Vai al contenuto

...Albero Casa...


.: Neytiri :.
 Condividi

Messaggi raccomandati

Ieri ha grandinato da me... no ncredevo ai miei occhi !!! 😃 avevamo 4 gradi... uff volevo la neve >.< come state fratelli????? sento il natale vicino.... mooolto vicino... ma non so se essere felice o no... non riuscirò a vedere la mia "anima gemella" ( 😃 ) e tutti in famiglia sembrano molto agitati... però voglio provare a godermi questo natale con tutto quello che ho... ed essere felice anche per le piccole cose...

Ho fatto il regalino alla mia cagnolina 😊 e non vedo l'ora arrivi natale così lei lo scarta... ( sa scartare i regali che vi pare :D )

 

Un bacione amici!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona giornata a tutti!!! 😊

Oggi finalmente una domenica rilassante (un po' freddina), e mancano ancora 6 giorni a Natale! 😃

Libero dai miei vecchi impegni, sono finalmente riuscito a dedicarmi a vedere una parte delle scene tagliate del secondo disco della extended.

Ieri poi ho approfittato di una delle mie ispirazioni per scrivere un nuovo articolo sui viaggi nello spazio (era ora, mi mancavano i pomeriggi liberi........).

......e adesso mi sa che ritornerò a dedicarmi ai contenuti speciali!

Buon proseguimento di serata a tutti! 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno fratelli,

ultimi giorni di lavoro, siamo agli sgoccioli !!

 

Non vi ancora detto una cosa ..... Buon Natale !!!

 

feliz navidad tambien, mi hermano!

 

buon giorno a tutti e... mamma come sto male... dopo una serata a base di football, chili e tanta birra... sono morto!😃

Link al commento
Condividi su altri siti

feliz navidad tambien, mi hermano!

 

buon giorno a tutti e... mamma come sto male... dopo una serata a base di football, chili e tanta birra... sono morto!😃

 

Buon giorno (immaginala con una "vuvuzela" 😃😂),

 

ma se non si ha più il fisico non è forse meglio lasciar perdere?

Altrimenti "duri al pezzo" ... ed avanti con gli "allenamenti culinari".

ah ah ah ... sto scherzando.

Comunque buona giornata e prepariamoci per natale ... facendo "un sacco di spazio".

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno (immaginala con una "vuvuzela" 😃😂),

 

ma se non si ha più il fisico non è forse meglio lasciar perdere?

Altrimenti "duri al pezzo" ... ed avanti con gli "allenamenti culinari".

ah ah ah ... sto scherzando.

Comunque buona giornata e prepariamoci per natale ... facendo "un sacco di spazio".

 

😃😂al solo pensiero del pranzo di natale sto male!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

😃😂al solo pensiero del pranzo di natale sto male!!!!!!

 

... Io ho già comprato il cinghiale (spezzatino), faccio la polenta ed un sacco di radicchio rosso .... al solo pensiero ho già un'eccessiva salivazione.

 

Comunque farò sapere ...

 

p.s.: sono tentato anche dalle costicine di agnello ... forse per cena ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti ragazzi, sono sul divano davanti al camino mentre guardo per l'ennesima volta tre uomini e una gamba...

 

Sono stanchissimo ma ho ancora le forze per augurarvi buona notte...

Natale si avvicina!!!

Anch'io sono stanco e non vedo l'ora che arrivi il Natale....e le ferie.......

Oggi mi hanno comunicato che non mi daranno le ferie a Gennaio....... e adesso come faccio??? ☺️

 

Va beh.... Buona notte! 😊

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciaooo frateeeellliniiiiiii.. buone vacaaanzeee.... sono arrivate le feste...e sotto l'albero vedo taaanti regali.. ma più il bello è quello del mio Amore!!! :) una sciarpetta caldissima... bellissima...e quello per il mio cagnolino... che non vedo l'ora che lei lo scarta!!!

 

Sono felice..... Buone feste !! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti fratelli, ultimo giorno di lavoro ma sembra interminabile !!! 😃

Inoltre proprio adesso che potrei godermi un po le vacanze ho preso l'influenza, ditemi se non è sfortuna questa !!!!

 

Va bhe mi consolerò godendomi finalmente in pace la mia superfan edition !!! 😂

 

[trad=Eywa sia con voi fratelli e sorelle]

Eywa ayngahu ma smukan ma smukesi[/trad]

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona serata a tutti! 😊

La conta è arrivata a -1 anche per me!!! Da domani mattina si conteranno solo le ore.....😂

Noto che oggi abbiamo 3 utenti che compiono gli anni.....

