Vai al contenuto

...Albero Casa...


.: Neytiri :.
 Condividi

Messaggi raccomandati

Hello!

Come va?

Oggi in motoria abbiamo fatto la pertica :)! (Ovviamente io non ci sono riuscita... ma quasi nessuno, solo tre persone...)

La nuova compagna non è ancora arrivata...

Dai, raccontate, voglio leggere qualcosa!

 

maddai non sai fare la pertica? è facilissima! 😂... almeno, lo era quando ero 30 kg in meno, chissà ora ☺️

Link al commento
Condividi su altri siti

maddai non sai fare la pertica? è facilissima! 😂... almeno, lo era quando ero 30 kg in meno, chissà ora ☺️

 

 

Facilissima!? Facilissima!? Non ho mai messo piede sul palo e già devo riuscirci? Arrgghhh... io sono stra super negata in motoria! La odio!!!!!!!! Tsh! Se il prof ci spiega come si fa ok, ma altrimenti... io schiatto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Facilissima!? Facilissima!? Non ho mai messo piede sul palo e già devo riuscirci? Arrgghhh... io sono stra super negata in motoria! La odio!!!!!!!! Tsh! Se il prof ci spiega come si fa ok, ma altrimenti... io schiatto!

 

la tecnica è tutto, una volta appresa è facilissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera a tutti, abitanti di Albero Casa! 😊

Siamo soltanto al giro di boa di questa interminabile settimana.......non vedo l'ora che arrivi venerdì per chiudere questo mese (lavorativo......) ☺️

Ma soprattutto, spero che nel fine settimana faccia bel tempo, così da poter uscire per un week end alternativo......giusto per staccare la spina. 😃

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto carico di batteri a tutti voi !! ^^

 

Passate una buona giornata!

 

Buon pomeriggio,

 

come va??

... ma non avevi una 'para'-influenza🤔? ti sei preso anche una 'complicazione' batterica??😃 ...

 

se sei ottimista, almeno trovi qualcuno con cui fare conversazione (almeno per me è stato così: con i batteri arriva la febbre e con la febbre arrivano i delirii... ed il resto è tutto un programma...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon pomeriggio,

 

come va??

... ma non avevi una 'para'-influenza🤔? ti sei preso anche una 'complicazione' batterica??😃 ...

 

se sei ottimista, almeno trovi qualcuno con cui fare conversazione (almeno per me è stato così: con i batteri arriva la febbre e con la febbre arrivano i delirii... ed il resto è tutto un programma...)

 

Hehehehe, ho già avuto i primi deliri !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona a sera a tutti, popolo di Albero Casa.......e con l'influenza!!! 😳

Ma quanti microbi che stanno girando su queste pagine........

Quì fra un po' si rischia di andare in quarantena tutti quanti......😖😂

A parte gli scherzi.......forza e coraggio fratello Txura! Ti auguro di guarire al più presto! 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

giornooo

tutti con l'influenza fratellini? haha io è 2 anni che non mi prendo mai nullaaa, toccando ferro! :P

 

Anch'io tocco ferro da 3 anni....😃

Nel Settembre del 2007 mi sono fatto 2 settimane a casa dal lavoro.......con la varicella!!! 😳 Devastante!!!☺️

Prima di quell'episodio, tutti gli anni regolarmente mi facevo la mia settimana di influenza; ma dopo......più niente.......a parte qualche raffreddore passeggero.....

Quindi continuo a toccare ferro....e sperare che non ricapiti più! 😊

 

Adesso vi lascio........

Auguro una buona notte a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io tocco ferro da 3 anni....😃

Nel Settembre del 2007 mi sono fatto 2 settimane a casa dal lavoro.......con la varicella!!! 😳 Devastante!!!☺️

Prima di quell'episodio, tutti gli anni regolarmente mi facevo la mia settimana di influenza; ma dopo......più niente.......a parte qualche raffreddore passeggero.....

Quindi continuo a toccare ferro....e sperare che non ricapiti più! 😊

 

Adesso vi lascio........

Auguro una buona notte a tutti!

 

Buon giorno,

 

.. io ho preso la varicella a 31 anni (le figlie hanno fatto da vettore) e ti capisco quando dici "devastante" ....

per quanto riguarda l'influenza, da quando mi vaccino mi ammalo molto meno: 2 o 3 giorni di malessere e spesso non stò neanche a casa invece delle solite 1-2 settimane che puntualmente cadevano a natale e pasqua (quindi sempre durante il periodi festivi!!).

