Vai al contenuto

...Albero Casa...


.: Neytiri :.
 Condividi

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti fratelli, oggi giornata un po strana, stanno arrivando le nubi che domani e domenica bagneranno Torino, e ti pareva che facesse bello il giorno di Pasqua.

A proposito, passate buone feste fratelli, inutile ricordarvi che se andate in qualche parco a fare picnic non lasciate i rifiuti in giro... :)

 

Ciao a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona giornata a tutti! :)

Per queste festività pasquali ho deciso di andare in campeggio in un lago vicino a Trento.

Vedo che però, al contrario da quello che dicevano le previsioni del tempo (che davano sole praticamente ovunque), le giornate stanno cambiando e sono arrivate delle nuovole che minacciano pioggia.....

Ho come il presentimento che i meteorologi hanno avuto "ordine" di dire che c'era il sole per non creare disagio agli alberghieri che altrimenti non avrebbero fatto il tutto esaurito...... :unsure:

Mah..... vedremo.....

In ogni caso auguro a tutti voi di passare delle Buone Feste! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno forum,

 

per me le vacanze sono una fonte di stress incredibile. Però pensandoci bene, a volte le vacanze non servirebbero se vivessimo con i ritmi della natura ... non dico per forza che dobbiamo andare piano ma anche correre sempre non fa bene. Occorre trovare il giusto equilibrio altrimenti anche le vacanze sono una corsa per fare qualcos'altro diverso dal lavoro ... ma sempre una corsa.

E poi, detto fra noi, è la irregolarità che pesa e non tanto il lavoro in se stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Buona serata a tutti! 😊

E' da un po' che non scrivo in Albero Casa, e finalmente colgo l'occasione di questo periodo di grande attività nel forum per salutarvi!

Quì da me va tutto bene, a parte che questo è un periodo che sono molto preso con lavori di ogni genere, e spero di riuscire a smaltirli al più presto.......

Vabbeh, l'importante è che alla sera ho sempre il tempo per venire a fare visita al forum, e per me questo vuol dire tanto!😃

 

Ho upgradato QUI .

Colgo anch'io l'occasione per notificare che ho aggiornato un post nella discussione "Viaggi nello spazio" (Cliccare quì per il link).

Sono aggiornamenti che riguardano il lancio dello Shuttle Endeavour avvenuto proprio ieri, lunedì 16 Maggio 2011.

Troverete tutti i link per vedere i video correlati del lancio, e per assistere in diretta agli eventi direttamente dallo spazio! 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Salveeee popolo..... tornata.... da una serie di interrogazioni..... e compiti...e ancora non è finita..... quante cose da dirvi!! :) tra poco saggio...precisamente l'11 e il 12... sono agitatissima ed emozionata.... sono successe molte cose... belle e brutte come a tutti... ma io vi dico solo le belle... ho preso tre 7 in due settimane :D ahahaha... per me è un record che volete...xD la scuola sta per finire...sta arrivando l'estate...le belle gornate e....... le zanzare :S

 

Ora sono tornata e non me ne vado più ù.ù

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno,

 

ho fatto 4 giorni di vacanza al mare a pasqua ... che fatica. Ora, siccome ho molte ferie, lavoro a 1/2 giornata e sinceramente non mi dispiace: non stacco completamente (quindi non ho il "trauma" del dopo ferie) ed il pomeriggio posso farmi il mio bel giretto in bici ...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi... ho appena rivisto il trailer ufficiale, il primo...

 

a parte il pessimo doppiaggio, ma mi sembra quasi di rivivere quell'emozione di andare incontro all'ignoto di quando per la prima volta sono andato al cinema per vederlo

 

http://www.20thfox.it/cinema/avatar-101838/101838/

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi... ho appena rivisto il trailer ufficiale, il primo...

 

a parte il pessimo doppiaggio, ma mi sembra quasi di rivivere quell'emozione di andare incontro all'ignoto di quando per la prima volta sono andato al cinema per vederlo

 

http://www.20thfox.i...-101838/101838/

 

.... aaargh .. per un attimo ho pensato al trailer di avatar 2 ... che fosse già stato prodotto ....

 

Buona giornata a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi... ho appena rivisto il trailer ufficiale, il primo...

 

a parte il pessimo doppiaggio, ma mi sembra quasi di rivivere quell'emozione di andare incontro all'ignoto di quando per la prima volta sono andato al cinema per vederlo

 

http://www.20thfox.i...-101838/101838/

 

 

bello, però io preferisco questo trailer

è il primo in assoluto che vidi mesi e mesi prima del film..anche se si vedono molte cose non c'è una voce narrante che spiega, quindi da un trailer del genere puoi aspettarti di tutto..

immaginate la mia faccia quando l'ho visto su you tube --> (O.O)! ...e poi ad aspettarlo per mesi..che calvario..ripagato in pieno ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bei ricordi! 😊

Se ci pensiamo al tempo che è passato da quando lo abbiamo visto al cinema, sarà quasi 1 anno e mezzo, e noi siamo ancora quì a parlare di questo film che è rimasto inciso nel profondo del nostro cuore come mai nessun'altro film prima d'ora!

Avatar è il film per eccellenza, e sono contento di essere quì a rappresentarlo, parlando e diffondendo il suo messaggio attraverso questo forum, che ormai è diventato la mia seconda casa!

Lunga vita ad Avatar! 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

vero! che agonia aspettare il film...ricordo che ero al cinema e stavo aspetando la proiezione dell' Era glaciale 3, quando hanno proiettato il primo trailer di Avatar...mi sono girata verso mio papà e gli ho detto... boia vacca, questo andiamo a vederlo a tutti i costi!

 

e da li è iniziato tutto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona serata a tutti! 😊

Ieri mi è capitato di assistere ad una piccola vicenda legata ad Avatar:

Mi trovavo in un negozio Saturn ed ero al reparto televisori.

Su alcuni televisori stavano girando alcuni spezzoni del film, e ad un certo punto arriva un signore con la sua figlioletta, che avrà avuto 4 anni (o forse anche meno).

La bambina, con un'aria sorpresa, dice: "Ooooh, guarda papà! C'è Avatar!"

Nel televisore stava passando via lo spezzone in cui Toruk Makto stava radunando gli Omatikaya e partivano tutti insieme ad avvisare gli altri popoli.

La bambina ha detto, indicando Toruk: "Guarda, quelli lì sono i cattivi!".

Il papà gli risponde: "Eh, ma non so se questo è un film adatto anche a te che sei troppo piccola. Magari ci sono scene troppo violente....."

La bambina gli risponde: "Fa niente. Non mi interessa. A me piace lo stesso!"

 

Mi è rimasta molto impressa questa vicenda, nella sua semplicità e nelle parole di interesse di una bambina molto piccola nei confronti di Avatar. 😊

Ah, dimenticavo..... Avatar è adatto per tutti. Non ci sono restrizioni di età per il pubblico. 😃

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...