Dite che ci sarà qualcuno che li compirà anche il 25 Dicembre? 😃

Io per oggi mi accontento di festeggiare il mio post numero 500, nel topic della Gag di Ikranä. 😊

 

Buongiorno a tutti fratelli, ultimo giorno di lavoro ma sembra interminabile !!! 😃

Inoltre proprio adesso che potrei godermi un po le vacanze ho preso l'influenza, ditemi se non è sfortuna questa !!!!

 

Va bhe mi consolerò godendomi finalmente in pace la mia superfan edition !!! 😂

 

[trad=Eywa sia con voi fratelli e sorelle]

Eywa ayngahu ma smukan ma smukesi[/trad]

Nooooo, ancora.......😢

Mi ricordo che non era da tanto che avevi preso l'influenza...... tipo quest'autunno......

Spero che guarirai almeno per Natale. 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona serata a tutti! 😊

La conta è arrivata a -1 anche per me!!! Da domani mattina si conteranno solo le ore.....😂

Noto che oggi abbiamo 3 utenti che compiono gli anni.....

Dite che ci sarà qualcuno che li compirà anche il 25 Dicembre? 😃

Io per oggi mi accontento di festeggiare il mio post numero 500, nel topic della Gag di Ikranä. 😊

 

 

Nooooo, ancora.......😢

Mi ricordo che non era da tanto che avevi preso l'influenza...... tipo quest'autunno......

Spero che guarirai almeno per Natale. 😊

 

Si hai ragione ma tsmukan, effettivamente quest'anno non ho avuto tregua, sono state più le volte che mi sono ammalato di quelle in cui ero sano !! :)

 

Grazie, cercherò di mettermi in forma presto !

Link al commento
Condividi su altri siti

Si hai ragione ma tsmukan, effettivamente quest'anno non ho avuto tregua, sono state più le volte che mi sono ammalato di quelle in cui ero sano !! :)

 

Grazie, cercherò di mettermi in forma presto !

 

Buon giorno,

 

ma non hai mai pensato al vaccino? Anni fa prendevo sempre l'influenza durante le feste natalizie e/o pasquali ed ho risolto appunto con il vaccino: ora invece di farmi una settimana a casa, fino all'anno scorso l'ho risolta con una/due notti con febbre e poi basta.

 

Ah proposito: da lunedì lavoro 1/2 giornata fino al 09/01/2011 (e consumo un pò dei miei 42 giorni di ferie da fare): già detesto le feste natalizie per tutta la frenesia (e altro che non elenco ...) che c'è in questo periodo ma poi passarle a casa, in quel manicomio, preferisco avere almeno 1/2 giornata di lavoro (considerando che a volte pure mi diverto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona serata a tutti! 😊

........ e anche quest'anno di lavoro finalmente si è chiuso! Evvaiii!!! 😃

 

Buon giorno,

........... preferisco avere almeno 1/2 giornata di lavoro (considerando che a volte pure mi diverto).

Beato te che puoi dire che ti diverti al lavoro.......☺️

 

buonasera ragazzi ,finalmente si è chiusa questa giornata lavorativa e domani e dopodomani un po di relax siiiii😃😃

oggi ho scoperto che passerò natale con la parentela....wow....

voi che fate di bello a natale?

Anch'io con la parentela. Poi il 26 si parte per il mare! 😊

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno a tutti! 😊

Ancora un giorno ed è Natale!!! 😂

 

Buon giorno,

 

non ho capito bene: ... per il mare il 26??? ma di quale mese? se dicembre puoi anticipare dove oppure sorpresa?

Parlando delle vacanze di Natale, il 26 sarebbe il giorno dopo Natale, quindi Santo Stefano.

Vado al mare in Liguria, ad Albenga (SV).

Sì, lo so, andare al mare in inverno ed in montagna in estate è un po' controtendenza.....😖

Però, essendo con il camper, anche se lo puoi riscaldare bene, secondo noi è troppo un azzardo andare in montagna sulla neve......(siamo troppo freddolosi.....🫤)

Quindi cerchiamo di raggiungere la meta meno fredda per passarci le vacanze invernali. 😊

Comunque ci sentiremo anche quando sono la, tramite il cell......😃

 

ciao ragazziii :) da quanto tempo xD scusate per l'assenza ma sono in Spagna da una settimana rinchiuso in un hotel senza internet... perchè "rinchiuso"? beh, i miei sono venuti qua per comprare casa ma ci sono stati dei casini amministrativi e ora bisogna aspettare... uffa!!! come state fratelli?

Tutto bene, grazie! Spero lo stesso anche per te! 😊

Quindi avete deciso di lasciare l'Italia e di andare a vivere in Spagna? 😳

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...