Vai al contenuto

...Albero Casa...


.: Neytiri :.
 Condividi

Messaggi raccomandati

Buona serata a tutti, miei cari abitanti di Albero Casa! 😊

 

 

Questa mattina, come ogni lunedì, ho frequentato il corso di aggiornamento in sala conferenze.

Ma oggi avevo proprio un bell'abbiocco.......😴

Ero lì che fissavo il telone del videoproiettore....stavamo guardando una presentazione di Powerpoint......uffffff........

Ma la cosa bella è che, mentre fissavo il telone, mi vedevo scorrere davanti ai miei occhi (interiori) le immagini di Avatar extended che ho visto ieri sera!!! 😃

E' da tanto tempo che non mi succedeva una cosa del genere al lavoro....ogni tanto mi disconnettevo e pensavo al film. Troppo bello!!! 😂😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona serata a tutti, miei cari abitanti di Albero Casa! 😊

 

 

Questa mattina, come ogni lunedì, ho frequentato il corso di aggiornamento in sala conferenze.

Ma oggi avevo proprio un bell'abbiocco.......😴

Ero lì che fissavo il telone del videoproiettore....stavamo guardando una presentazione di Powerpoint......uffffff........

Ma la cosa bella è che, mentre fissavo il telone, mi vedevo scorrere davanti ai miei occhi (interiori) le immagini di Avatar extended che ho visto ieri sera!!! 😃

E' da tanto tempo che non mi succedeva una cosa del genere al lavoro....ogni tanto mi disconnettevo e pensavo al film. Troppo bello!!! 😂😊

 

come ti capisco!

 

A me stasera è capitato che mio nonno scorrendo i nuovi canali del digitale terrestre si è imbattutto su Odeon Tv e davano i trailer dei nuovi film in uscita. Indovinate cosa è riuscito ad imbroccare? Avatar Extended Edition ahahahaha.. ho ringraziato il nonno in questo caso.. grandeee! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

come ti capisco!

 

A me stasera è capitato che mio nonno scorrendo i nuovi canali del digitale terrestre si è imbattutto su Odeon Tv e davano i trailer dei nuovi film in uscita. Indovinate cosa è riuscito ad imbroccare? Avatar Extended Edition ahahahaha.. ho ringraziato il nonno in questo caso.. grandeee! :lol:

Trailer degli home video immagino?

Comunque questa sera ho visto il primo spot dei film che danno a Dicembre su SKY Cinema......indovina un po'.......

Hanno fatto un bel montaggino con Avatar, ma ancora non dicono il giorno che lo faranno......🫤

....e ancora non mi è arrivata a casa la guida programmi.......

 

Beh, si è fatto tardi. Vado a dormire.

Buona notte .: Neytiri :. ! 😊

Buona notte a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno a tutti,

 

non so da voi ma qui ha iniziato questa mattina dalle 06:00 con pioggia mista neve, non ha mai smesso ed ora è neve ma il terreno sembra troppo caldo e quindi è una fanghiglia ... (proprio l'ideale per guidare).

 

ah dimenticavo: temperature da ieri attorno ai 2-3 gradi (quando piove) ai 0, -1. In pratica questa notte, se continua così e cioè che nevica ma si scioglie a terra, da queste parti state attenti al ghiaccio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

OCCUPAZIONEEEEEEEEEEEE !! evvia la nostra scuola e il resto delle scuole tutte occupateeeeeeee!! e fino a sabato decidiamo noi alunni cosa fare u.u ! e sapere però.. cosa mi proccupa???? che avevo detto che questa settimana sarebeb stata la più brutta per tutte le interrogazioni... tuttooo saltatoooooooooooo !! evvivaaaaaaaa!! anche se è stata approvata la riforma.... vabbbèèèèè !!!

 

Come state raga????? io beneeee... ho fame... !! xD

 

Un bacionee a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Hi guys!

Come state?

Io moolto bene! Per via della neve non sono andata a scuola XD

Sono rimasta a casa ad oziare... a guardare il sito... e a fare i compiti -.-'''

Vado a visitucchiare altro...

