Vai al contenuto

...Albero Casa...


.: Neytiri :.
 Condividi

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

qualcosa sta cambiando....

 

.. in che senso?? o cosa avverti che sta cambiando?

Se è solo una sensazione allora siamo in molti ... l'effetto "avatar" sta "passando" (ma non sparisce perchè ha lasciato qualcosa di profondo ...) ed accompagnato all'arrivo dell'autunno sembra di non avere altri stimoli ...

Link al commento
Condividi su altri siti

.. in che senso?? o cosa avverti che sta cambiando?

Se è solo una sensazione allora siamo in molti ... l'effetto "avatar" sta "passando" (ma non sparisce perchè ha lasciato qualcosa di profondo ...) ed accompagnato all'arrivo dell'autunno sembra di non avere altri stimoli ...

 

 

..anch'io sento una specie di vuoto in questo periodo..l'estate si sta prolungando ma forse si sente comunque l'avvicinarsi dell'inverno....l'effetto Avatar che come dici tu ha lasciato un segno o qualcosa di profondo mi lascia come in attesa di un cambiamento che pero' ancora non si percepisce chiaramente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io sono relativamente nuova - da aprile scorso - e ho notato dall'evidenza dei compleanni tanti utenti spariti ...come anche tanti nuovi utenti che non si presentano: peccato !!

Io mi sono affezionata a questo forum e credo che nel tempo si riaccendera' l'interesse : gli argomenti che "Avatar" ha fatto riemergere sono tanti e tutti ci riguardano cosi' direttamente che dalla curiosita' per il film, che in un primo momento puo' essere l'unica spinta ad entrare a curiosare, alle discussioni collegate il passo e' breve.

Eiwa ngahu

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io sono relativamente nuova - da aprile scorso - e ho notato dall'evidenza dei compleanni tanti utenti spariti ...come anche tanti nuovi utenti che non si presentano: peccato !!

Io mi sono affezionata a questo forum e credo che nel tempo si riaccendera' l'interesse : gli argomenti che "Avatar" ha fatto riemergere sono tanti e tutti ci riguardano cosi' direttamente che dalla curiosita' per il film, che in un primo momento puo' essere l'unica spinta ad entrare a curiosare, alle discussioni collegate il passo e' breve.

Eiwa ngahu

 

Eywa non Eiwa...😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno,

 

però questo caldo anomalo mi fa pensare al film "segnali dal futuro" ... che mi stia solo autosuggestionando oppure qualcuno ci sta nascondendo qualcosa?

Anche i media non fanno che "urlare" sulla crisi, le borse ... non dico che non sia vero ma non staranno "deviando" la nostra attenzione?

.. secondo voi sto diventando paranoico?

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno,

 

però questo caldo anomalo mi fa pensare al film "segnali dal futuro" ... che mi stia solo autosuggestionando oppure qualcuno ci sta nascondendo qualcosa?

Anche i media non fanno che "urlare" sulla crisi, le borse ... non dico che non sia vero ma non staranno "deviando" la nostra attenzione?

.. secondo voi sto diventando paranoico?

Chissà! la cosa sicura è che non ci dicono quasi nulla di ciò che accade veramente...ultimamente sono sempre più scettica delle notizie importanti che danno in televisione ecc...

Ovviamente un contributo sostanziale lo danno i film..ce ne sono molti talmente fatti bene e "plausibili" che alla fine i dubbi te li fanno venire...(da piccola ho passato un periodo allucinante dopo aver visto Matrix XD)

 

La soluzione probabilmente è non pensarci...anche perchè..se ci stessero nascondendo qualcosa di terribile a cui nemmeno loro sanno porre rimedio..noi "comuni mortali" cosa potremmo fare?..sarò codarda ma per me è meglio non sapere...(beata ignoranza)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che effettivamente ci stiano nascondendo qualcosa: sto leggendo un libro di uno scienziato ecologista belga , membro di "Climate change".

Me l'ha prestato un vicino di casa che non e' riuscito a leggerlo tutto perche' lo faceva star male. Io l'ho quasi finito : mi ha veramente indignato leggerlo ! Molto semplicisticamente afferma che siamo in balia delle multinazionali che scherzano col fuoco per ottenere sempre piu' profitti e , secondo l'autore, i vertici internazionali ci prendono in giro. L'avevo postato l'altro giorno un po' piu' dettagliatamente ma il post era cosi' lungo che mi e' scaduta la pagine ma ci riprovero'.

Comunque il libro e':" L'impossibile capitalismo verde" di Daniel Tanuro Edizioni Alegre 16 euro : molto istruttivo (un po' pesante perche' in parte tecnico) e ....non so io mi sono veramente arrabbiata ,(usando un termine soft) scandalizzata e non so che altro .........

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che effettivamente ci stiano nascondendo qualcosa: sto leggendo un libro di uno scienziato ecologista belga , membro di "Climate change".

Me l'ha prestato un vicino di casa che non e' riuscito a leggerlo tutto perche' lo faceva star male. Io l'ho quasi finito : mi ha veramente indignato leggerlo ! Molto semplicisticamente afferma che siamo in balia delle multinazionali che scherzano col fuoco per ottenere sempre piu' profitti e , secondo l'autore, i vertici internazionali ci prendono in giro. L'avevo postato l'altro giorno un po' piu' dettagliatamente ma il post era cosi' lungo che mi e' scaduta la pagine ma ci riprovero'.

Comunque il libro e':" L'impossibile capitalismo verde" di Daniel Tanuro Edizioni Alegre 16 euro : molto istruttivo (un po' pesante perche' in parte tecnico) e ....non so io mi sono veramente arrabbiata ,(usando un termine soft) scandalizzata e non so che altro .........

 

Buon giorno,

per rendersi conto che i governo non sono "guidati" da persone elette dal popolo ma da istituti come banche e "cartelli vari" è sufficiente leggere (o anche sfogliare) il "Il Sole 24 Ore" ... Oggi più che mai si può avvertire questa sensazione in cui non tanto per il fatto per la diffusione dei media quanto dalla confusione che trovo nel cercare informazioni per cercare di capire... sembra quasi che visto che non si può bloccare l'informazione (e l'opinione pubblica) allora la rendano complicata da capire riempendola di notizie inutili e fuorvianti.... ma questa è solo un mio punto di vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...