Vai al contenuto

...Albero Casa...


.: Neytiri :.
 Condividi

Messaggi raccomandati

[trad=Ciao Amici. State bene ?]Kaltxì ma eylan. Ayngaru lu fpom srak ?[/trad]

 

Io bene, questa mattina mi sono fatto da casa a lavoro in macchina con la soundtrack di Avatar, che pace davvero. Mi ha fatto tornare il sorriso e la serenità...

 

A volte basta poco...

Un saluto a tutti fratelli, che Eywa vi accompagni ! 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno,

 

in questi giorni di pioggia (o se non piove è comunque grigio) ho dovuto, mio malgrado, ascoltare qualcosa di più energico per venire a lavorare (ahimè in auto e non in bici...): un amico mi ha imprestato un cd (tranquilli originale...) di una raccolta (recente) di Marlyn Menson ed alcune tracce mi piacciono... non so cosa dice ma solo la musica o la musicalità per me è importante: se mi piace quella può dire tutte le cavolate che vuole....

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta acquaaaaaaa....!!!!😖

 

umidiccio eeh... o come si dice qui "[trad=almeno piovesse]amancul ploves[/trad]" 😂😂😂

[trad=occorre metterla in ridere altrimenti non ci resta che piangere]scugni butale in ridi senò toje dome vaì [/trad](scusa se l'ortografia non è corretta)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona serata a tutti!

Ho appena fatto alcune ricerche su internet ed ho scoperto qualcosa di nuovo......riguardante la special edition che arriverà settimana prossima.

Trovate i dettagli nel mio post modificato in questo link (visto che modificandolo non rimane visibile....).

 

Buona notte a tutti! 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona serata a tutti!

Ho appena fatto alcune ricerche su internet ed ho scoperto qualcosa di nuovo......riguardante la special edition che arriverà settimana prossima.

Trovate i dettagli nel mio post modificato in questo link (visto che modificandolo non rimane visibile....).

 

Buona notte a tutti! 😊

 

 

 

Buon giorno,

 

penso che quando comprerò il cofanetto con i BluRay non lo aprirò subito .... ma chissà quanto riuscirò a resistere 😃😃.

Link al commento
Condividi su altri siti

[trad=Wow !! Il mio Sole !]Tewti !! Tsawke oeyä ![/trad]

 

Finalmente posso apprezzare dopo tanti giorni il calore e il colore che regala a tutto ciò che tocca della nostra Stella !!

Buongiorno a tutti, buongiorno sole !!

 

Buon giorno,

 

in questi giorni di pioggia e/o grigiore non vedo il sole da diversi giorni però la mattina e fino a mezzogiorno circa la luminosità cambia in funzione delle polveri in sospensione (in pratica la pioggia è "sporca") e questa mattina la luminosità era vicino al giallo ma l'anno scorso, con le polveri dal deserto africano (così hanno detto) la luminosità era rossa/arancio ed era stato impressionante (anche la "fanghiglia" che era piovuta sull'auto ...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno a tutti! 😊

Sì, di solito anche a Milano succede il fenomeno delle piogge sporche.

Più che altro avviene quando è da tanto tempo che non piove.

Così, i primi 2 giorni di pioggia sono un po' sporchi, ma se va avanti, la pioggia successiva di solito è più pulita (amenochè non arrivi il vento dal deserto....).

In questi giorni, ad esempio, la pioggia è pulitissima.

Avevo la macchina molto sporca (da settembre che non la lavavo).

Oggi me la sono ritrovata molto lucida!!! 😃

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno a tutti! 😊

Sì, di solito anche a Milano succede il fenomeno delle piogge sporche.

Più che altro avviene quando è da tanto tempo che non piove.

Così, i primi 2 giorni di pioggia sono un po' sporchi, ma se va avanti, la pioggia successiva di solito è più pulita (amenochè non arrivi il vento dal deserto....).

In questi giorni, ad esempio, la pioggia è pulitissima.

Avevo la macchina molto sporca (da settembre che non la lavavo).

Oggi me la sono ritrovata molto lucida!!! 😃

 

... allora è piovuto anche un pò di colla perchè alla mia auto le foglie secche si sono incollate come se si avesse utilizzato l'attac...

Link al commento
Condividi su altri siti

... allora è piovuto anche un pò di colla perchè alla mia auto le foglie secche si sono incollate come se si avesse utilizzato l'attac...

