Vai al contenuto

...Albero Casa...


.: Neytiri :.
 Condividi

Messaggi raccomandati

@ Niftue Rey: Eh eh geniaccio... ora non esageriamo! Comunque grazie!!!

 

@ Ikrana: Grazieeeeeeeeee!!! ps Oggi ho comprato il libro "L'anello di Re Salomone"... ho iniziato a leggerlo ed è semplicemente FANTASTICO! Irayo ma tsmukè!

bene! sono contenta che ti piaccia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai visto solo i primi venti minuti ti manca ancora molto di quel film, che reputo quasi un film storico, anche se molto crudo ed esplicito nella sua violenza...purtroppo la realtà non é patinata !!! :)

 

Buon giorno,

 

ho visto un'altra parte (mi mancano ora gli utlimi 40 minuti) ma per quello che ho visto mi ha fatto meditare: non è la tecnologia che ci rende "disumani" ma la stupidità e l'avidità umana ... come avviene oggi avveniva allora solo che oggi avviene semplicemente in maniera molto più veloce.

Da notare che lo sterminio di un'altra popolazione od etnia avviene sempre in condizioni di declino, di solito, della popolazione o etnia dominatrice ... che poi subirà la stessa sorte.

In pratica avevo fatto un errore di valutazione quando considero la tecnologia come precursore dell'ignoranza e stupidità umana. In realtà la tecnologia e l'evoluzione permette di scegliere con quanta velocità innescare il nostro declino... e si spera che su questo poi sorga una nuova popolazione che non commetta gli stessi errori anche se il tempo l'aiuterà a dimenticare ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi non se ne fosse accorto, ho finito il DISEGNO!

 

Buon giorno,

 

mi piacerebbe vederlo ma il "firewall" mi blocca l'accesso con la seguente motivazione:

{MOTIVO: Sito vietato: deviantart.com

Stai vedendo questo errore perche' la pagina che hai cercato di accedere contiene, o e' marcata come contenente, materiale che e' stato ritenuto non appropriato.}

 

ma che tipo di disegni ci sono in quel sito???

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno,

 

mi piacerebbe vederlo ma il "firewall" mi blocca l'accesso con la seguente motivazione:

{MOTIVO: Sito vietato: deviantart.com

Stai vedendo questo errore perche' la pagina che hai cercato di accedere contiene, o e' marcata come contenente, materiale che e' stato ritenuto non appropriato.}

 

ma che tipo di disegni ci sono in quel sito???

EEEEHH????

 

Mai avuto problemi di questo genere, DA si è sempre aperto a tutti senza problemi! Allora mi tocca usare Imageshak.

 

http://img594.imageshack.us/img594/3374/forumavatarm.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

EEEEHH????

 

Mai avuto problemi di questo genere, DA si è sempre aperto a tutti senza problemi! Allora mi tocca usare Imageshak.

 

 

La mia voleva essere anche una battuta... il mio "firewall" blocca veramente un sacco cose .. ma almeno sono abbastanza sicuro quando opero sui siti che riesco a vedere (come questo per esempio).

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona serata a tutti! 😊

Anche quì oggi è stata una giornata di sole limpidissimo.

Anche se sono successe delle cose un po' strane, devo dire che oggi sono molto contento per come si è svolto il mio pomeriggio!

Quindi auguro anche a voi di passare un felice week end! 😃

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono felicissima perché la mia migliore amica mi ha fatto un regalo stupendo per il mio compleanno: una donazione alla LAV! :D:D :D

TI VOGLIO BENE DA MORIRE CRISTIANA E SPERO PROPRIO CHE IL TUO SOGNO DI ENTRARE NEI MEDICI SENZA FRONTIERE POSSA AVVERARSI!!!

Alla nostra amicizia, che duri il più a lungo possibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...