Vai al contenuto

...Albero Casa...


.: Neytiri :.
 Condividi

Messaggi raccomandati

Oggi corteo!!!!! bellissimo raga...:D e sono stata 1 ora e mezza con il mio amoooore!!! 😃 ihihihi... e avremo il ponte..quindi tornerò a scuola giovedì.. belliiissimo!! :) e avrò un compleanno di 18 anni che beddo !!! 😂

 

Come state?? :)

Distrutta fisicamente..@@psicologicamente ankora no..quello sarà a fine 23Dicembre XDD

Link al commento
Condividi su altri siti

Come mai??? :( anche io ho un pò di mal di muscoli.. ma è per la danza!! 😃

 

xkè sto facendo molto potenziamento..più gli allenamenti al lun-merc-ven e sabato mattina..ç_ç(con 50km avanti e indietro per raggiungere la palestra con la neve e il ghiaccio ç_ç)..e poi va be..ho dovuto dare un freno al "lavoro" e sto studiando come una bestia..☺️

Link al commento
Condividi su altri siti

xkè sto facendo molto potenziamento..più gli allenamenti al lun-merc-ven e sabato mattina..ç_ç(con 50km avanti e indietro per raggiungere la palestra con la neve e il ghiaccio ç_ç)..e poi va be..ho dovuto dare un freno al "lavoro" e sto studiando come una bestia..☺️

 

Alla faccia della miseria!!! mamma mamma... che fatica...

 

Ragaaa... mi sono fatta un sonnellino e sto benissimo!!! 😃

Link al commento
Condividi su altri siti

Umh... sì, tra poco perdo la testa. Io invece che fisicamente sono distrutta psicologicamente. Questo include scleramenti vari, quindi tenetevi pronti. :D

Oggi è andata malissimo. La verifica di geografia era difficilissima... -_-

Poi... be', mi sono resa ancora più conto di quanto sia difficile essere una ragazzina come me...

Uffa! Devo aspettare fino a natale per vedermi la S.E!!!

Ora vado ad immergermi nelle mie assurdissime fantasie fandoniose.

Kiyevame...

P.s. L'unica cosa buona di oggi è che da 20 minuti ho fatto il mascarpone! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona serata a tutti, abitanti di Albero Casa! :)

Come va? Vedo che questa sera c'è meno attività rispetto alle altre sere....

Forse sarà l'orario, o forse perché siete andati a farvi una vacanza? :D

In ogni caso, oggi sono partito a fare il ponte dell'immacolata.

Sono al mare, in Liguria, vicino ad Imperia. Oggi c'era il sole, e spero che sia così anche nei prossimi giorni.

Ma anche se sono via, resto sempre comunque fedele al nostro Albero Casa, che vive nel mio cuore ovunque io mi trovi. :)

Oggi non ho trovato punti di accesso wi-fi, così ora navigo attraverso cellulare con il servizio offerto dall'operatore.

Per adesso è tutto. Ci sentiamo alla prossima.

Buon proseguimento e buon week end a tutti! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ihihihihi... e pensare che io adoro la neve e vorrei tanto averla qui :) e vabbè.. qui non potrò averla mai! vabbè dai... ciaoooo e buongiornoo ragaaaziii!!! come state??? io benissimo... a parte il raffreddore che ieri sono uscita e morivo dal freddo... con 11 gradi vestita un pò troppo leggera! :D mannaggia... oggiii faccio l'onooomasticooo..e si mangiaa la tortaaa!! ahahahahah 😂

un bacione fratelli !! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ihihihihi... e pensare che io adoro la neve e vorrei tanto averla qui :) e vabbè.. qui non potrò averla mai! vabbè dai... ciaoooo e buongiornoo ragaaaziii!!! come state??? io benissimo... a parte il raffreddore che ieri sono uscita e morivo dal freddo... con 11 gradi vestita un pò troppo leggera! :D mannaggia... oggiii faccio l'onooomasticooo..e si mangiaa la tortaaa!! ahahahahah 😂

un bacione fratelli !! :)

 

Buon pomeriggio,

 

qui è l'umidità che di sfianca e fa ammalare: 3 gradi a mezzogiorno con 100% umidità ... e le "ossa" protestano!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon pomeriggio a tutti! :)

Ma quanta pioggia sta buttando giù oggi quì al mare???

Oggi ho cambiato location.....mi sono spostato di 30 Km, vicino a San Remo.

Ma da dove sono io non ho a disposizione la connessione 3G per il cellulare.....

Ho soltanto la connessione Edge, che è moooolto più lenta.....che strazio vedersi aprire le pagine in 1 minuto... :mad:

E non mi ha caricato neanche la nuova Gag di Ikranä Tsyal..... :blush:

VOGLIO 3G!!! (E' quasi come l'ADSL....)

 

Ah, poco fa mi ha telefonato la commessa del Saturn di Carugate (MI) per dirmi che era arrivata la superfan edition che avevo prenotato.....alla buon ora!

Peccato che io ero già passato sabato scorso a dirgli di togliere il mio nome perchè prendevo l'edizione normale (quando invece avevo già comprato la superfan alla Mondadori..... :P ).

Se qualcuno è interessato (perchè non è riuscito a trovarla) ed abita in zona, sappiate che lì ci sono almeno 3 copie. :)

 

Ihihihihi... e pensare che io adoro la neve e vorrei tanto averla qui :) e vabbè.. qui non potrò averla mai! vabbè dai... ciaoooo e buongiornoo ragaaaziii!!! come state??? io benissimo... a parte il raffreddore che ieri sono uscita e morivo dal freddo... con 11 gradi vestita un pò troppo leggera! :D mannaggia... oggiii faccio l'onooomasticooo..e si mangiaa la tortaaa!! ahahahahah 😂

un bacione fratelli !! :)

Auguri per l'onomastico! :)

Modificato da jake toruk
Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita.... 😳 3 gradi.. con tutta quell'umidità.. madooonnaa!!

 

... e fa nervoso perchè ieri sera aveva iniziato a nevicare poi pioggia e fino adesso non ha ancora smesso. Se nevicasse sarebbe più secco e si starebbe meglio mentre (ironia della sorte) devo utilizzare anche il deumidificatore in casa: non mi basta il riscaldamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...