Ma cosa viene giù da queste nuvole??? 🤔

 

Buooonaseraaaaaaaa!! ieri non sono venuta... scusatemi tanto !!

Incontri scuola-famiglia andati benino.. rispetto l'inizio dell'anno scorso ... :D quest'anno mi sono messa sotto meglio!!

Cooomunqueee... I giorni stanno passando troppo veloce 🤔

Meglio se i giorni passano in fretta......così arriva prima il giorno dell'uscita di Avatar extended! 😊

 

.....a proposito..... come è andata poi domenica con la torta alla Nutella?

Ne hai avanzata una fetta anche per me? 😃

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno a tutti.

 

vivo proprio in un posto tutto particolare: ieri vedevo a circa 25 km verso sud c'era il sole ma qui pioveva a dirotto e non ha mai smesso fino a questa mattina.

Qui non a caso risulta il luogo più piovoso d'Italia ma dove abito io l'acqua non si "trattiene" ma scorre continuamente anche in periodi di secca a circa 10-20 metri di profondità alla velocità di 5 metri al minuto (circa) quindi acqua sopra la testa (pioggia), sulla terra (fiumi) e sotto terra ...

 

Buon fine settimana 😃

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno forum!!

eccomi qui ad alberocasa, ho tante cose da raccontarvi ^^

 

devo dire che questo periodo della mia vita non è che sia tutto questo gran che, anzi ce ne sono stati di gran lunga migliori...peeerooooo in questi giorni ho avuto l'occasione di fare alcune cosette molto carine:

sono andata a conoscere una brava maestra di canto (se volete andare a vedere come canta su you tube, si chiama Chiara Luppi^^) e forse gennaio comincio a fare lezione con lei, che bello ^^

oggi invece sono andata con un'amica di mia mamma (molto simpatica^^ che fa equitazione e che adora i cavalli e gli animali) in un maneggio a far camminare una cavalla con una gamba ferita, che bello, è proprio vero quando dicono che il cavallo ti mette pace...ho trovato un feeling con quel cavallo e sono riuscita a farlo passeggiare da sola tenendola per il cordino ^^

l'"ippo-terapia" fa proprio bene, mi ha tirato su il morale :)

 

buona serata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona serata a tutti, fratelli e sorelle di Albero Casa! 😊

Finalmente un'altra settimana di lavoro è giunta al termine......non vedevo l'ora!

 

Adesso possiamo dedicarci con tranquillità al nostro amato forum che, zitto zitto, proprio ora ha toccato quota 26.000 messaggi!

Grandeee!!! 😃

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciaoo frateeellliii.... notizie bombe!!! :D martedì mi daranno le punte della danza classica... sono al settimo cielo !! mi sono fidanzata...e l'incontro scuola famiglia è andato bene.. xD e ho iniziata l'hip hop...anche se credo di fare sia hip hop che danza classica.. è davvero bella... tutte e due!!! la torta comuunque Jake toruk è andata alla grande.. in 2 giorni non c'era più.. :D

ciaoo fratelliniii !! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon sabato pomeriggio a tutti!😊

 

Ciaoo frateeellliii.... notizie bombe!!! :D martedì mi daranno le punte della danza classica... sono al settimo cielo !! mi sono fidanzata...e l'incontro scuola famiglia è andato bene.. xD e ho iniziata l'hip hop...anche se credo di fare sia hip hop che danza classica.. è davvero bella... tutte e due!!! la torta comuunque Jake toruk è andata alla grande.. in 2 giorni non c'era più.. :D

ciaoo fratelliniii !! :)

Sono contento per te Nihyki!

Brava, brava! 😃

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Nihyki: Non è ancora l'epilogo?? Ma uffa!

 

E no.. :D io ho visto solo la prima parte.. :)

 

___________________________

 

Buooongiornooo.. oggi qui c'è unb el tempo.. solo che c'è un vento forte..Ho fatto le lasagne in casa con la mamminaaaa e non vedo l'ora di mangiarleee!! 😂

Staseraaa a mangiareee con gli amiiicii... peccato che il mio ragazzo è km lontano da me..!! 😢😢 è partitttooooo ufffaaaa!!!

Boh va... allontanarsi un pò fa bene!! 😊

 

Buonaa domenicaaa !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...