Vai al contenuto

...Albero Casa...


.: Neytiri :.
 Condividi

Messaggi raccomandati

Buona serata a tutti! 😊

Finalmente posso dire che ho quasi terminato definitivamente tutto quello che avevo da fare.....

Ultima cosa che sto ultimando proprio in questo momento è la predisposizione per la visione dei blu ray di Avatar....sul Mac!

Tutto sembra funzionare per il meglio, quindi i prossimi giorni sarò impegnato a godermi anche i dischi dei contenuti speciali......

Finalmenteeeeee!!!!!😊😃😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Che domenica da incorniciare.. mamma mia!

 

Buona notte.. inizia una nuova settimana.

E' vero!

Finalmente il tempo ce la sta dando buona (proprio adesso che non siamo in vacanza.....🫤).

Ed ho notato che ieri e oggi c'è stata meno attività sul forum, segno che le persone passano il week end fuori casa, o impegnati in frenetici shopping natalizi! 😊

Io ieri sono finalmente riuscito a lavarmi la macchina.....poveretta, era da fine Luglio che non la lavavo......(di solito era una volta al mese o al massimo ogni 2 mesi.....)

Poi ho finito tutti i miei lavoretti, ed adesso potrò guardarmi i contenuti extra di Avatar in santa pace......lo avrei fatto anche oggi, ma ho preferito dedicarmi al fotoritocco per il concorso "Natale su Pandora...."

....e comunque sia, purtroppo anche questa domenica è finita........ e domani si torna a lavorare.....

Auguro una buona notte a tutti! 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti cari fratelli...

Sono tornato dalla Spagna, che dire è stato molto bello, li fa decisamente più caldo che qui ma comunque sono contento di essere tornato fra voi cari amici.

 

Sono stati giorni intensi, insomma avevo proprio bisogno di staccare un po la spina e rigenerare un po lo spirito...

Ma adesso sono tornatooooooooooooooooooooooo....

Abbiate paura ma smukan si ma smuke, ho in serbo qualche articoletto molto interessante !!! 😊

 

Buona giornata a tutti...

 

Che Eywa sia con voi !

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti cari fratelli...

Sono tornato dalla Spagna, che dire è stato molto bello, li fa decisamente più caldo che qui ma comunque sono contento di essere tornato fra voi cari amici.

 

Sono stati giorni intensi, insomma avevo proprio bisogno di staccare un po la spina e rigenerare un po lo spirito...

Ma adesso sono tornatooooooooooooooooooooooo....

Abbiate paura ma smukan si ma smuke, ho in serbo qualche articoletto molto interessante !!! 😊

 

Buona giornata a tutti...

 

Che Eywa sia con voi !

 

ci hai portato un po' di jamon cerrano????

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera popolo,

 

ieri in trasferta e vi informo che non sopporto il freddo: ieri 14 dicembre prima del confine italia/austria/slovenia la temperatura alle ore 09:30 (in luogo soleggiato) era di - 13 (meno 13 gradi centigradi) ... e non oso pensare alla temperatura in ombra. In compenso l'umidità era praticamente nulla quindi ho avuto il tempo di scendere dall'auto ed indossare un cappotto in tempo prima di congelare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona serata a tutti! 😊

.....già mi ricordo quando eravamo quì a Luglio a lamentarci del caldo.......e si sperava nell'arrivo dell'inverno! 😳

Eccolo! E' arrivato! E' proprio quello che ci voleva! ..... e siamo solo all'inizio!!! 😂

 

Questa mattina sono arrivato al lavoro e la temperatura era -5! Le strade non si riconoscevano perchè erano ricoperte completamente di brina, e non si vedeva nemmeno il colore dell'asfalto!

Poi, questa sera.........macchina congelata e prime accensioni di motore incerte.....😖(ghe....ghe.....ghe......). Meno male che è partita lo stesso! 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

B-b-b-b-u-u-uoona.. S-s-s-e-e-e-r-r-a.... sto morendo di freddo...xD abbiamo 4 gradi e mezzo.. nella jonica... 😖 svicino al mare... vicinissimi... potrà mai nevicare??? stasera si.. nevica... 😂 lo sento 🫤... come state???? io spero nevichi.... ormai che è arrivato il freddo, voglio almeno la neve... ma se dovesse nevicare, io ... non so che far.. perchè mai si è permesso di nevicare qui !!! 😃

 

Buona serata amici :)

Link al commento
Condividi su altri siti

B-b-b-b-u-u-uoona.. S-s-s-e-e-e-r-r-a.... sto morendo di freddo...xD abbiamo 4 gradi e mezzo.. nella jonica... 😖 svicino al mare... vicinissimi... potrà mai nevicare??? stasera si.. nevica... 😂 lo sento 🫤... come state???? io spero nevichi.... ormai che è arrivato il freddo, voglio almeno la neve... ma se dovesse nevicare, io ... non so che far.. perchè mai si è permesso di nevicare qui !!! 😃

 

Buona serata amici :)

 

Buon giorno,

 

ma 4 gradi e mezzo sopra o sotto zero? Comunque, come diceva l'attore John Candy in COOL RUNNINGS - QUATTRO SOTTO ZERO (1993) scendendo dall'aereo in Canada d'inverno (ed un termometro indicava -23): "... ahh il freddo!! .. è l'umidità che ti uccide...".

 

Comunque questa mattina - 4 e molto secco: lo sopporto ma non abbastanza per andare in bici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi,

si comincia a dare i numeri con la storia delle temperature, sembra quasi il topic del conto alla rovescia !!! 😂😂

 

Come state cari ?

Io benone, mi sono svegliato allegro, spero di rimanere così fino a stasera e prepararmi per la partita di calcetto, sarà una partita freddissima, brrrrrrrrr !

Se ci penso mi viene male !!!

 

Buona giornata a tutti !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno,

 

ma 4 gradi e mezzo sopra o sotto zero? Comunque, come diceva l'attore John Candy in COOL RUNNINGS - QUATTRO SOTTO ZERO (1993) scendendo dall'aereo in Canada d'inverno (ed un termometro indicava -23): "... ahh il freddo!! .. è l'umidità che ti uccide...".

 

Comunque questa mattina - 4 e molto secco: lo sopporto ma non abbastanza per andare in bici.

 

Nono gradi gradi sopra.. :)

 

Oggi ne abbaimo 5... :D ahahah comunque oggi bella giornata... non pesante... e domani a scuoal ci saranno i quarta aumentata... un gruppo che canta canzoni calabresi !! 😃 bello !!!

Buona giornata amici :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona serata a tutti! 😊

Beh, che dire.......visto che siamo in argomento vi posso dire che nevica anche quì a Milano.

Ha cominciato questa mattina a buttare giù dei fiocchetti molto asciutti che sembravano palline di polistirolo.

Anche se la nevicata non è stata intensa, la temperatura (-4C°) e la consistenza di questi fiocchetti hanno creato un bel manto di 5 cm che è molto compatto e solido.

Non parliamo però delle strade...... se nessuno passa a pulirle rimane giù uno strato abbastanza scivoloso, ma ancora guidabile.

Nei punti dove sono passati a pulire, rimane giù una specie di fanghiglia che è ancora più micidiale della neve stessa! 😳

In rotonda il rischio di derapata è molto alto......(schivato per un pelo con un colpetto di controsterzo! 😝).

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...