Vai al contenuto

...Albero Casa...


.: Neytiri :.
 Condividi

Messaggi raccomandati

Buona serata a tutti! :)

Oggi giornata tranquilla quì al mare. Per fortuna non piove più ed è uscito il sole (anche se con qualche nuvola).

La temperatura è tutto sommato accettabile (se penso alle gelate che sta facendo a casa mia... :unsure: ).

Ma questa mattina ho assistito ad un evento tipico di queste zone negli ultimi giorni dell'anno:

Un folto gruppo di persone temerarie (di tutte le età) si è cimentata a sfidare il mare gelido per l'ultimo bagno del 2010! :blink:

È una cosa che ti fa provare i brividi solo a pensarci..... :huh:

Il bagno è durato 5 minuti, e poi sono stati richiamati in spiaggia.

C'erano perfino le ambulanze pronte ad intervenire.....

PAZZESCO!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao fanciulla... che bello leggerti sempre allegra... bello stare in vacanza eh?

 

Eccomeeeeeeee!! 😃 e pensare che mi hanno dato una marea di compiti..e ancora non ho toccato libri!! e oggi è la vigilia...e non oso pensare il ben di Dio che ci sarà sulla tavola stasera!! 😃

Buona vigilia a tutti fratelli e sorelle!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh si questa sera é difficile che ci si colleghi, per evitare di non poter fare gli auguri li faccio adesso a tutti voi ringraziandovi di cuore per questo straordinario anno che per noi di Avatar Italia é stato unico e forse irripetibile..

Ho conosciuto tante bellissime persone qui e non posso che ringraziarvi per l'impegno profuso in questi 12 mesi per portare avanti un progetto molto ambizioso...Mi auguro di poter ricominciare l'anno nuovo con la grinta e la grande volontà di tutti di continuare a vivere questo sogno insieme

Fratelli, io vi vedo, oel unilit fa menari apiak reykey ayngahu (io sogno ad occhi aperti con voi)

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aggiungo anch'io agli auguri.

Questa sera andrò in pizzeria, e poi non so dove sarò a mezzanotte.....

Al limite una capatina se riesco la farò lo stesso.

 

Che dire..... salutiamo un fantastico 2010 che ha portato fra noi questo meraviglioso film, ed in seguito questo stupendo forum che per me è diventato come una seconda casa.

Auguro a tutti voi un buon 2011 che sia caratterizzato da altrettanta positività ed ancora di più nel segno di AVATAR!!! :)

 

Buon Anno Nuovo a tutti!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti fratelli, il nuovo anno é arrivato finalmente, ieri sera festeggiamenti nella norma e oggi giornata tranquilla e rilassante, mi sto esercitando a scrivere con il mio nuovo gioiellino che mi hanno regalato, il mio iPaddy !!!

Vi auguro una buona serata ma smukan si ma smuke...

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona serata a tutti, e di nuovo Buon Anno! :)

 

Ciao ragazzi!

Scusate la mia mancanza... ma le feste, sapete com'è!

Allora...

BUON ANNO!!!!

E Buon Natale in vero ritardo!

Ora sto in pace, almeno gli auguri ci sono...

e voi, tutto ok? Fatemi sapere ;)

Kiyevame :D

Tutto bene, grazie!

Almeno il tempo è stato buono in questi giorni, così ho avuto la possibilità di macinarmi chilometri a piedi per smaltire le grandi mangiate! :lol:

 

Buongiorno a tutti fratelli, il nuovo anno é arrivato finalmente, ieri sera festeggiamenti nella norma e oggi giornata tranquilla e rilassante, mi sto esercitando a scrivere con il mio nuovo gioiellino che mi hanno regalato, il mio iPaddy !!!

Vi auguro una buona serata ma smukan si ma smuke...

Uao!!! Proprio un bel regalo! È fantastico! :D

Allora vuol dire che entrambi in questo momento stiamo usando IOS 4.2 (soltanto che io in versione phone 4, quindi con lo schermo decisamente più piccolo.....).

Vedrai che gioiellino. Quando si prende la mano si può usarlo proprio come un vero pc palmare (e scrivere anche mini-articoli come quello di oggi sulle baleniere.....).

Buon divertimento! :lol:

 

sono felice che almeno voi stiate passando delle buone feste... ç.ç

Sì, però mi dispiace che non puoi dire altrettanto anche te..... :blush:

Spero che prima o poi le potrai godere anche tu le feste.....

Se vuoi ti consolo: domani torno a casa e lunedì si ricomincia a lavorare, perchè non mi hanno voluto dare le ferie..... :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...