Vai al contenuto

...Albero Casa...


.: Neytiri :.
 Condividi

Messaggi raccomandati

Ragaaaaaaaaaa... ho visto avatar in 3D... è stato fantastico... ho vissuto di nuovo quei splendidi momenti... era da tanto che non lo vedevo... ed è stato emozionante... fantastico.. unico... non avete idea di come amo questo film.... è troppo bello !!!

Avatar ti amoooooooooooooo !!

Neytiri è fantastica.... Jake altretanto... Pandora è fantastica e io amo questo film... !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno,

... è un pò che non vedo il film avatar (ho il br praticamente nuovo ed ho appena iniziato a vedere il 3° ...) ma ultimamente avrei desiderio di vedere il film in 3D. Prima non avvertivo questa "esigenza" perchè la visione del 2D in alta definizione (con il BR) era già "appagante" ma il 3d deve essere veramente eccezionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona serata a tutti! 😊

 

Ragaaaaaaaaaa... ho visto avatar in 3D... è stato fantastico... ho vissuto di nuovo quei splendidi momenti... era da tanto che non lo vedevo... ed è stato emozionante... fantastico.. unico... non avete idea di come amo questo film.... è troppo bello !!!

Avatar ti amoooooooooooooo !!

Neytiri è fantastica.... Jake altretanto... Pandora è fantastica e io amo questo film... !!

Come ti invidioooooooo!!! 😂

Voglio rivedere anch'io Avatar in 3D nel mio cinema preferitooooo.....☺️☺️☺️

 

Buongiorno forum, oggi qui giornata fresca ma soleggiata, era ora che il sole si affacciasse anche da queste parti !!

 

Vi auguro una bella giornata

 

Eywa ayngahu ! :)

Almeno tu lo vedi il sole.......perchè anche se non piove, quì da me ho i dubbi che ci sia......😳

Abbiamo tanto sperato che finisse il periodo delle piogge per rivedere il sole, e da quando ha smesso di piovere, l'ultimo sole che ho visto è stato quello dell'eclissi......

Poi.......tutta nebbia!!! 😢

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona giornata a tutti! 😊

 

Buongiorno a tutti fratelli, qui oggi sono avvolto da una fitta nebbia e da un freddo umido insopportabile.

 

Ho voglia di primaveraaaaaaaaa :lol:

 

Passate una buona giornata.

 

 

Eywa ayngahu

Ma pensa te...... dopo più di una settimana di nebbia quì a Milano oggi è venuto fuori un timido sole con tempo nuvoloso; ma neanche l'ombra della nebbia......

Si è trasferita tutta lì a Torino.....😢

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona giornata a tutti! 😊

 

 

Ma pensa te...... dopo più di una settimana di nebbia quì a Milano oggi è venuto fuori un timido sole con tempo nuvoloso; ma neanche l'ombra della nebbia......

Si è trasferita tutta lì a Torino.....😢

 

Stasera qui c'era un sacco di vento, e tanto per cambiare abbiamo scoperto che i nuovi serramenti a doppio vetro sono stati installati da cane, ci sono più spifferi dei vecchi serramenti di prima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona serata a tutti!!! 😊

Evvai! E' arrivato anche questo nuovo fine settimana da goderci per bene! 😃

E finalmente il tempo sembra essersi messo per il verso giusto. Oggi c'era un sole bellissimo e si vedevano anche le montagne piene di neve!

Dopo la settimana di nebbia che abbiamo passato, sembra di ricominciare a respirare! 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona serata a tutti!!! 😊

Evvai! E' arrivato anche questo nuovo fine settimana da goderci per bene! 😃

E finalmente il tempo sembra essersi messo per il verso giusto. Oggi c'era un sole bellissimo e si vedevano anche le montagne piene di neve!

Dopo la settimana di nebbia che abbiamo passato, sembra di ricominciare a respirare! 😊

 

 

É vero, questa mattina sono andato a correre e c'era un tempo bellissimo, neanche una nuvola, le montagne erano mozza fiato, così candide e traboccanti di neve...

Correvo e ammiravo questo paesaggio stupendo, ho fatto un'ora tutta d'un fiato senza rendermene conto, ipnotizzato dal Monviso!!

É proprio bella Gaia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salveeeeeeeeeeeeeeeeee.... ! ho il pc rotto.... e la cosa mi stressa... che barba che pizza che noia stare con quello di altri e non con quello tuo personal... :D Ho ancora un raffreddore pazzesco... ma per fortuna niente febbre.... :) voi come state???? devo mettermi sotto e studiare ù.ù

 

Buon fine settimana :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salveeeeeeeeeeeeeeeeee.... ! ho il pc rotto.... e la cosa mi stressa... che barba che pizza che noia stare con quello di altri e non con quello tuo personal... :D Ho ancora un raffreddore pazzesco... ma per fortuna niente febbre.... :) voi come state???? devo mettermi sotto e studiare ù.ù

 

Buon fine settimana :)

Io sto bene, grazie! 😊

Ho avuto una giornata un po' impegnata e penso che lo sarà anche domani.....

Ma ho in ballo un piccolo lavoretto che mi richiederà del tempo per finirlo....... e spero che venga bene......

 

Comunque si è fatto tardi......😴

Auguro una buona notte a tutti! 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

e dopo aver mangiado 4 tramezzini maionese e cipolline (fatti da me, bleah!) sono finalmente pronta a studiare fino alle 23:00!!! yeahhhh!!!!!!! :lol:

 

 

Eywa aiutami tu.... T_T"

 

Si sa che a stomaco pieno si studia meglio...pero cipolline e maionese :huh:

Buona fortuna !!! :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona serata a tutti! 😊

Come ve la passate?

 

Poco fa ho scoperto una nuova news riguardante il sequel di Avatar.

L'ho postata nella discussione "Il futuro di Avatar nel sequel", ma essendoci stato l'ultimo post inserito da me lo scorso settembre, ho dovuto fare una modifica per evitare il doppio post.....

Vi riporto quindi il link del messaggio. 😊

 

appena finito...un mal di testa fotonico e vuoto mentale... :(

andra bene l'interrogazione siii andra bene! :D bisogna essere ottimisti nella vita!

 

vado a dormire vah, chissà che mi torni in mente domani tutto quello che ho studiato... -_-

Buona notte Ikranä! 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciaooooo a tutti... mi dispiace di esserci poco ma praticamente.... ho rotto il pc!! e sono con quello d imio padre... che pizza che barba... -.-" voi come state???? questi giorni sono stati molto strani.... parecchio... mah... ho iniziato con i corsi pomeridiani a scuola... e sono felice!! :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Buona serata a tutti! 😊

 

Ciaooooo a tutti... mi dispiace di esserci poco ma praticamente.... ho rotto il pc!! e sono con quello d imio padre... che pizza che barba... -.-" voi come state???? questi giorni sono stati molto strani.... parecchio... mah... ho iniziato con i corsi pomeridiani a scuola... e sono felice!! :)

Ciao Nihyki! 😃

Io sto bene, grazie! E' che ultimamente sono un po' sommerso dal lavoro e arrivo tardi alla sera sul forum....... ☺️

Però cerco di esserci ogni giorno! 😊

Mi dispiace per il tuo pc......... spero che riuscirai a sistemarlo in fretta.....

Noi ti aspettiamo!!! 😃

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...