Vai al contenuto

...Albero Casa...


.: Neytiri :.
 Condividi

Messaggi raccomandati

Spero che lo staff di Avatar Italia non mi consideri una rompiballe ma non trovate un pò scomodo salutarci in una discussione?

Questo forum è bello, si parla di quello che amiamo di più, siamo accomunati da una passione ma io credo che qui manchi una shoutbox dove salutarci velocemente o fare due chiacchiere....o almeno io non l'ho trovata in nessuna delle due versioni.

Se invece c'è e sono solo io la deficiente che non la vede, beh allora scusatemi e ditemi dove sta per favore....🫤

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero c'è una tagboard proprio all'inizio della pagina home del forum...

 

Questa topic l'avevo creato io per parlare de più e del meno, perchè discorsi lunghi nella tagboard diventerebbe impossibile da gestire e troppo difficile da leggere per gli utenti. Diventerebbe troppo pesante 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che lo staff di Avatar Italia non mi consideri una rompiballe ma non trovate un pò scomodo salutarci in una discussione?

Questo forum è bello, si parla di quello che amiamo di più, siamo accomunati da una passione ma io credo che qui manchi una shoutbox dove salutarci velocemente o fare due chiacchiere....o almeno io non l'ho trovata in nessuna delle due versioni.

Se invece c'è e sono solo io la deficiente che non la vede, beh allora scusatemi e ditemi dove sta per favore....🫤

La chat esiste, solo che non abbiamo ancora capito come mai i nuovi utenti non riescono a vederla.

(Ne avevamo già parlato in questa discussione).

Cliccando su questo link puoi vedere l'immagine di come si dovrebbe presentare la schermata del forum. 😊

Quello che posso consigliare è di provare a vedere se il problema della chat c'è anche utilizzando altri browser, oppure altri computer.

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero c'è una tagboard proprio all'inizio della pagina home del forum...

 

Questa topic l'avevo creato io per parlare de più e del meno, perchè discorsi lunghi nella tagboard diventerebbe impossibile da gestire e troppo difficile da leggere per gli utenti. Diventerebbe troppo pesante 😊

 

😢

La chat esiste, solo che non abbiamo ancora capito come mai i nuovi utenti non riescono a vederla.

(Ne avevamo già parlato in questa discussione).

Cliccando su questo link puoi vedere l'immagine di come si dovrebbe presentare la schermata del forum. public/style_emoticons/default/smile.gif

Quello che posso consigliare è di provare a vedere se il problema della chat c'è anche utilizzando altri browser, oppure altri computer.

 

Io non vedo la schermata come la vedi tu 😒 e non capisco....uff...mannaggia alla mia ignoranza.....

Link al commento
Condividi su altri siti

arriva la cavalleria....

 

vediamo se riusciamo a sitemare sta cosa una volta per tutte...

 

attendere prego.... :lol:

 

 

UPDATE: allora... svelato "l'arcano"...

la chat appare solo ai membri che hanno all'attivo almeno 15 messaggi... mentre prima il limite era 100... postate e aggiornate sulla situazione...

 

grazieeeeeeeeee :D

Link al commento
Condividi su altri siti

[UPDATE: allora... svelato "l'arcano"...

la chat appare solo ai membri che hanno all'attivo almeno 15 messaggi... mentre prima il limite era 100... postate e aggiornate sulla situazione...

 

grazieeeeeeeeee :D

 

Non e' possibile avere un ripasso o un aggiornamento delle varie regole o punteggi in particolare per gli utenti piu' recenti e/o meno esperti? per esempio il significato dei gruppi o dei vari passaggi che si acquisiscono con il numero di post (questo forse era stato fatto da Jake Toruk ma non sono piu' riuscita a trovare il post) . Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma certo! Detto fatto! 😃

 

Sotto l'immagine del vostro avatar (nelle pagine del forum), trovate la voce gruppo.

Gli Utenti, come dice la parola stessa, sono i normali partecipanti alle discussioni del forum.

Il gruppo Ikran na'ringä comprende lo staff di livello base, che sono moderatori di alcune sezioni specifiche del forum.

Il gruppo Iknimayayä Hufwe comprende lo staff di livello intermedio, che sono i moderatori globali e che possono avere accesso alla modifica dei post nel forum.

