Vai al contenuto

...Albero Casa...


.: Neytiri :.
 Condividi

Messaggi raccomandati

In soldoni sarebbe linguistica, ovvero la disciplina che studia il funzionamento della lingua in generale (ma questo credo che tu lo sappia già) e si suddivide in: fonetica (studio dei foni), fonologia, (studio dei fonemi), semantica (studio del significato), sintassi (studio della struttura della frase). A parte la fonetica e la fonologia che sono un pò rognose, le altre due sono immediate e soprattutto molto interessanti (secondo il mio parere) ...:)

 

 

ma karyu... non hai studiato i manuali di Na'vi??? 😂

 

My bad! Non sapevo che quella parolina contenesse così tante cose... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Buon giorno forum,

 

ultimamente non sono molto presente ma in più ci è messa anche la schiena che a causa dell'auto .. e si! 2 ore di guida in posizione scomoda mi ha infiammato una piccola ernia lombare (che non sapevo di avere) e dopo 12 ore ho dovuto ricorrere al p.s. perchè mi sbloccassero... e dire che con la bici con qualsiasi la sella non ho mai avuto problemi...

Auguro a tutti un buon fine settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno a tutti! 😊

In questi giorni si comincia a sentire che ormai la primavera sta arrivando, e penso proprio che l'inverno resterà solamente un ricordo.....

(Ahimè...... vorrà dire che fra qualche mese si comincerà con l'allergia......😢)

 

@ Pidav. Mi dispiace per la tua schiena...... ti auguro di stare meglio al più presto.

Mi raccomando: riposo assoluto!

 

@ Mix. Per la prossima volta tieniti a portata di mano una padella, così ci fai la frittata al momento..... 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Pooooooooooopoooooooolooooooooooo non sapete quanto mi siete mancatiiii :( perdonatemi ho trascurato il mio forum... scusate tanto... ma sono impegnata molto... la fine della scuola si avvicina... e io è in questo periodo che mi sto impegnando :lol: compresi corsi per avere punti di credito... danza... cioè.. tante cose... e studio... scusate tantooo !! come statee?? io benissimo.. va tutto bene... apparte che ho capito che non capisco niente della fisica... :angry: e finisce che mi rimanda -_- però del resto apposto.. la danza va sempre meglio... vedo i miglioramenti giorno per giorno...e sono sempre più soddisfatta di me... voi che dite?? vado a dare una occhiata va ... :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Nikykiiiiii.......

Ci sei mancata sorella!!!

Mi fa davvero piacere che sei di nuovo quì e che continui a pensare a noi! 😊

Però, mi raccomando...... studia sempre!

Noi comunque stiamo bene, ma stiamo ancora meglio quando ci sei tu a farci compagnia!!! 😃

Buon proseguimento, e buon studio! 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

arriecchime sano e salvo ^^

ieri sera concertone dei vallanzaska andato molto bene! (anke se ho passato metà concerto a tenere d'occhio il generatore, che il giorno prima mi è saltato 5 volte...)

 

e adex si ritorna alla normalità... o quasi... adex inizia per me un "bellissimo" periodo di studio che dal 23 al 29 ho gli esami...

 

byez e unz a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui da me c'è brutto tempo ma nulla che si possa avvicinare a un qualcosa simile al temporale. Che balle! Pioviggina, tutto coperto il cielo e basta..

 

... è iniziata la stagione delle piogge ... chissà che un giorno (prossimo) non faccia già così caldo da trovarsi nel giro di poco tempo in una foresta .... chissà come dovrebbe cambiare la vita di ogni giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, è un po' che non passo, state tutti bene? :)

Questa notte ho avuto di nuovo un link, cioè ho sognato Avatar.

Premetto: io non riesco a imparare il Na'vi. Ho provato, ma non c'è verso.

Nel sogno incontravo un Na'vi (qui, nella mia città 😃 , ed era alto come me: un nano, quindi!), ero felicissima, mi parlava in Na'vi e lo capivo senza problemi. Quando mi sono svegliata avevo nella mia testa oel ngati kamei. Non ero mai riuscita, prima, a ricordarmi questa frase.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...