Vai al contenuto

...Albero Casa...


.: Neytiri :.
 Condividi

Messaggi raccomandati

Ragazzii.......... beh che dirvi????? un felice Natale a tutti voi :) spero che passerete questo natale in compagnia dei vostri cari o semplicemente con le persone che amate!!!

un grande bacio a tutti !!!

Ti auguro anch'io di passare un bellissimo Natale in compagnia. E ti dico già buon appetito per il mega pranzo di domani! 😃

 

Buon Natale Nihyki! 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona serata a tutti! 😊

Passato bene il pranzo di Natale?

Io sono quà che scoppio....... ed ho dovuto anche allentare la cintura dei jeans.....😂

 

E poi, per chiudere in bellezza questa giornata speciale, quale cosa migliore che concedersi il tempo di riguardare Avatar in santa pace?

Stupendoooo!!! E' una cosa che va al di sopra di ogni regalo di Natale che ti possano fare!!! 😃

Avatar forever!!! 😊

_________________________________________

 

Aggiornamento del 26/12/2010

 

Buon giorno a tutti!

Fra poco partirò per i mare........e poi ci risentiremo quì domani.........

Anche se non riuscirò a collegarmi solo per un giorno, so già che mi mancherete........☺️

A presto!

Buona continuazione! 😊

Modificato da jake toruk
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto un incubo relativo ad Avatar. Magari sapete interpretarlo.

 

Nel sogno camminavo in un prato insieme ai miei amici più cari. A un certo punto mi rendevo conto che davanti a me non c'era più il prato, ma Pandora. Era bellissimo, ne ero attratta e cominciavo a correre tra gli alberi, gli animaletti fluorescenti, ero agile e leggera come un Na'vi ed ero felicissima. Poi mi ricordavo che ero schizzata via "dimenticando" i miei amici, allora mi fermavo e mi voltavo per aspettarli. Appena mi voltavo però Pandora spariva: diventava tutto BUIO. Non vedevo più niente e avevo paura a camminare, perché temevo di inciampare e cadere. Chiamavo i miei amici ma non rispondevano. Mi voltavo di nuovo, ma il buio ormai mi circondava: era sparito Pandora, ma anche il prato e gli amici. Avevo una gran paura, mi sentivo sola e abbandonata.

Mi sono svegliata angosciatissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno a tutti, abitanti di Albero Casa! :)

Rieccomi nuovamente on line per stare in vostra compagnia anche quando non sono a casa.

Voi come state?

 

Ho avuto un incubo relativo ad Avatar. Magari sapete interpretarlo.

 

Nel sogno camminavo in un prato insieme ai miei amici più cari. A un certo punto mi rendevo conto che davanti a me non c'era più il prato, ma Pandora. Era bellissimo, ne ero attratta e cominciavo a correre tra gli alberi, gli animaletti fluorescenti, ero agile e leggera come un Na'vi ed ero felicissima. Poi mi ricordavo che ero schizzata via "dimenticando" i miei amici, allora mi fermavo e mi voltavo per aspettarli. Appena mi voltavo però Pandora spariva: diventava tutto BUIO. Non vedevo più niente e avevo paura a camminare, perché temevo di inciampare e cadere. Chiamavo i miei amici ma non rispondevano. Mi voltavo di nuovo, ma il buio ormai mi circondava: era sparito Pandora, ma anche il prato e gli amici. Avevo una gran paura, mi sentivo sola e abbandonata.

Mi sono svegliata angosciatissima.

Hai una grande fortuna a sognare di essere su Pandora (magari capitasse anche a me..... :blush: )

Io non mi preoccuperei dell'incubo.....

Il fatto che Pandora sia sparita penso che sia dovuto al fatto che nel tuo subconscio (tieni presente che è già difficile capire come il cervello generi i sogni) sia subentrata una corrispondenza con la vita reale.....

In poche parole, hai iniziato a sognare di essere su Pandora (che sarà uno dei più bei desideri), ma il cervello si è reso conto che tale situazione non potrà mai avvenire, facendola quindi scomparire.....

