Vai al contenuto

...Albero Casa...


.: Neytiri :.
 Condividi

Messaggi raccomandati

Grazie jake!

 

Eheheheheh grazie Ikrana, ma non è facile. Sto cercando di dormire su un divanetto di un metro quando io sono alto 85 centimetri in più. Nn ho cuscino e Poggio la testa su un legno poggiamano. Mi sto convincendo di andare a dormire in camera...

 

Se fisso il fuoco spegnersi vado solo che in paranoia... Meglio evitare :((( chiedo scusa se utilizzo questo topic come una piccola chat ma in questi due giorni ho solo voi per parlare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Miooooooo adoratoooooo foruuummmm !!! ma quantooo mi siete mancattiiii :(

E quanto mi mancherete... mi trovo col pc del mio papà.. il pc da lavoro per giunta!! 3 giorni fa ha fatto un tempo bruttissimo qui... e ha rovinato tutto i pc della zona.. non chiedetemi come è possibile perchè proprio non lo so... e il mio è andato insieme agli altri!! ora, sono senza pc e modem... aiuuuutttooo !!! cavoli, quanto mi mancate.. vorrei vedere le cose nuove e ritornare attiva come prima ma purtroppo..... :(

Spero mi che mi aggiustano presto il pc!!

Hoo tanteee cosee da direee >.< uffaaaa!!

 

Un bacione a tutti fratelli e sorelle!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Miooooooo adoratoooooo foruuummmm !!! ma quantooo mi siete mancattiiii :(

E quanto mi mancherete... mi trovo col pc del mio papà.. il pc da lavoro per giunta!! 3 giorni fa ha fatto un tempo bruttissimo qui... e ha rovinato tutto i pc della zona.. non chiedetemi come è possibile perchè proprio non lo so... e il mio è andato insieme agli altri!! ora, sono senza pc e modem... aiuuuutttooo !!! cavoli, quanto mi mancate.. vorrei vedere le cose nuove e ritornare attiva come prima ma purtroppo..... :(

Spero mi che mi aggiustano presto il pc!!

Hoo tanteee cosee da direee >.< uffaaaa!!

 

Un bacione a tutti fratelli e sorelle!!!!

 

ci sei mancata, ma non possiamo stare senza di te!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

nuuuu nihykiii torna prestooooo :(

 

sentite che sogno che ho fatto sta notte:

ero al camposcuola, ad un certo punto arrivo da sola in un sentiero di sassi e passano alcune auto militari...in una di queste c'è niente popò di meno cheil nostro Jimmi!

che emozione ragazzi...allora vado da lui e come riesco con un inglese schifoso gli dico: "oh James Cameron! I sow Avatar, it's spectacular!!.. Nice to meet you! I frequent a forun: Avatar-italia...it's soo beautiful: all fans of your colossal are here!

e lui mi rispondeva: oh, really? I'll go to visit this forum tomorrow

 

e poi se n'è andato, era così reale! :D

 

ahahahaha vi faccio spam anche nei sogni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera a tutti!

Oggi giornata piena........solo ora sono riuscito a connettermi.....

 

Miooooooo adoratoooooo foruuummmm !!! ma quantooo mi siete mancattiiii :(

E quanto mi mancherete... mi trovo col pc del mio papà.. il pc da lavoro per giunta!! 3 giorni fa ha fatto un tempo bruttissimo qui... e ha rovinato tutto i pc della zona.. non chiedetemi come è possibile perchè proprio non lo so... e il mio è andato insieme agli altri!! ora, sono senza pc e modem... aiuuuutttooo !!! cavoli, quanto mi mancate.. vorrei vedere le cose nuove e ritornare attiva come prima ma purtroppo..... :(

Spero mi che mi aggiustano presto il pc!!

Hoo tanteee cosee da direee >.< uffaaaa!!

 

Un bacione a tutti fratelli e sorelle!!!!

Nihykiiiiiiii..........sorellina, torna presto da noiiiii!!!! Ci manchi!!! ☺️

Devo dire che però immaginavo che ci fosse qualcosa che non andava........era troppo strano che non ti connettevi da 3 giorni......😃

 

nuuuu nihykiii torna prestooooo :(

 

sentite che sogno che ho fatto sta notte:

ero al camposcuola, ad un certo punto arrivo da sola in un sentiero di sassi e passano alcune auto militari...in una di queste c'è niente popò di meno cheil nostro Jimmi!

che emozione ragazzi...allora vado da lui e come riesco con un inglese schifoso gli dico: "oh James Cameron! I sow Avatar, it's spectacular!!.. Nice to meet you! I frequent a forun: Avatar-italia...it's soo beautiful: all fans of your colossal are here!

e lui mi rispondeva: oh, really? I'll go to visit this forum tomorrow

 

e poi se n'è andato, era così reale! :D

 

ahahahaha vi faccio spam anche nei sogni!

Pensa se invece il nostro forum l'abbia visto realmente........

Magari il nostro amico Paul Frommer gli avrà detto di venire a dargli un'occhiata.......😊

 

Grazie jake!

