Vai al contenuto

...Albero Casa...


.: Neytiri :.
 Condividi

Messaggi raccomandati

Questa sera mi sento proprio in vena di scrivere e vorrei lanciare un appello al Kelutral:

 

AIUTATE me e Jake Toruk a portare avanti il gioco "Conto alla rovescia" !!!! Siamo alla deriva , abbandonati in un topic a tempo indeterminato !!!!

 

Scherzo naturalmente ma , come dice Jake all'albero delle anime: forse sto solo parlando con un albero ma ...valeva la pena provarci!!

 

Eywa ngahu ma tmukan si ma tsmuke

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa sera mi sento proprio in vena di scrivere e vorrei lanciare un appello al Kelutral:

 

AIUTATE me e Jake Toruk a portare avanti il gioco "Conto alla rovescia" !!!! Siamo alla deriva , abbandonati in un topic a tempo indeterminato !!!!

 

Scherzo naturalmente ma , come dice Jake all'albero delle anime: forse sto solo parlando con un albero ma ...valeva la pena provarci!!

 

Eywa ngahu ma tmukan si ma tsmuke

 

Buon giorno,

però 10.000 numeri sono tanti .. già quando siamo partiti avevo espresso qualche perplessità sul fatto di riuscire a portare a termine il gioco (già è stata una fatica con 1000 numeri..) ...

Pensa che se ogni secondo postiamo un numero ci metteremmo 2 ore e 50 minuti circa .... e già così è un sacco di tempo.

In ogni caso io ci provo ... staremo a vedere ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

AIUTO!!!

sono in balia di me stessa!

qualcuno sa per caso sa come smettere di scrocchiarsi le dita?

è un brutto vizio che molto probabilmente mi porterà ad un'artrosi deformante...e per me che disegno non ci vorrebbe proprio XD

se qualcuno prima lo faceva e ha smesso gradirei consigli..

Anche io ho il tuo stesso vizio >.< e puntalmente stamattina m'hanno riferito che se continuerò a schioccarmi le dita andrò in contro a delle artrosi o.o ma non so come smettere mi dispiace D:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho il tuo stesso vizio >.< e puntalmente stamattina m'hanno riferito che se continuerò a schioccarmi le dita andrò in contro a delle artrosi o.o ma non so come smettere mi dispiace D:

Almeno non mi sento sola 😃

in passato sono riuscita a smettere di mangiucchiarmi le unghie mettendomi lo smalto e facendole crescere..

quindi ho la speranza di riuscire un giorno a togliermi anche quest'altro vizio...

Proviamo a teorizzare:

forse dovremmo riflettere su cosa ci spinge a farlo...nel senso..è il suono delle dita scrocchiarelle che ci piace? oppure la sensazione interna dello scrocchio?..da quì si potrebbe trovare un'alternativa...

😖

Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno non mi sento sola 😃

in passato sono riuscita a smettere di mangiucchiarmi le unghie mettendomi lo smalto e facendole crescere..

quindi ho la speranza di riuscire un giorno a togliermi anche quest'altro vizio...

Proviamo a teorizzare:

forse dovremmo riflettere su cosa ci spinge a farlo...nel senso..è il suono delle dita scrocchiarelle che ci piace? oppure la sensazione interna dello scrocchio?..da quì si potrebbe trovare un'alternativa...

😖

 

Io credo che sia la sensazione interna dello scrocchio u.u mi rilassa schioccare le dita soprattuto quando scrivo oppure quando disegno u.u credo che basta non pnesarci e forse smettermo di schioccare le dita °^° almeno spero °^°

Link al commento
Condividi su altri siti

AIUTO!!!

sono in balia di me stessa!

qualcuno sa per caso sa come smettere di scrocchiarsi le dita?

è un brutto vizio che molto probabilmente mi porterà ad un'artrosi deformante...e per me che disegno non ci vorrebbe proprio XD

se qualcuno prima lo faceva e ha smesso gradirei consigli..

 

secondo me son tutte panzane, io lo faccio da 20 anni e non ho alcun problema, anzi, con il tempo mi scrocchiano sempre meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero anche io che siano panzane...ma nel dubbio preferisco smettere...non si sa mai...

 

Comunque ho provato a non pensarci..ma mi viene spontaneo..nel senso..non è che mi metto a pensare "ahh ora mi scrocchio!" lo faccio e basta..ç____ç

 

 

A Me il mio maestro di Kung Fu Mi disse che al posto di farti scrocchiare le dite quando ne senti il bisogno di immergerle in una tinozza di acqua Bollente.... lo sò che magari brucia un sacco ma ti fa passare la voglia di schiccare le dita ed elimina il problema dell'artrosi.... A già nell'acqua bollente ce le devi tenere all'incirca 15 minuti! :) Spero di esserti stato d'aiuto! :) I Metodi tradizionali funzionano sempre.... almeno con me hanno funzionato! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

A Me il mio maestro di Kung Fu Mi disse che al posto di farti scrocchiare le dite quando ne senti il bisogno di immergerle in una tinozza di acqua Bollente.... lo sò che magari brucia un sacco ma ti fa passare la voglia di schiccare le dita ed elimina il problema dell'artrosi.... A già nell'acqua bollente ce le devi tenere all'incirca 15 minuti! 😊 Spero di esserti stato d'aiuto! 😊 I Metodi tradizionali funzionano sempre.... almeno con me hanno funzionato! 😊

mmmm...sicuramente proverò...ma non penso di potermi portare in giro una tinozza d'acqua bollente XD..lo potrei fare solo a casa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dici? forse perchè avrò ustioni di terzo grado?? XD