Per i tuoi amici dispersi...... magari si riferisce alle solite persone che non capiscono ed ignorano la filosofia di Avatar..... :unsure:

In ogni caso non prendere per buono quello che ti ho detto..... I sogni sono delle cose molto difficili da interpretare, e forse solamente tu potresti dare la versione più attendibile. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Jake, credo proprio che tu abbia ragione. Penso che l'interpretazione sia semplice. La maggior parte dei miei amici odia Avatar. Io ho sognato di correre su Pandora ma 1) mi sono resa conto che è impossibile quindi Pandora è scomparso 2) mi sono ricordata che i miei amici odiano Pandora quindi sono scomparsi anche loro e mi sono sentita sola.

Però ho avuto così paura... :(

 

Comunque ho sognato Pandora anche questa notte. Ho sognato di essere Tayyra, la mia personaggia Na'vi. Salvato un Terrestre, ma non ci capivamo perché io non parlavo la sua lingua né tantomeno lui la mia. Però era un sogno carino!

Questa volta non è scomparso niente... 😝

Link al commento
Condividi su altri siti

Jake, credo proprio che tu abbia ragione. Penso che l'interpretazione sia semplice. La maggior parte dei miei amici odia Avatar. Io ho sognato di correre su Pandora ma 1) mi sono resa conto che è impossibile quindi Pandora è scomparso 2) mi sono ricordata che i miei amici odiano Pandora quindi sono scomparsi anche loro e mi sono sentita sola.

Però ho avuto così paura... :(

 

Comunque ho sognato Pandora anche questa notte. Ho sognato di essere Tayyra, la mia personaggia Na'vi. Salvato un Terrestre, ma non ci capivamo perché io non parlavo la sua lingua né tantomeno lui la mia. Però era un sogno carino!

Questa volta non è scomparso niente... 😝

 

Hehe! Bene! Beata te che riesci a sognare Pandora così spesso! :)

Non è che per caso mi inviteresti in uno dei tuoi sogni? Sempre che ci sia posto..... :lol:

(visto che io non riesco a farli quei sogni..... :blush: )

Modificato da jake toruk
Link al commento
Condividi su altri siti

Hehe! Bene! Beata te che riesci a sognare Pandora così spesso! :)

Non è che per caso mi inviteresti in uno dei tuoi sogni? Sempre che ci sia posto..... :lol:

Quando non sogno i fantasmi della nonna e della mamma, faccio sempre sogni di questo tipo, molto "cinematografici". Questo che ho raccontato è "nella norma".

Ma certo, la prossima volta che in sogno vado su Pandora (ehi, in effetti il LINK avviene nel sonno: non ci avevo pensato!) ti chiamo! Così se scompare ancora tutto, almeno sono con te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando non sogno i fantasmi della nonna e della mamma, faccio sempre sogni di questo tipo, molto "cinematografici". Questo che ho raccontato è "nella norma".

Ma certo, la prossima volta che in sogno vado su Pandora (ehi, in effetti il LINK avviene nel sonno: non ci avevo pensato!) ti chiamo! Così se scompare ancora tutto, almeno sono con te.

 

Grazie! :)

Allora ci vediamo al prossimo link! :lol:

 

Fai il socio-psico? Ho un amico che fa quella scuola e pure lui si accinge ad interpretare i sogni :)

No.....

Sono semplicemente un tecnico elettronico..... :unsure:

Per quello ho scritto di non prendere per buono quello che ho detto.....

(Anche se però sembrerebbe che ci ho preso! :))

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti cari fratelli, spero abbiate passato un buon natale...

Per quanto mi riguarda non posso lamentarmi, sono appesantito dai pranzi e timoroso per l'ultimo giorno dell'anno che si prospetta ricco di qualsiasi cosa si possa ingerire !!! 😂

 

E voi come avete passato le vacanze ???

Un saluto dal vostro Txura !!!

 

 

Eywa ayngahu !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi buongiorno ragazzi,

non posso non notare un po di calma in questi giorni, bhe è normale con le feste !!!

 

Vi aspettiamo numerosi prestissimo mi raccomando... 😊

Io mi godo ancora qualche giorno di vacanza e finalmente posso rimanere collegato anche da casa con la mia nuova i-key della 3 che va una meraviglia !!

 

Buona giornata fratelli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...