 

Eheheheheh grazie Ikrana, ma non è facile. Sto cercando di dormire su un divanetto di un metro quando io sono alto 85 centimetri in più. Nn ho cuscino e Poggio la testa su un legno poggiamano. Mi sto convincendo di andare a dormire in camera...

 

Se fisso il fuoco spegnersi vado solo che in paranoia... Meglio evitare :((( chiedo scusa se utilizzo questo topic come una piccola chat ma in questi due giorni ho solo voi per parlare...

Neytiri......poi com'è andata ieri sera?

Sei riuscito a scacciare le presenze inquietanti e a farti una bella dormita? .........sognando Avatar....? 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

bunogiorno a tutti e buona settimana [trad=amici]ma eylan[/trad]!

 

[trad=io sono il primo di oggi che scrive su questa chat]oe 'awve trryä lu a pamrel sivi mì fìplltxetsenge[/trad]

 

 

non so che dire...

 

se una giornata comincia così...

 

io lavoro al CED e un utente ha telefonato per avvisare che mentre faceva i bisogni il cordless gli è caduto nella turca ed ha anche tirato l'acqua...

 

ma che gente c'è?????

Link al commento
Condividi su altri siti

bunogiorno a tutti e buona settimana [trad=amici]ma eylan[/trad]!

 

[trad=io sono il primo di oggi che scrive su questa chat]oe 'awve trryä lu a pamrel sivi mì fìplltxetsenge[/trad]

 

 

non so che dire...

 

se una giornata comincia così...

 

io lavoro al CED e un utente ha telefonato per avvisare che mentre faceva i bisogni il cordless gli è caduto nella turca ed ha anche tirato l'acqua...

 

ma che gente c'è?????

 

ahahahaha.....giorno ma smuk

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno a tutti! 😊

Vi scrivo qualche riga dal lavoro....

Oggi tipica giornata autunnale, ma soleggiata. Tutto sommato molto bella!

Il sole tenta timidamente di scaldare il viso, ma la temperatura suggerisce ormai di indossare il giubbino invernale......

Stamattina infatti c'erano 6 gradi.....🫤

 

bunogiorno a tutti e buona settimana [trad=amici]ma eylan[/trad]!

 

[trad=io sono il primo di oggi che scrive su questa chat]oe 'awve trryä lu a pamrel sivi mì fìplltxetsenge[/trad]

 

 

non so che dire...

 

se una giornata comincia così...

 

io lavoro al CED e un utente ha telefonato per avvisare che mentre faceva i bisogni il cordless gli è caduto nella turca ed ha anche tirato l'acqua...

 

ma che gente c'è?????

 

Cosa?!?!?😳............😂😂😂

Ma dai.....prima di tirare l'acqua non se ne era neanche accorto........😖

Quello lì è proprio un [trad=stupidino.....xD (non voglio offendere nessuno....)]leskxawng[/trad] ........ha ha ha ha !!!😂

......tranquillo.......copre tutto la garanzia...!!! 😝

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahaha.....giorno ma smuk

 

 

Cosa?!?!?😳............😂😂😂

Ma dai.....prima di tirare l'acqua non se ne era neanche accorto........😖

Quello lì è proprio un leskxawng........ha ha ha ha !!!😂

......tranquillo.......copre tutto la garanzia...!!! 😝

 

no comment, davvero non ho parole

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti fratelli,

devo porvi le mie scuse per la poca presenza in questi giorni qui nel forum, i miei impegni lavorativi sono abbastanza stressanti in questo mese quindi dedico meno tempo a voi..

Ma questo non significa che non vi pensi !!! 😃

 

Vi auguro una buona giornata ragazzi...

 

Che Eywa vi accompagni !

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti fratelli,

devo porvi le mie scuse per la poca presenza in questi giorni qui nel forum, i miei impegni lavorativi sono abbastanza stressanti in questo mese quindi dedico meno tempo a voi..

Ma questo non significa che non vi pensi !!! 😃

 

Vi auguro una buona giornata ragazzi...

 

Che Eywa vi accompagni !

 

siamo tutti tanto impegnati ultimamente, sigh... ma siamo sempre il clan più tosto del web!

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiornoooooo!

oggi ho comprato le cuffie quelle Sound HD...mamma mia con la colonna sonora di avatar con queste cuffie sembra di essere TOTALMENTE immersi nella musuca stessa: si sente ogni singolo strumento benissimo...da favolaaaaa :Q_______________________________________

era da tanto che non ascoltavo le soundtrack...ma ora capisco perchè avatar ci ha fatto tutti innamorare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiornoooooo!

oggi ho comprato le cuffie quelle Sound HD...mamma mia con la colonna sonora di avatar con queste cuffie sembra di essere TOTALMENTE immersi nella musuca stessa: si sente ogni singolo strumento benissimo...da favolaaaaa :Q_______________________________________

era da tanto che non ascoltavo le soundtrack...ma ora capisco perchè avatar ci ha fatto tutti innamorare :D

 

devo andare ad ascoltarla a casa dei suoceri, il vecchio ha un impianto da favola... grazie per l'idea!😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaltxì ma eylan?( Ciao, hi, salut, hey, morn, dev, hola, hallo)

Come va?