Il gruppo Atan Eywayä è lo staff di massimo livello, che comprende gli admin e founder del forum, ed hanno controllo su tutto.

 

Nella riga sotto trovate il numero di messaggi che avete postato nelle pagine del forum dotate di "post counter" (il contatore).

Alcune pagine (come la sala giochi e la sezione "presentazioni") non hanno il post counter.

Man mano che si raggiunge un certo quantitativo di messaggi, si passa ad un livello superiore, per evidenziare quanto questa persona ha partecipato attivamente all'interno del forum.

Cliccando su questo collegamento trovate la tabella con i vari livelli utente.

 

Infine, all'interno del vostro profilo, troverete un livello di reputazione che indica il vostro impegno alla crescita del nostro forum.

Questo punteggio verrà assegnato dai membri dello staff quando gli utenti dimostrano la propria utilità all'interno del forum scrivendo articoli di un certo interesse e qualità.

Per maggiori informazioni, leggete questa discussione.

Modificato da .: Neytiri :.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma certo! Detto fatto! 😃

 

Sotto l'immagine del vostro avatar (nelle pagine del forum), trovate la voce gruppo.

Gli Utenti, come dice la parola stessa, sono i normali partecipanti alle discussioni del forum.

Il gruppo Ikran na'ringä comprende lo staff di livello base, che sono moderatori di alcune sezioni specifiche del forum.

Il gruppo Iknimayayä Hufwe comprende lo staff di livello intermedio, che sono i moderatori globali e che possono avere accesso alla modifica dei post nel forum.

Il gruppo Atan Eywayayä è lo staff di massimo livello, che comprende gli admin e founder del forum, ed hanno controllo su tutto.

 

Nella riga sotto trovate il numero di messaggi che avete postato nelle pagine del forum dotate di "post counter" (il contatore).

Alcune pagine (come la sala giochi e la sezione "presentazioni") non hanno il post counter.

Man mano che si raggiunge un certo quantitativo di messaggi, si passa ad un livello superiore, per evidenziare quanto questa persona ha partecipato attivamente all'interno del forum.

Cliccando su questo collegamento trovate la tabella con i vari livelli utente.

 

Infine, all'interno del vostro profilo, troverete un livello di reputazione che indica il vostro impegno alla crescita del nostro forum.

Questo punteggio verrà assegnato dai membri dello staff quando gli utenti dimostrano la propria utilità all'interno del forum scrivendo articoli di un certo interesse e qualità.

Per maggiori informazioni, leggete questa discussione.

 

Ancora una volta grazie per la tua disponibilita'. :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

arriva la cavalleria....

Eheheheh!

 

UPDATE: allora... svelato "l'arcano"...

la chat appare solo ai membri che hanno all'attivo almeno 15 messaggi... mentre prima il limite era 100... postate e aggiornate sulla situazione...

 

grazieeeeeeeeee :D

Grazie a te!

Io, nei dati al di sotto dell'immagine nei post, ho scritto che ho 12 messaggi, mentre nel mio profilo ne conta 16. Non riesco ancora a visualizzare la chat. Scriverò un nuovo post non appena entrambi i parametri saranno >= 15. 😊

 

Tanhi, tu riesci a visualizzare la chat?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gruppo Ikran na'ringä comprende lo staff di livello base, che sono moderatori di alcune sezioni specifiche del forum.

Il gruppo Iknimayayä Hufwe comprende lo staff di livello intermedio, che sono i moderatori globali e che possono avere accesso alla modifica dei post nel forum.

Il gruppo Atan Eywayayä è lo staff di massimo livello, che comprende gli admin e founder del forum, ed hanno controllo su tutto.

 

E il gruppo Atan Eywayä ? scritto in giallo? (forse non si vede..)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma certo! Detto fatto! 😃

 

Sotto l'immagine del vostro avatar (nelle pagine del forum), trovate la voce gruppo.

Gli Utenti, come dice la parola stessa, sono i normali partecipanti alle discussioni del forum.

Il gruppo Ikran na'ringä comprende lo staff di livello base, che sono moderatori di alcune sezioni specifiche del forum.

Il gruppo Iknimayayä Hufwe comprende lo staff di livello intermedio, che sono i moderatori globali e che possono avere accesso alla modifica dei post nel forum.

Il gruppo Atan Eywayä è lo staff di massimo livello, che comprende gli admin e founder del forum, ed hanno controllo su tutto.

