Vai al contenuto

...Albero Casa...


.: Neytiri :.
 Condividi

Messaggi raccomandati

Un saluto veloce, qui poco freddo ma io sono a letto con la febbre ( per l'ennesima volta ) quest'anno non ho tregua!!

 

Aiutoooooooooo :wacko:

Lo so io perchè ti ammali sempre.......

Te ne vai sempre in giro in versione Na'vi con questo freddo........ sfido a non ammalarsi! 😂

 

Di nuovo auguri di pronta guarigione! 😊

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Uffa stamattina ho un mal di pancia terribile ho gia vomitato due volte e non mi sento in forze meno male che per natale mi hanno regalato la collector edition di Avatar adesso me lo vedo per la 4 volta cosi mi rilasso un pò

 

 

e io paaago!... no cioè... e io lavooooro!...

 

se non fosse per il mal de panza... ti invidierei!

 

Mi raccomando... curati!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonaaaaaaaa seraaaaaaaaaaaa.. come butta??? a me bene.... butta bene... 4 e mezzo nel compito di matematica!!! 🫤 e mannaia!!!

Ammetto... mi sono girata i pollici lo scorso mese... booooh... voi come state??? qui il tempo è umidissimo... ho visto narnia in 3D... è bello.. nn vedo l'ora di vedere Avatar!!!

Ciaaaaaaaauzz !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonaaaaaaaa seraaaaaaaaaaaa.. come butta??? a me bene.... butta bene... 4 e mezzo nel compito di matematica!!! 🫤 e mannaia!!!

Ammetto... mi sono girata i pollici lo scorso mese... booooh... voi come state??? qui il tempo è umidissimo... ho visto narnia in 3D... è bello.. nn vedo l'ora di vedere Avatar!!!

Ciaaaaaaaauzz !!

Ciao Nihyki! 😃

Butta bene, grazie. Ma buttava meglio i giorni scorsi che ero a casa.......

Che ci vuoi fare...... è così, e sarà sempre così..........

Meno male che c'è il forum! 😊

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

buon giorno forum,

 

è un pò che manco e non sono presente ... questa mattina è iniziato in sordina ed ora ho un bel mal di schiena ma siccome faccio 5 minuti di ginnastica/strecing ogni mattina, ho solo il dolore ma non "vado via storto" ...

 

mha! come per tutte le cose, passerà!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti fratelli,

qui oggi c'è un insolito "caldo" a Torino, non sembra neache inverno.

Forse perchè sono a letto al caldo con la mia bella febbre !! :lol: :lol:

 

Comunque vi auguro una buona giornata.

 

PS : vi ricordo che le nuove ID CARD sono in consegna, chi non avesse ancora fatto richiesta e vuole averne una è pregato di richiederla qui ID CARD e lasciare i dati e la foto da inserire.

 

[trad=Eywa sia con voi amici]Eywa ayngahu ma eylan[/trad]

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona serata a tutti! 😊

Meeeno male che è finita questa settimana di lavoro......

E' stata veramente micidiale! Tanto lavoro, casini e paura (vera) per una cosa brutta che è successa ad un collega proprio ieri 😳 (che per fortuna ora sta meglio......).

Diciamo che ora devo assolutamente staccare la spina e resettarmi completamente......ho a disposizione solo 2 giorni.....🫤

 

[trad=Buona giornata a voi amici miei]Trr lefpom livu ayngar ma eylan oeyä[/trad]

 

[trad=La felicità sia con voi ]Fpom ayngahu[/trad]

[trad=...e anche con te!]...ulte ngahu![/trad] 😊

Come va fratello? Ti è passata la febbre?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon sabato pomeriggio a tutti! 😊

E Buon compleanno al nostro Avatar!!! 😃

 

 

Beeellooo... oggi che è il compleanno di avatar, io andrò a vedermelo in 3D e con i 15 minutiii !!! evvivaaaaaaaaaaaaaaaaa... festeggio bene... 😃

Coooome vai a vederlo in 3D, e con i 15 minuti??? 🤔

E dove lo fanno? Che so io, esiste il blu ray 3D, ma è solo la versione standard senza i 15 minuti.......

Non capisco..........

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...