Vai al contenuto

...Albero Casa...


.: Neytiri :.
 Condividi

Messaggi raccomandati

buona sera fratelli! è tanto che non scrivo qui, ma ho un sacco di robe da fare, la scuola incombe su di me come un sacco pieno di sassi pesanti...

haha no dai non è così catastrofica, dai...è solo du pò dura :D

 

complimenti per i voti nihyki :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona serata a tutti! 😊

 

Buongiorno a tutti fratelli,

l'idea non è male davvero, in teoria sarebbe bello trovarsi anche per vedere Avatar al cinema il giorno prima !!!

Qui a Torino lo proiettano e magari si potrebbe fare un meeting allargato, però capisco anche siamo dislocati un po sul tutto il territorio ed è difficile trovarsi proprio tutti....

 

Però sarebbe molto bello....😊

Sarebbe bellissimo! 😊

Con un po' di buona volontà si potrebbe anche abbattere il problema della distanza......ma rimarrebbe un'altro ostacolo, forse più gravoso:

Organizzare un incontro con persone lontane al martedì sera è proprio una cosa impossibile purtroppo.......🫤

Se un giorno si vorrà tentare di organizzare una giornata tutti insieme, bisognerà prevedere, ad esempio, di trovare una location a metà strada fra il maggior numero di utenti presenti in una fascia di territorio (aiutandosi anche con la nostra mappa integrata).

E, cosa più importante, dovrebbe svolgersi di sabato o di domenica. Meglio ancora se durante le festività.

In questo modo si potrebbe veramente sperare di avrere una buona partecipazione da parte di altre persone! 😊

 

Saaaaaalveeee... !!!

Oggi giornata memorabile!!!

..........

Che bello sono felicissima.. ora non devo buttare la corda e continuare a studiare!! :)

Un grande abbraccio a tutti!!

Bravissima Nihyki!

Continua così!!! 😃

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno forum,

 

questa mattina poco traffico (adesso p.e. sono solo...) . Giusto per la cronaca, monti innevati (come ad ottobre) ed ha smesso di piovere. E' tornato il freddo e per me non è una buona notizia.

 

cosa c'è di più bello?

 

sole, freddo, montagne innevate... I love Friuli! 😃

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti fratelli, per rimanere in tema io da casa mia ho una visuale del Monviso che con la neve è davvero uno spettacolo...

 

Il freddo mi piace ma mi piace di più quando sono seduto davanti al camino con un bicchiere di barolo e un tagliere di formaggi... XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno popolo Omatikaya! 😊

 

Ho esaurito le idee per la mia "catena", la continuate voi! 😂

 

Io avrei qualche idea per continuare la tua catena.

Non ho ancora "osato" creare una nuova discussione per non approfittarmi ingiustamente di una tua idea molto originale.

Quindi, se vuoi, posso spedirti tramite PM la mia idea per la nuova discussione (che poi posterai tu, se ti piace).

Oppure, se me lo permetti, procedo io a crearne una nuova.

Vedi te.

Il copyright è tuo! 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno popolo Omatikaya! 😊

 

 

 

Io avrei qualche idea per continuare la tua catena.

Non ho ancora "osato" creare una nuova discussione per non approfittarmi ingiustamente di una tua idea molto originale.

Quindi, se vuoi, posso spedirti tramite PM la mia idea per la nuova discussione (che poi posterai tu, se ti piace).

Oppure, se me lo permetti, procedo io a crearne una nuova.

Vedi te.

Il copyright è tuo! 😊

Vai tra', apri tu il nuovo topic della catena!

Ancora non l'ho fatta brevettare, eheheheh, siete ancora in tempo! 😝

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti fratelli, per rimanere in tema io da casa mia ho una visuale del Monviso che con la neve è davvero uno spettacolo...

 

Il freddo mi piace ma mi piace di più quando sono seduto davanti al camino con un bicchiere di barolo e un tagliere di formaggi... XD

 

.. e la polenta??? magari abbrustolita direttamente sullo "spolert" .... {penso che Tawtute sa di cosa parlo ... e non so se si può definire semplicemente una stufa a legna multifunzione...}

Link al commento
Condividi su altri siti

.. e la polenta??? magari abbrustolita direttamente sullo "spolert" .... {penso che Tawtute sa di cosa parlo ... e non so se si può definire semplicemente una stufa a legna multifunzione...}

 

a pensare a tutto ciò mi viene in mente che a dicembre vado a farmi un w-e a sauris... non vedo l'ora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai tra', apri tu il nuovo topic della catena!

