. e stamattina non ci ho fatto caso .. ma.. è morta.. :( mia madre ha attivato i tergicristalli e poverina è morta.. :( ho fatto una preghierina.. altro non sapevo che fare :( vaaabbbèèè... a scuola non abbiamo fatto niente, apparte il fatto che ho litigato con la mia migliore amica...e il fatto che un cretino sta facendo le corna a una mia amica... cioè, ma che coraggio ha sto qui, a guardarla neglio occhi????? ma dicooo iooo !! vabbè vaaa... mi rallegro pensand che tra poco vado a danza!! maaaah !!

Ragazzi, a voi auguro una bellissima giornata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehilà!

Vedo che oggi non sono l'unica mogia e di cattivo umore, né?

( Pensiero interiore: io non dico mai né, né?)

Questa è la prima volta che vi scrivo da Firefox, che ho installato ieri...

Oh, come sono triste... come sono triste...

Spero che qualcuno stia passando una splendida giornata...

Ho bisogno di vedere un sorriso, uno vero però.

Ah, dimenticavo! Con domenica, ho visto 9 volte Avatar! Forse è un po' poco...

P.s. sto sviluppando altre storie su Avatar perchè sono iscritta a Efpfanfic, un sito dove si pubblicano storie... se vengono bene e piacciono, magari le pubblico anche qui, dove l'aggiornamento è assicurato.

Buona giornata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...