A me bene, assai bene!

Oggi ho fatto la prima lezione di inglese, quello del corso extra, con un prof Americano! E' bellissimo!

Purtroppo sabato o domenica è morta la mia topolina, quella delle foto che avevo postato nel topic apposta...

Ma non sto qui a scocciarvi con le mie tristezze!

Ora vado a scrivere...

kiyevame!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona serata a tutti! 😊

Oggi giornata discreta......nulla da segnalare......🫤

 

buongiornoooooo!

oggi ho comprato le cuffie quelle Sound HD...mamma mia con la colonna sonora di avatar con queste cuffie sembra di essere TOTALMENTE immersi nella musuca stessa: si sente ogni singolo strumento benissimo...da favolaaaaa :Q_______________________________________

era da tanto che non ascoltavo le soundtrack...ma ora capisco perchè avatar ci ha fatto tutti innamorare :D

Quando si riesce ad ascoltare la colonna sonora in cuffia sembra che tutto avvenga dentro la tua testa...... nel senso che, a differenza dell'ascolto attraverso gli altoparlanti, il suono sembra penetrare in modo migliore e con più realismo! 😃

Se hai un computer con Windows e un player DVD come Power DVD, prova ad ascoltarti il film in cuffia, impostando la modalità "Cuffie - Dolby Headphone".

Vedrai che gli effetti surround saranno spettacolari! 😊 (lo faccio spesso anch'io)

 

Kaltxì ma eylan?( Ciao, hi, salut, hey, morn, dev, hola, hallo)

Come va?

A me bene, assai bene!

Oggi ho fatto la prima lezione di inglese, quello del corso extra, con un prof Americano! E' bellissimo!

Purtroppo sabato o domenica è morta la mia topolina, quella delle foto che avevo postato nel topic apposta...

Ma non sto qui a scocciarvi con le mie tristezze!

Ora vado a scrivere...

kiyevame!

Non scocci affatto per quello che scrivi.......

Mi dispiace per la tua topolina........

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona serata a tutti! 😊

Questa mattina il tempo sembrava come gli altri giorni......

Ma oggi pomeriggio ha cominciato a soffiare un bel vento......

Quando sono uscito dal lavoro il cielo era limpidissimo. Il termometro della macchina segnava 16 gradi, ma stando al di fuori, con quel vento era abbastanza freddino.....🫤

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona serata a tutti! 😊

Questa mattina il tempo sembrava come gli altri giorni......

Ma oggi pomeriggio ha cominciato a soffiare un bel vento......

Quando sono uscito dal lavoro il cielo era limpidissimo. Il termometro della macchina segnava 16 gradi, ma stando al di fuori, con quel vento era abbastanza freddino.....🫤

 

Buonasera anche a te ma tsmukan, è vero oggi è arrivato un venticello molto fresco... Stamattina ho dovuto mettermi per forza il giubbotto, l'inverno arriva inevitabilmente ma non mi dispiace...sono una creatura che adora le basse temperature...

 

Kiyevame..

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera anche a te ma tsmukan, è vero oggi è arrivato un venticello molto fresco... Stamattina ho dovuto mettermi per forza il giubbotto, l'inverno arriva inevitabilmente ma non mi dispiace...sono una creatura che adora le basse temperature...

 

Kiyevame..

 

Anch'io preferisco il fresco!!! 😃

L'unica cosa è che in inverno, alla sera dopo mangiato, a volte il freddo mi gioca brutti scherzi..... Devo viaggiare mooolto coperto!

Però mi piace lo stesso! 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando si riesce ad ascoltare la colonna sonora in cuffia sembra che tutto avvenga dentro la tua testa...... nel senso che, a differenza dell'ascolto attraverso gli altoparlanti, il suono sembra penetrare in modo migliore e con più realismo! 😃

Se hai un computer con Windows e un player DVD come Power DVD, prova ad ascoltarti il film in cuffia, impostando la modalità "Cuffie - Dolby Headphone".

Vedrai che gli effetti surround saranno spettacolari! 😊 (lo faccio spesso anch'io)

mi dispiace, ho Macintosh ^^

ma posso immaginare quanto bello sia...mamma mia mi è venuta una voglia pazzesca di rivedere il film, ma non ne ho la possibilitàààà :(

 

 

oggi nuoto, sono letteralmente a pezzi, però mi sento tutta sciolta...ho la vaga sensazione che sta notte dormirò mooolto bene :D

buona serata [trad=fratelli]ma aytsmuk[/trad] :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera,

 

da sabato scorso, da quando il mio collega ha utilizzato il mio pc per fare una copia del sistema operativo per un'altro pc uguale al mio, non riesco più ad aprire una pagina su web ... e quello non è che l'inizio: se tento di aprire due pagine web si pianta tutto ... ed io ci devo anche lavorare ... sono imbestialito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...