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno,

 

.. io ho preso la varicella a 31 anni (le figlie hanno fatto da vettore) e ti capisco quando dici "devastante" ....

per quanto riguarda l'influenza, da quando mi vaccino mi ammalo molto meno: 2 o 3 giorni di malessere e spesso non stò neanche a casa invece delle solite 1-2 settimane che puntualmente cadevano a natale e pasqua (quindi sempre durante il periodi festivi!!).

 

che rottame! 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciaooo ragazzi... buona seraaata!!

Ieri è stato il mio compleanno.. ho fatto 16 anni.. aaaah :D stapassando in fretta .. tutto troppo in fretta!! però sono felice :D

Ho passato il compleann più bello... il più divertente.. è stato a casa mia.. eravamo in 11 e ci siamo divertiti al massimo...

Ah, avere la febbre il giorno prima del compleanno, ragazzi, non ha avuto prezzo.. :lol: ancora ora ho il raffreddore... e un pò di tosse.. per fortuna niente febbre... ora, anzi, domenica parto ! vado a parma e dintorni !! :D bello bello bello !!

e il modem non arriva... uff -_- ..

auguro a tutti voi una bellissima festa di halloween o come si scrive... io il giorno del 31 starò sveglia aspettando i morti..xD mah, se vedrò un fantasma vi farò sapere!

 

Buona notte a tuti fratelli e sorelle! e buone feste!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono arrabbiata con gli utenti del mio forum. Adesso accusano me e gli altri admin di essere dittatori, sostanzialmente perché il nostro forum ha delle regole. Preciso anche che il nostro forum è MOOOOOLTO più "lassista" di questo, lasciamo passare molti off-topic e non impazziamo a cercare il vecchio topic se ne viene aperto uno doppio (anche perché il nostro motore di ricerca funziona male, e se non ricordi dov'è... ciaoo!), lasciandone quindi spesso di doppi. Parolacce ne scappano anche a noi admin, ecco magari non vogliamo bestemmie e ovviamente che ci si insulti l'un l'altro. Quindi che altro vogliono??? Uno sconosciuto, che è chiaramente un nostro utente iscritto con un altro nick, lascia in giro dei post con scritto "basta ribellati a questa autarchia *** *** *** *** impongono regole come nelle migliori dittature. i forum sono libertà d' espressione nient' altro" oppure "APPELLO PER GLI UTENTI FORUM, RIBELLATEVI ALLE FERREE REGOLE IMPOSTE DA UN GRUPPO DI FACINOROSI, BASTA ALLE INTIMIDAZIONI DI “***”, ALLE PREVARICAZIONI DI “***” E DI “***”, AL NEPOTISMO DI “***” E AL SECCHIONISMO DI ***."

(*** siamo noi admin, ho cancellato i nostri nick)

 

Raga'... aiuto... Che faccio?...

Ho creato io il forum, 5 anni fa, quindi penso che devo essere io a fare qualcosa. Accetto consiglissimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono arrabbiata con gli utenti del mio forum. Adesso accusano me e gli altri admin di essere dittatori, sostanzialmente perché il nostro forum ha delle regole. Preciso anche che il nostro forum è MOOOOOLTO più "lassista" di questo, lasciamo passare molti off-topic e non impazziamo a cercare il vecchio topic se ne viene aperto uno doppio (anche perché il nostro motore di ricerca funziona male, e se non ricordi dov'è... ciaoo!), lasciandone quindi spesso di doppi. Parolacce ne scappano anche a noi admin, ecco magari non vogliamo bestemmie e ovviamente che ci si insulti l'un l'altro. Quindi che altro vogliono??? Uno sconosciuto, che è chiaramente un nostro utente iscritto con un altro nick, lascia in giro dei post con scritto "basta ribellati a questa autarchia *** *** *** *** impongono regole come nelle migliori dittature. i forum sono libertà d' espressione nient' altro" oppure "APPELLO PER GLI UTENTI FORUM, RIBELLATEVI ALLE FERREE REGOLE IMPOSTE DA UN GRUPPO DI FACINOROSI, BASTA ALLE INTIMIDAZIONI DI “***”, ALLE PREVARICAZIONI DI “***” E DI “***”, AL NEPOTISMO DI “***” E AL SECCHIONISMO DI ***."

