Vai al contenuto

...Albero Casa...


.: Neytiri :.
 Condividi

Messaggi raccomandati

Buon giorno popolo,

 

oggi è bello e non fa poi così freddo.

Ieri sera tornando in bici alle 18:00 circa mi si è bruciata la luce quindi 3 km al buio, ma non così pesto più un problema a farmi vedere (naturalmente avevo il giubbetto ad alta visibilità) quindi un lavoretto per il fine settimana ce l'ho.

 

Buon fine settimana a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

...... . .. ... ehem ehem..di grazia..apparte che ho ben concluso quanto detto in precedenza...ma tanto per sapere,non le aggrada il mio programma della mattinata? ;-)

 

A me aggrada anche perché in questi giorni ( in cui sono temporaneamente senza lavoro ) seguo anche io queste gesta ! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

...... . .. ... ehem ehem..di grazia..apparte che ho ben concluso quanto detto in precedenza...ma tanto per sapere,non le aggrada il mio programma della mattinata? ;-)

 

Direi che non mi aggrada affatto! :P Scherzo eh! Mi sa che a parlare con te mi vengono i sensi di colpa...ti rendi conto che ho pure ritrovato i miei pesi?? Mi stai influenzando...

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno forum, mi alzo e vedo dalla finestra un candore bellissimo, una luce fortissima.... É solo tanta nebbia <_<

Sembra di essere dentro una pagina bianca :wacko:

 

Buona giornata fratelli !!!

Con sta nebbia dire oel ayngati kameie mi sembra un po comico!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornata da poco da un pomeriggio di shopping distruttivo e non solo per la sottoscritta! Sono andata in un outlet poco distante da dove abito e indovinate un pò?? Nei negozi riscaldamento a palla e le porte...SPALANCATE!!! Ma porca miseriaccia ladra lurida e schifosa...le porte sono fatte per essere aperte chiuse quando ce n'è bisogno!!! Maledetti!!! E pensare che questi negozi sono aperti dalle 8 di mattina alle 8 di sera...quanto danno stanno facendo all'ambiente! :(
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno forum, mi alzo e vedo dalla finestra un candore bellissimo, una luce fortissima.... É solo tanta nebbia <_<

Sembra di essere dentro una pagina bianca :wacko:

 

Buona giornata fratelli !!!

Con sta nebbia dire oel ayngati kameie mi sembra un po comico!!

 

Buon giorno,

 

ma sei sicuro che sia nebbia e non smog??😂😂

 

Qui da una settimana abbiamo giornate bellissimi e a parte la notte e la mattina presto (ed escluse le zone d'ombra) sono pure tiepide.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salveeee.... come state??? è da troppo tempo che non mi faccio sentir...e mi dispiace molto.. :( come ho già detto, ho il pc rotto... e sono con quello di mio padre...mi dispiace tanto :( :( voi come state?? io tutto bene... ieri sono andata a reggio al teatro d'inglese... :D e mi sono divertita molto... di già a febbraio siamo madonna :D un grande bacio a tutti e scusate se ci sono poco !
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...