Vai al contenuto

...Albero Casa...


.: Neytiri :.
 Condividi

Messaggi raccomandati

Ciao, è un po' che non passo, state tutti bene? :)

Questa notte ho avuto di nuovo un link, cioè ho sognato Avatar.

Premetto: io non riesco a imparare il Na'vi. Ho provato, ma non c'è verso.

Nel sogno incontravo un Na'vi (qui, nella mia città 😃 , ed era alto come me: un nano, quindi!), ero felicissima, mi parlava in Na'vi e lo capivo senza problemi. Quando mi sono svegliata avevo nella mia testa oel ngati kamei. Non ero mai riuscita, prima, a ricordarmi questa frase.

 

ciao fanciulla... ci sei mancata... come stai?

 

oel ngati kameie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao fanciulla... ci sei mancata... come stai?

 

oel ngati kameie

Bene, bene! :)

I giorni passati in cui continuava a piovere devono avermi fatto sfiorare la depressione. Meteropatica lo sono da sempre, ma non ricordo di essere mai stata così male. Comunque adesso c'è il sole... 😝

Link al commento
Condividi su altri siti

E' da un pò che non ti leggiamo, torna presto appena puoi :lol:

 

Beh allora se ti è servito il sogno, fanne taaanti altri ahahahahaha :lol:

 

Un consiglio, visto la tua situazione di apprendimento tramite i sogni, almeno per me funziona così: la sera prova a leggere piu volte qualche parola o qualche frase, tante tante.. poi inconsciamente nel sogno sicuramente riapparirà. Il sogno utilizza anche reminescenze della giornata :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona serata e buon week end a tutti! 😊

Le giornate cominciano ad allungarsi, e sta arrivando la primavera.

Con l'arrivo della primavera mi auguro di vedere nuovamente il nostro Albero Casa tornare ad essere rigoglioso ad abitato come un tempo.

 

Intanto mi permetto di dare il bentornato a Tayyra! 😃

Siamo contenti di vederti di nuovo tra noi, e speriamo che resterai a farci compagnia ancora come ai vecchi tempi.

Durante la tua assenza nel forum sono state create moltissime nuove discussioni, e se ne avrai voglia potrai leggertele con calma.

 

Colgo anche l'occasione per ricordare agli utenti che è stata creata una nuova discussione, chiamata "Il sequel di Avatar..... lo scriviamo noi", nella quale, se volete, potete contribuire con la vostra fantasia nel creare, un pezzo alla volta, la storia che potrebbe ambientare la trama del sequel di Avatar ,che uscirà nelle sale presumibilmente nel Natale del 2014.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un consiglio, visto la tua situazione di apprendimento tramite i sogni, almeno per me funziona così: la sera prova a leggere piu volte qualche parola o qualche frase, tante tante.. poi inconsciamente nel sogno sicuramente riapparirà. Il sogno utilizza anche reminescenze della giornata :lol:

Mmmh... proverò! 😝

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno!

sta tornando la primavera, e qui da un giorno all'altro sarà aumentata la temperatura di 6-7 gradi!

è bellissimo vedere la natura che rifiorisce, uno spettacolo senza pari che torna puntuale ogni anno :)

 

anche io sono molto metereopatica, ma anche se qui oggi c'è un sole meraviglioso, ho molti pensieri per la testa che non mi rendono di buonumore... accidenti :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Buon pomeriggio forum,

in questo giorni sto riguardando avatar e, strano, è ricominciata quella nostalgia di volermi trovare su pandora nei panni di un Na'vi... ed è un sentimento così forte che ultimamente inizio ad essere nuovamente depresso ....

Tra l'altro sto vedendo il film senza sonoro ed attento ai particolari ... James è proprio un genio ... riesco perfino ad immaginarmi la musica per le varie scene.

E poi quando vedo la foresta ..... ho nostalgia di qualcosa di "atavico" che non so spiegare ... spero proprio di non essere l'unico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona giornata a tutti! 😊

 

Buon pomeriggio forum,

in questo giorni sto riguardando avatar e, strano, è ricominciata quella nostalgia di volermi trovare su pandora nei panni di un Na'vi... ed è un sentimento così forte che ultimamente inizio ad essere nuovamente depresso ....