(*** siamo noi admin, ho cancellato i nostri nick)

 

Raga'... aiuto... Che faccio?...

Ho creato io il forum, 5 anni fa, quindi penso che devo essere io a fare qualcosa. Accetto consiglissimi.

 

 

Buon giorno cara ^_^

l'unica cosa che posso consigliarti è di dare una risposta neutra, ovvero che non faccia trapelare il fastidio che giustamente provi.

Dovresti rispondere tranquillamente dove queste persone postano, innanzitutto chiedere loro se non hanno di meglio da fare e per seconda cosa specificare che nessuno li obbliga a stare in quel forum, le regole vanno rispettate come in qualsiasi forum, il vostro non è un'eccezione e che la cosa non garba nessuno li obbliga a rimanere li.

Sinceramente attenderei di vedere la loro risposta e poi dal momento che inneggiano gli altri utenti contro di voi, emetterei anche un ban in quanto tutti gli utenti hanno il diritto di scegliere per se stessi senza che altri si mettano a convincerli, questa cosa gliela potresti anche specificare, nessuno obbliga nessuno a stare dove non si vuole, sarebbe impossibile farlo in un forum, di conseguenza non vedo il motivo per cui questa persona debba fare tanta fatica e sprecare tanto tempo...prova a ricordarglielo e se continua prendete provvedimenti.

 

E' brutto avere a che fare con persone di questo tipo purtroppo ma è anche vero che se non mettete dei freni la cosa andrà peggiorando, spero di esserti stata un minimo d'aiuto ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon pomeriggio a tutti ma smuk! 😊

Quì a Milano oggi splende il sole........ma.....siamo sicuri che verrà a piovere come dicevano le previsioni del tempo??? 🫤

Io non sono andato a fare il week end proprio per quel motivo......

 

Uno sconosciuto, che è chiaramente un nostro utente iscritto con un altro nick, lascia in giro dei post con scritto "basta ribellati ............

Uno sconosciuto.....nostro utente.......sei veramente sicura? 😳

Se così fosse.......potrei avere qualche idea di chi sia.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno cara ^_^

l'unica cosa che posso consigliarti è di dare una risposta neutra, ovvero che non faccia trapelare il fastidio che giustamente provi.

Dovresti rispondere tranquillamente dove queste persone postano, innanzitutto chiedere loro se non hanno di meglio da fare e per seconda cosa specificare che nessuno li obbliga a stare in quel forum, le regole vanno rispettate come in qualsiasi forum, il vostro non è un'eccezione e che la cosa non garba nessuno li obbliga a rimanere li.

Sinceramente attenderei di vedere la loro risposta e poi dal momento che inneggiano gli altri utenti contro di voi, emetterei anche un ban in quanto tutti gli utenti hanno il diritto di scegliere per se stessi senza che altri si mettano a convincerli, questa cosa gliela potresti anche specificare, nessuno obbliga nessuno a stare dove non si vuole, sarebbe impossibile farlo in un forum, di conseguenza non vedo il motivo per cui questa persona debba fare tanta fatica e sprecare tanto tempo...prova a ricordarglielo e se continua prendete provvedimenti.

 

E' brutto avere a che fare con persone di questo tipo purtroppo ma è anche vero che se non mettete dei freni la cosa andrà peggiorando, spero di esserti stata un minimo d'aiuto ^_^

Il mio errore primario è stato quello di arrabbiarmi e scrivere un post inferocita, dove invitavo l'utente a discutere CON ME di quello che non gli garba nel mio forum. Gli altri admin però mi hanno invitata, come te, a mantenere la calma e a essere più "neutra", ma hanno cancellato i suoi post provocatori e il mio di risposta. Quindi sostanzialmente per adesso lo stiamo ignorando. Secondo gli altri admin è la strada giusta. Io personalmente preferirei avere una sorta di dialogo con questo tizio, IO!, io Tayyra!, anche se i miei soci dicono che è impossibile e mi diffidano dal provarci.

 

 

Uno sconosciuto.....nostro utente.......sei veramente sicura? 😳

Se così fosse.......potrei avere qualche idea di chi sia.........

Intendevo il MIO forum! 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...