Vai al contenuto

...Albero Casa...


.: Neytiri :.
 Condividi

Messaggi raccomandati

Stasera tornando da allenamento mi sono imbattuto nei canali RAI, sacrilegio direi io!

Beh stavo cenando in taverna quindi amen!

 

Ho seguito per qualche minuto il problema nato a Barletta, le persone morte che lavoravano in nero a 4 euro all'ora.

Dopodiché, stanco di sentire sempre ste notizie pesanti ho sintonizzato su MTV sperando di trovare della buona musica... e invece...

 

Invece mi trovo il programma di Paris Hilton: lei invita varie persone a casa sua per trovare il suo migliore amico! Questo per ogni nazione che a lei piace. E questa volta toccava al suo migliore amico britannico. Lo scempio di tale programma è dato dal fatto che si rende un legame fortissimo qual'è l'amicizia un semplice gioco. Sudicio, in questo caso.

 

Ogni tanto riguardo le miei bellissime foto amatoriali fatte questa estate in cima ai passi montani e mi vien da pensare che forse forse, sarebbe bello mollare tutto e vivere in semplicità in altura. Nella quasi totale ignoranza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla televisione non sanno più cosa fare.......

Ormai certe trasmissioni hanno toccato il fondo....... io mi limito soltanto a guardare film e documentari, perchè tutto il resto è spazzatura...... 😒

 

Buon giorno,

 

il problema non è il fatto che hanno toccato il fondo ma piuttosto che hanno iniziato a scavare .....😢

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera tornando da allenamento mi sono imbattuto nei canali RAI, sacrilegio direi io!

Beh stavo cenando in taverna quindi amen!

 

Ho seguito per qualche minuto il problema nato a Barletta, le persone morte che lavoravano in nero a 4 euro all'ora.

Dopodiché, stanco di sentire sempre ste notizie pesanti ho sintonizzato su MTV sperando di trovare della buona musica... e invece...

 

Invece mi trovo il programma di Paris Hilton: lei invita varie persone a casa sua per trovare il suo migliore amico! Questo per ogni nazione che a lei piace. E questa volta toccava al suo migliore amico britannico. Lo scempio di tale programma è dato dal fatto che si rende un legame fortissimo qual'è l'amicizia un semplice gioco. Sudicio, in questo caso.

 

Ogni tanto riguardo le miei bellissime foto amatoriali fatte questa estate in cima ai passi montani e mi vien da pensare che forse forse, sarebbe bello mollare tutto e vivere in semplicità in altura. Nella quasi totale ignoranza...

Purtroppo ho visto anche io quell'orrido programma (Paris Hilton BBF🤬 che sta pe British Best Friend)

Credo che rispecchi il livello di bassezza culturale, morale e sociale a cui le nuove generazioni si abitueranno presto...e la cosa è di una tristezza infinita!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera tornando da allenamento mi sono imbattuto nei canali RAI, sacrilegio direi io!

Beh stavo cenando in taverna quindi amen!

 

Ho seguito per qualche minuto il problema nato a Barletta, le persone morte che lavoravano in nero a 4 euro all'ora.

Dopodiché, stanco di sentire sempre ste notizie pesanti ho sintonizzato su MTV sperando di trovare della buona musica... e invece...

 

Invece mi trovo il programma di Paris Hilton: lei invita varie persone a casa sua per trovare il suo migliore amico! Questo per ogni nazione che a lei piace. E questa volta toccava al suo migliore amico britannico. Lo scempio di tale programma è dato dal fatto che si rende un legame fortissimo qual'è l'amicizia un semplice gioco. Sudicio, in questo caso.

 

Ogni tanto riguardo le miei bellissime foto amatoriali fatte questa estate in cima ai passi montani e mi vien da pensare che forse forse, sarebbe bello mollare tutto e vivere in semplicità in altura. Nella quasi totale ignoranza...

:unsure:

 

Cosa fare? Devo ammetterlo. Non lo so....non ho la più pallida idea.

 

La colpa non la do alle televisioni. Lo scopo di una rete televisiva é quella di avere più pubblico. Loro adattano il loro palinsesto a questo scopo. Se la gente chiede Paris Hilton loro gli danno Paris Hilton. È semplice.

 

La domanda é perché la gente chiede Paris Hilton e soprattutto cosa fare per farli smettere....

Non lo so....non ho la più pallida idea.

 

Si accettano suggerimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ehi, ehi ehiii... ma ciaooo... mamma mia quanto tempo 😃 ormai proprio vi ho abbandonato definitivamente oh... :( che cattiva che sono... vabbè ma voi siete buoni e mi perdonate 😂 ma che vi posso raccontare???? cioè, cosa non vi posso raccontare :D sono successe tante belle cose... a iniziare dalla danza... ho fatto il saggio a giugno... è stato bellissimo... un'esperienza unica... e poi sai che dirvi??? il 9 novembre faccio un anno con il mio ragazzo :) la persona più meravigliosa di sto mondo... ecco è colpa sua se io mi sono "dimenticata" di tutto 😒 eeeeee... l'amour.... 😃😃 spero che anche a voi vada tutto bene... :)

un abbraccio fratelli e sorelle!!!😝

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi, ehi ehiii... ma ciaooo... mamma mia quanto tempo 😃 ormai proprio vi ho abbandonato definitivamente oh... :( che cattiva che sono... vabbè ma voi siete buoni e mi perdonate 😂 ma che vi posso raccontare???? cioè, cosa non vi posso raccontare :D sono successe tante belle cose... a iniziare dalla danza... ho fatto il saggio a giugno... è stato bellissimo... un'esperienza unica... e poi sai che dirvi??? il 9 novembre faccio un anno con il mio ragazzo :) la persona più meravigliosa di sto mondo... ecco è colpa sua se io mi sono "dimenticata" di tutto 😒 eeeeee... l'amour.... 😃😃 spero che anche a voi vada tutto bene... :)

un abbraccio fratelli e sorelle!!!😝

Ciao Nihyki!

Brava che sei venuta a trovarci! Mi ha fatto veramente piacere! 😊

Quì prosegue tuto bene, come al solito, anche se comunque il mio lavoro continua ad aumentare.......

Ma per fortuna riesco a trovare ancora il tempo di connettermi ogni giorno al sito!

Ti capisco se in questi ultimi tempi non sei riuscita a venire a trovarci..... d'altra parte quando si ha un ragazzo bisogna pure frequentarsi e spendere del tempo insieme.

In ogni caso mi auguro che tornerai a farci visita nuovamente. Noi siamo sempre quì ad aspettare i tuoi messaggi carichi di allegria!

 

A presto Nihyki! 😃

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciaoooooooooooo pandoriniiii..... miiiii.... oggi la giornata è passata velocemente... e come si dice dalle mie parti ... " focu meu " ahahahahahah :D oggi bella giornata... carica di energia pronta per andare a danza :D ciaooooooooo pandoriniii... buona giornata!

Ciao a tutti! 😊

Spero che anche domani passi in fretta, visto che è l'ultimo giorno di lavoro di una settimana corta! 😝

Ma ho visto che le previsioni del tempo per i prossimi giorni non sono buone......🫤

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaltxì!!!! tornata da Venezia! una bellissima città, sono rimasta proprio soddisfatta! ha fatto anche bel tempo contro tutte le previsioni..

 

e voi che mi dite?

Wow Venezia?:blink: Ma è bellissima Venezia!:)

Io beh che ti devo di' Domani inizio un Corso per impara' a fa' la Pizza!! Speriamo Bene!! :):)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...