Ancora non l'ho fatta brevettare, eheheheh, siete ancora in tempo! 😝

 

L'unica cosa è che purtroppo nei topic della catena non c'è niente per i ricercatori umani trapiantati su Pandora... :( ;)

Anche stasera piove, ormai non ne posso più! Tra la pioggia e lo studio, meno male che sono riuscito a giocare un po'di ruolo, a continuare a scrivere e ad occuparmi dei miei animali. In ogni caso, 'sto tempo mi sta davvero irritando... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonaaaaaaaaseraaaa ragazzziii...

Ieri altro che giornata bellissima... è stata una giornata pessima...a parte i voti ! 🫤 Problemi in famiglia.... problemi col "ragazzo"... e problemi con la sorella... uff 😴

 

Vabbè oggi è stato un altro giorno... e domani sarà un giorno nuovo... si sta sistemando tutto.. e le acque si stanno placando... così spero di riavere di nuovo il sorriso sincero sul mio viso!!

Speriamo...

 

Vabbè carissimi... una buona serata... Stasera mi vedrò Step Up 2... :D qualcosa di positivo c'è..

Un bacione fratelli e sorelle!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonaaaaaaaaseraaaa ragazzziii...

Ieri altro che giornata bellissima...

Vabbè oggi è stato un altro giorno... e domani sarà un giorno nuovo... si sta sistemando tutto.. e le acque si stanno placando... così spero di riavere di nuovo il sorriso sincero sul mio viso!!

Speriamo...

Vabbè carissimi... una buona serata... Stasera mi vedrò Step Up 2... :D qualcosa di positivo c'è..

Un bacione fratelli e sorelle!

"Dopotutto, domani è un'altro giorno....."

Pensavo che andavi a vedere "Via col vento".....😃......e non Step Up 2...😝

 

Tranquilla Nihyki......il sorriso ti tornerà senz'altro! Sono stra sicuro!!! 😊

 

L'unica cosa è che purtroppo nei topic della catena non c'è niente per i ricercatori umani trapiantati su Pandora... :( ;)

Se vuoi puoi contribuire anche tu all'avanzamento della catena....(penso che Tayyra sia d'accordo).

Solo un piccolo consiglio: se vuoi postare una nuova discussione, aspetta qualche giorno......

Dai tempo agli altri utenti di rispondere al nuovo topic della catena creato oggi.

Quando le risposte si saranno calmate, allora si può vedere di fare qualcosa anche per i ricercatori di Pandora! 😊

Modificato da jake toruk
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi puoi contribuire anche tu all'avanzamento della catena....(penso che Tayyra sia d'accordo).

Solo un piccolo consiglio: se vuoi postare una nuova discussione, aspetta qualche giorno......

Dai tempo agli altri utenti di rispondere al nuovo topic della catena creato oggi.

Quando le risposte si saranno calmate, allora si può vedere di fare qualcosa anche per i ricercatori di Pandora! 😊

 

That's so bad (for you), but is so good (for me)! :D Ovviamente, dietro consenso di Tayyra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonaaaaaaaaseraaaa ragazzziii...

Ieri altro che giornata bellissima... è stata una giornata pessima...a parte i voti ! 🫤 Problemi in famiglia.... problemi col "ragazzo"... e problemi con la sorella... uff 😴

 

Vabbè oggi è stato un altro giorno... e domani sarà un giorno nuovo... si sta sistemando tutto.. e le acque si stanno placando... così spero di riavere di nuovo il sorriso sincero sul mio viso!!

Speriamo...

 

Vabbè carissimi... una buona serata... Stasera mi vedrò Step Up 2... :D qualcosa di positivo c'è..

Un bacione fratelli e sorelle!

 

Buon giorno,

 

ho visto il film step up 2 e mi è piaciuto ... veramente ... anche se a Baltimora non è che vedi per le strade ragazzi così in forma ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...