 

Nella riga sotto trovate il numero di messaggi ...

 

Grazie Marco dell'aiuto: come sempre conciso e di aiuto! 😊

 

E il gruppo Atan Eywayä ? scritto in giallo? (forse non si vede..)

 

E' lo stesso che ha scritto Jake Toruk ma in color arancione, proprio per renderlo meglio visibile 😊

Modificato da .: Neytiri :.
Link al commento
Condividi su altri siti

Eheheheh!

 

 

Grazie a te!

Io, nei dati al di sotto dell'immagine nei post, ho scritto che ho 12 messaggi, mentre nel mio profilo ne conta 16. Non riesco ancora a visualizzare la chat. Scriverò un nuovo post non appena entrambi i parametri saranno >= 15. 😊

 

Tanhi, tu riesci a visualizzare la chat?

Il contatore che trovi nel profilo è il contatore generale di tutti i messaggi, compresi quelli di Sala Giochi e di Presentazione.

I messaggi postati in queste sezioni non aumentano il contatore che c'è sotto al tuo avatar, ma aumentano quelli presenti nel tuo profilo.

Nel tuo caso dovrai attendere che i messaggi del contatore che trovi sotto l'avatar raggiungano il n.15, postando messaggi in altre sezioni.

 

E il gruppo Atan Eywayä ? scritto in giallo? (forse non si vede..)

Infatti l'ho messo in arancione perché, non essendoci l'effetto ombra, non si riesce a vedere cosa c'è scritto. 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti l'ho messo in arancione perché, non essendoci l'effetto ombra, non si riesce a vedere cosa c'è scritto. 😊

 

Niente di più semplice..chissà che mi credevo! XD

 

Fratelli e sorelle! come ve la passate? ultimamente non sono molto attiva nel forum...sorry...ma sento che gli esami si avvicinano...

e poi mi chiudo sempre di più a disegnare con la tavoletta :P...ma prometto che passato questo periodo tornerò alla carica!

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente di più semplice..chissà che mi credevo! XD

 

Fratelli e sorelle! come ve la passate? ultimamente non sono molto attiva nel forum...sorry...ma sento che gli esami si avvicinano...

.

Non sei la sola ad essere poco attiva. Deve essere il periodo , a parte gli studenti come te con la pressione degli esami , anche chi come me e' libero da impegni di lavoro o di studio si sente un po' in ...letargo in attesa del risveglio primaverile.

 

Ciao a tutto il clan

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

UPDATE: allora... svelato "l'arcano"...

la chat appare solo ai membri che hanno all'attivo almeno 15 messaggi... mentre prima il limite era 100... postate e aggiornate sulla situazione...

Avendo raggiunto e superato i 15 messaggi, torno a scrivere in questo topic per dire che... riesco a vedere la chat!!! 😃😃😃 Però solo con il tema grafico "Avatar New".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Buongiorno a tutti carissimi,

è da un pezzo che non riuscivo a venire a fare un salto sul forum...

 

Volevo solo salutare tutti voi, gli "anziani" che conosco personalmente e i nuovi arrivi che non mi conoscono.

Sono contento di vedere che il forum va avanti, cresce e anche di vedere che alcuni degli articoli scritti da me siano ancora attivi e oggetto di confronti.

 

Il mio Na'vi, già prima zoppicante, ora è proprio arruginito ma il messaggio del film è ancora dentro me, quindi 'Ivong Na'vi !!

 

[trad=Io vi vedo fratelli e sorelle]Oel ngati kameie ma smukan ma smukesi[/trad] :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti carissimi,

è da un pezzo che non riuscivo a venire a fare un salto sul forum...

 

Volevo solo salutare tutti voi, gli "anziani" che conosco personalmente e i nuovi arrivi che non mi conoscono.

Sono contento di vedere che il forum va avanti, cresce e anche di vedere che alcuni degli articoli scritti da me siano ancora attivi e oggetto di confronti.

 

Il mio Na'vi, già prima zoppicante, ora è proprio arruginito ma il messaggio del film è ancora dentro me, quindi 'Ivong Na'vi !!

 

[trad=Io vi vedo fratelli e sorelle]Oel ngati kameie ma smukan ma smukesi[/trad] :lol:

 

sigh... mi mancate tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...