 

 

ahahah Non bollente Bollente,bollente a tal punto da poterci mettere le mani senza scottarti.... non sò se mi spiego... comunque mi è stato spiegato che l'acqua calda scioglie i nervi che si trovano sopra le nocche e alleviano la nostalgia a schioccarsele! Tutto qui! :)

Spero di esserti stato d'aiuto! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

A Me il mio maestro di Kung Fu Mi disse che al posto di farti scrocchiare le dite quando ne senti il bisogno di immergerle in una tinozza di acqua Bollente.... lo sò che magari brucia un sacco ma ti fa passare la voglia di schiccare le dita ed elimina il problema dell'artrosi.... A già nell'acqua bollente ce le devi tenere all'incirca 15 minuti! :) Spero di esserti stato d'aiuto! :) I Metodi tradizionali funzionano sempre.... almeno con me hanno funzionato! :)

 

Mi sa che questa la proverò stasera stessa! Anche io ho questo vizio, credo da circa 15 anni e non riesco proprio a smettere.

 

Ho notato che tendo a farlo quando ho le mani molto fredde o quando tengo le dita più o meno fisse per delle ore (per esempio durante il disegno o usando un control pad) il che in genre vuol dire che c'è una carenza di flusso sanguigno, ergo dita sempre fredde. Quindi secondo me è una cosa che facciamo per riscaldare e "sbloccare" le dita, il che da una sensazione piacevole. Quando lavoro attivamente o in genere quando le dita sono calde, la voglia di scrocchiare non viene e anche se ci provo, non scrocchia nulla. Quindi secondo me (o almeno nel mio caso) c'entra molto il calore.

 

Edit: Scusate, vedo solo ora che Uzbazur lo ha spiegato nel post sopra il mio! ^^;

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che questa la proverò stasera stessa! Anche io ho questo vizio, credo da circa 15 anni e non riesco proprio a smettere.

 

Ho notato che tendo a farlo quando ho le mani molto fredde o quando tengo le dita più o meno fisse per delle ore (per esempio durante il disegno o usando un control pad) il che in genre vuol dire che c'è una carenza di flusso sanguigno, ergo dita sempre fredde. Quindi secondo me è una cosa che facciamo per riscaldare e "sbloccare" le dita, il che da una sensazione piacevole. Quando lavoro attivamente o in genere quando le dita sono calde, la voglia di scrocchiare non viene e anche se ci provo, non scrocchia nulla. Quindi secondo me (o almeno nel mio caso) c'entra molto il calore.

 

Edit: Scusate, vedo solo ora che Uzbazur lo ha spiegato nel post sopra il mio! ^^;

 

Vabbè fa niente sorella! :lol: E' vero le nostre nocche delle dita funzionano proprio così! :) Quant'è complesso il corpo Umano è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è molto complesso..

una volta mi dissero inoltre, che il rumore dello scrocchio è dato dall'"esplosione" di cuscinetti d'aria che si formano naturalmente tra le nostre giunture e che servono ad attutire i traumi e lo sfregamento tra le ossa e la cartilagine..quindi ogni volta che ce li scrocchiamo rimaniamo per un certo arco di tempo senza questa protezione (finchè non si riforma il cuscinetto)..

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è molto complesso..

una volta mi dissero inoltre, che il rumore dello scrocchio è dato dall'"esplosione" di cuscinetti d'aria che si formano naturalmente tra le nostre giunture e che servono ad attutire i traumi e lo sfregamento tra le ossa e la cartilagine..quindi ogni volta che ce li scrocchiamo rimaniamo per un certo arco di tempo senza questa protezione (finchè non si riforma il cuscinetto)..

 

E' Sì direi che una macchina Quasi Perfetta!:) La perfezione non esiste!:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto anch'io. Sono delle immagini bellissime! 😊

Quoto, sono davvero belle come immagini ^^

Se sapessi inserire un'immagine sulla firma lo farei anche io...le ho provate tutte ma evidentemente sbaglio qualcosa...

Devi entrare nel tuo profilo e cliccare sul pulsante "Modifico il mio profilo".

Dopo selezioni la voce nella colonna a sinistra "Modifica la firma", e nella casella di testo inserisci quello che vuoi con le stesse regole di un post. Se vuoi mettere le immagini fai come il solito: le carichi ad esempio con Imageshack.

Dopo clicchi su "Salva le modifiche".

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto anch'io. Sono delle immagini bellissime! 😊

Devi entrare nel tuo profilo e cliccare sul pulsante "Modifico il mio profilo".

Dopo selezioni la voce nella colonna a sinistra "Modifica la firma", e nella casella di testo inserisci quello che vuoi con le stesse regole di un post. Se vuoi mettere le immagini fai come il solito: le carichi ad esempio con Imageshack.

Dopo clicchi su "Salva le modifiche".

SI lo so..il problema è che neanche nei post riesco ad inserire immagini..(infatti se noti bene nei miei post metto sempre il link all'immagine..XD)

Non so perchè..le carico con imageshack ed inserisco il codice..ma poi non appare nulla (ho provato più di un codice poi..)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...