Tra l'altro sto vedendo il film senza sonoro ed attento ai particolari ... James è proprio un genio ... riesco perfino ad immaginarmi la musica per le varie scene.

E poi quando vedo la foresta ..... ho nostalgia di qualcosa di "atavico" che non so spiegare ... spero proprio di non essere l'unico.

Pidav, ti assicuro che non sei l'unico!

Avatar risiede in noi in una parte del nostro cuore molto importante, e quando si verificano situazioni come le tue è inevitabile provare quel senso di nostalgia e di voglia di essere lì.....

Veramente..... mi basta soltanto sentire le tue parole per provare queste emozioni, senza nemmeno dovere vedere il film....... ☺️

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon pomeriggio a tuttiiiiiiii !!! :D

Dopo una lunga e forzata sosta rieccomi con voi !!

 

Sono felicissimo di ritrovarvi...

 

Eywa ayngahu ! :)

 

Buon pomeriggio e ... finalmente ... cominciavo a disperare .. siamo ormai in pochi che postiamo ...

bentornato fratello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon pomeriggio a tuttiiiiiiii !!! :D

Dopo una lunga e forzata sosta rieccomi con voi !!

 

Sono felicissimo di ritrovarvi...

 

Eywa ayngahu ! :)

 

Bentornato [trad=fratello!]ma tsmukan![/trad] 😊

Sono contentissimo di vederti di nuovo nel forum..... cominciavo già a preoccuparmi.......

Però vedo già che sei ritornato subito alla carica! 😃

Bravo, bravo! 😊

 

[trad=Che Eywa sia con te!]Eywa ngahu![/trad]

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona serata a tutti! 😊

Dopo il caldo anomalo dei giorni scorsi, l'annunciata perturbazione è giunta quì al Nord portando refrigerio e qualche goccia di pioggia.......

Staremo a vedere come evolverà nei prossimi giorni.

Intanto è anche iniziato il periodo dell'allergia.....☺️

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona serata a tutti! 😊

Dopo il caldo anomalo dei giorni scorsi, l'annunciata perturbazione è giunta quì al Nord portando refrigerio e qualche goccia di pioggia.......

Staremo a vedere come evolverà nei prossimi giorni.

Intanto è anche iniziato il periodo dell'allergia.....☺️

Refrigerio ?!?! Qui é arrivato un vento assurdo che ha abbassato la temperatura di minimo 7/8 gradi.

Della serie sono uscito dallo spogliatoio dopo il calcetto con maniche corte stile luglio e sono congelato !! :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salveeee.... ogni tanto vengo a trovarvi .... siamo quasi alla fine della scuola... e io mi sto dando dentro per non venire rimandata :D scusate non sono venuta per niente ma ho molto da fare :( scusate davvero >.< come state??? io alla grande.... piu o meno... la mia vita sentimentale va sempre bene... 5 bellissimi mesi con un ragazzo fanastico... la danza va alla grande.... cioè... alcune cose vanno bene... altre meno.. :) come a tutti in fondo... :D

Buona domenicaaaa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Nikyki! 😃

Che bello vedere che non ti dimentichi mai di noi. Ci fa molto piacere! 😊

Naturalmente è del tutto comprensibile che tu sia impegnata per la scuola, e non devi scusarti.

L'importante è che il tuo impegno nello studio ti porti a raggiungere i tuoi obiettivi, ed il nostro augurio è che tu ce la possa fare!

Quindi, non ti preoccupare..... pensa ad impegnarti, e quando vuoi, noi siamo sempre quì!

Grazie per ricordarti sempre di noi!

A presto!!! 😃

Link al commento
Condividi su altri siti

buon giorno a tutti, fratelli

 

oggi giornata noiosa, sono in radio a girarmi i pollicioni, sono venuto a sostituire un collega, ho fatto la diretta e mo è un ora ke sono qui a far nulla ç.ç

mi sto anche rompendo le scatoline, e soprattutto ho fame (oltre al sonno, contando che era una settimana che mi svegliavo alle 10:30)

 

umpf, spero ke a voi vada mejo

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...