Vai al contenuto

...Albero Casa...


.: Neytiri :.
 Condividi

Messaggi raccomandati

Buongiorno ma eylan...

Come va la vita?

E' da tanto che non scrivo... ma ci sono, vi seguo.

Anche da me c'è un gran sole, tanto che fa più caldo fuori che in casa!

Oggi primo sabato libero dopo un mese... mmh, chissà se farò qualcosa di interessante!

Be'... a questo punto...

Kiyevame... (oodio, si scrive così?! Non me lo ricordo più tanto è che non lo scrivo!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona giornata a tutti! 😊

Oggi c'è un bel sole...... questa mattina solito giretto al centro commerciale, ma.....

..... oggi pomeriggio me ne sono stato in casa a portare avanti il fotoritocco...........

Ancoooraaaa?!?!?!?!? 😖

Resistete...... mi manca ancora poco....... (mancano i capelli, e qualche rifinitura quà e la.....).

 

 

Stasera finale del torneo di calcetto.. livello mooolto alto. Sono tesissimoooo :lol:

Allora buon torneo!

[trad=Eywa sia con voi!]Eywa ayngahu![/trad] 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

anche da me è qualche giorno che c'è un sole stupendo, che bello...

Ogni mattina in autobus mi vedo di quelle albe...un sole grande e arancione che spunta da dietro le case... rimango come incantata e mi metto a sorridere (l'altro giorno scorgo una signora che mi guarda strano, mi avrà presa per pazza xD)

ma sapete una cosa? sto imparando a fregarmene altamente di quel che pensano gli altri...è un lavoro lungoooo e difficileeee ma almeno ci provo :) e sto meglio!

 

buona serata, ma aysmuk

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon pomeriggio,

 

le giornate si allungano ed inizia a diventare emozionante pedalare per la campagna ... le piante si stanno risvegliando. Però la sera e specialmente la mattina gela ancora (pochi gradi sotto lo zero) ... ancora un mesetto abbastanza secco ed a marzo iniziano le piogge ...

Link al commento
Condividi su altri siti

io da un pò ho visto le prime margheritine! :D

Vien proprio voglia di stare all'aperto (domenica sono stata in gisrdino a far lavoretti tutto il giorno e mi è piaciuto un sacco!), poi se si ha anche la fortuna di abitare in campagna, beh non ci sono parole :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona serata a tutti! 😊

Sì, è vero! Oggi il sole ha cominciato a farsi sentire e il clima è stato abbastanza mite, per essere ancora inverno.

Le giornate si stanno allungando, ma io ancora non me ne rendo conto......🫤

Vado al lavoro alla mattina che è buio....... e torno a casa alla sera....... che è ancora buio......😢

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno,

 

ieri sera ho iniziato a vedere il film apocalipto ... la foresta è meravigliosa!!! e senza bisogno di andare fino su Pandora.

E (per il momento ho visto solo i primi 20 minuti) sembra che già i nativi avevano una visione "globale" di che cosa era e può essere l'avidità umana: è la scena in cui sono attorno al fuoco e l'anziano racconta una storia sull'uomo, dei poteri dategli dagli animali, ecc. e la morale finale data dal suo inestenguibile desiderio di avere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno,

 

ieri sera ho iniziato a vedere il film apocalipto ... la foresta è meravigliosa!!! e senza bisogno di andare fino su Pandora.

E (per il momento ho visto solo i primi 20 minuti) sembra che già i nativi avevano una visione "globale" di che cosa era e può essere l'avidità umana: è la scena in cui sono attorno al fuoco e l'anziano racconta una storia sull'uomo, dei poteri dategli dagli animali, ecc. e la morale finale data dal suo inestenguibile desiderio di avere...

 

Se hai visto solo i primi venti minuti ti manca ancora molto di quel film, che reputo quasi un film storico, anche se molto crudo ed esplicito nella sua violenza...purtroppo la realtà non é patinata !!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon sabato pomeriggio a tutti! 😊

Continua la serie di giornate all'insegna del sole con temperature miti, con la speranza anche che si muova un po' di vento che spazzi via un po' di smog dalle nostre inquinatissime città......

Oggi sarà una giornata di riposo, ma domani sarò via tutto il giorno........ (visita parenti a 3 Km........ da Maranello! 😃)

 

 

Nel frattempo, per chi volesse leggerlo, ho fatto un piccolo aggiornamento nella sezione Avatar su Sky Cinema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciaoooo ragaaa... sono tornata finalmente.. dopo tanto tempo... mi siete mancat...e finalmente ho il mio pc!! qui tutto bene... tra poco, anzi il 14 fa il compl mia sorella.. 18 anni :) festa mportante... oggi bella giornata...e io sono sempre felice come al solito :) buona giornata amiiici !
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...