Vai al contenuto

...Albero Casa...


.: Neytiri :.
 Condividi

Messaggi raccomandati

SONO RIUSCITA A METTERE LA FOTOOOOO!!! XD

 

allora la faccenda era più complessa di quanto persavo:

 

il codice per il forum l'avevo già provato, ma non mi funzionava...il punto è che non bisogna inserire TUTTO il codice, ma sono una parte..

facendo un pò di tentativi ci sono riuscita!^^

 

e ora potete ammirare un bellissimo disegno (che non ho fatto io purtroppo) di un bravissimo disegnatore che, se vi interessa, risponde al nome di lastscionz su Deviantart

 

vi piace??

Link al commento
Condividi su altri siti

SONO RIUSCITA A METTERE LA FOTOOOOO!!! XD

 

allora la faccenda era più complessa di quanto persavo:

 

il codice per il forum l'avevo già provato, ma non mi funzionava...il punto è che non bisogna inserire TUTTO il codice, ma sono una parte..

facendo un pò di tentativi ci sono riuscita!^^

 

e ora potete ammirare un bellissimo disegno (che non ho fatto io purtroppo) di un bravissimo disegnatore che, se vi interessa, risponde al nome di lastscionz su Deviantart

 

vi piace??

 

Sì E' bellissima!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

il codice per il forum l'avevo già provato, ma non mi funzionava...il punto è che non bisogna inserire TUTTO il codice, ma sono una parte..

facendo un pò di tentativi ci sono riuscita!^^

 

Questo è strano, non dovrebbe essere così. o.O Hai mai provato photobucket? Io non ho esperienza con imagesack, ma non è la prima volta che sento che dà problemi alle persone. Nulla da ridire invece su photobucket.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è strano, non dovrebbe essere così. o.O Hai mai provato photobucket? Io non ho esperienza con Imagesack, ma non è la prima volta che sento che dà problemi alle persone. Con Photobucket non ho mai avuto problemi.

Mmm, data la mia astronomica ignoranza non conoscevo Photobucket, in futuro proverò lì :)

comunque c'è la possibilità che a dare problemi sia il mio computer..non è la prima volta che mi accadono cose "strane"..(eppure ho Windows7 a 64 bit..)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho cambiato "immagine-profilo" è la più bella che ho trovato...

Io l'immagine del profilo non la cambierò mai..... Ormai mi ci sono affezionato! 😃

 

Mmm, data la mia astronomica ignoranza non conoscevo Photobucket, in futuro proverò lì :)

comunque c'è la possibilità che a dare problemi sia il mio computer..non è la prima volta che mi accadono cose "strane"..(eppure ho Windows7 a 64 bit..)

Strano.... Non penso sia colpa di Windows.......

Più che altro, se fa delle cose strane, bisogna controllare se il sistema operativo è aggiornato (e questa è una prassi, indipendente dal fatto se ci siano problemi o no), e soprattutto verificare se il plug-in Flash Player sia aggiornato.

A volte Imageshack ti avvisa se il plugin non è aggiornato, perché potrebbe causarti problemi.......

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Strano.... Non penso sia colpa di Windows.......

Più che altro, se fa delle cose strane, bisogna controllare se il sistema operativo è aggiornato (e questa è una prassi, indipendente dal fatto se ci siano problemi o no), e soprattutto verificare se il plug-in Flash Player sia aggiornato.

A volte Imageshack ti avvisa se il plugin non è aggiornato, perché potrebbe causarti problemi.......

 

 

Sono abbastanza certa che il sistema operativo sia aggiornato..dato che lo fa automaticamente XD

però forse Flash Player sta un pò indietro con gli aggiornamenti..provvederò..

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa sera mi sento proprio in vena di scrivere e vorrei lanciare un appello al Kelutral:

 

AIUTATE me e Jake Toruk a portare avanti il gioco "Conto alla rovescia" !!!! Siamo alla deriva , abbandonati in un topic a tempo indeterminato !!!!

 

Scherzo naturalmente ma , come dice Jake all'albero delle anime: forse sto solo parlando con un albero ma ...valeva la pena provarci!!

 

Eywa ngahu ma tmukan si ma tsmuke

 

 

Ri-posto il mio post a beneficio anche dei nuovi utenti : magari durante le vacanze natalizie si ha un po piu' di tempo da dedicare al forum per chi e' piu' impegnato negli studi o nel lavoro...

Buone Feste a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ciaooo... buoneee festeeee... che bello il natale! però non è bello come quando ero piccola ! 😃 oggi mi sono vista Avatar ! e ... stavo chiedendo a mia madre che come regalo per natale vorrei andare a vivere con i Na'vi ! ahahahhahahah magariii u.u

 

Buone feste ragazzi !!

Ciao Nihyki! Grazie per essere tornata a farci visita!

Auguro a te e a tutti gli utenti di Avatar Italia Buon Natale e Buone Feste! 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Come al solito quando si sta bene e ci si diverte durante queste vacanze il tempo passa troppo in fretta! >.< però queste feste sono state più belle di quanto mi aspettassi** e poi...vedere Avatar con tutta la famiglia la sera di Natale non ha prezzo!**

Ma peccato che fra qualche giorno si ritorna alla vita di sempre: scuola (almeno per me che sono adolescente..ancora >.<) e stressa ogni pomeriggio DD: spero di sopravvivere fino alla fine è.é

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...