Näkemiin! (E riddaje' co' 'sto Näkemiin)

Link al commento
Condividi su altri siti

sera a tutti ragazzi nella mia città va sempre peggio uff vi allego qualche foto:

(questo non è un fiume ma un ponte dove si dovrebbe passare con le machcine)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

questa è la piana dove abito io (io abito piu su ovviamente) comunque qui c'è un fiume chiamato Aterno che è 1x2 metri quindi minuscolo e guardate come è diventato.... altro che pò

 

 

 

 

ciao a tutti ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona serata a tutti! 😊

.....ma quanto mi stanno tirando secco al lavoro in questi giorni??? 😖

Non ne posso piùùùù!!! ☺️

 

OCCUPAZIONEEEEEEEEEEEE !! evvia la nostra scuola e il resto delle scuole tutte occupateeeeeeee!! e fino a sabato decidiamo noi alunni cosa fare u.u ! e sapere però.. cosa mi proccupa???? che avevo detto che questa settimana sarebeb stata la più brutta per tutte le interrogazioni... tuttooo saltatoooooooooooo !! evvivaaaaaaaa!! anche se è stata approvata la riforma.... vabbbèèèèè !!!

 

Come state raga????? io beneeee... ho fame... !! xD

 

Un bacionee a tutti

Occupazione???

Ah, che bei tempi.....mi ricordi quando andavo a scuola e facevamo autogestione.......che pacchia!!! 😂

Ma quasi mi fai venire in mente una cosa.......potremo fare occupazione......nella ditta dove lavoro!!!

Bisogna che me la studi un po' su......😂

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno,

 

considerando che i pomeriggi li passavo lavorando (ditta familiare), la scuola per me rappresentava comunque una forma di svago e di evasione dall'ordinario. Quindi per me occupazione o sciopero significava solo andare a lavorare... e non che non mi piacesse il lavoro ma non era la stessa cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona serata a tutti!

Ancora un giorno di lavoro....e poi si parte per il ponte! 😃

....spero soltanto di riuscire a trovare il sistema per connetermi al forum......questa volta dovrei essere più attrezzato! 😊

 

Ahahahah altro che occupazione... oggi autogestione ... siamo stati bravi...u.u sisi :)

Come state fratelli e sorelle??? io un pò nervosa... perchè c'è un brufoletto che mi fa male..xD ahahahahah 😂

Nervosa per un brufoletto? 😳

....sapessi cosa c'è sulla mia schiena.....😖☺️☺️☺️

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona serata a tutti!

Ancora un giorno di lavoro....e poi si parte per il ponte! 😃

....spero soltanto di riuscire a trovare il sistema per connetermi al forum......questa volta dovrei essere più attrezzato! 😊

 

 

Nervosa per un brufoletto? 😳

....sapessi cosa c'è sulla mia schiena.....😖☺️☺️☺️

 

 

Buona notte caro forum, ho passato una bellissima serata insieme ad alcuni amici, tra questi c'era anche Tsamsiyu.. Ma tsmukan sei grande...alla prossima!!

 

Buona notte a tutti, che Eywa vi accompagni..

 

E no... il mio è sul viso..xD èerciò mi da fastidio ahahah xD e cosa c'è sulla tua schiena?????? xD

 

________________________________________

 

Uuuuh se sapevo ti dicevo di salutarmelo !!! 😃

Link al commento
Condividi su altri siti

Urgh... hi guys...

Oggi ho proprio bisogno di qualcuno che mi tiri su: questa mattina, maggiormente delle altre, mi sono resa conto quanto sia pessimo e invivibile essere 12enne... come vorrei andare al liceo!

Se qualcuno ha la voglia di consolarmi... oggi è il giorno giusto!

@Nihyki: io ora ho un brufolo sotto il naso!

Näkemiin...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao fratelli! che bello finalmente accedere :) ...anche se con un altro computer...per il mio devo ancora aspettare la riparazione

 

anche a scuola mia c'è OCCUPAZIONE, è una bella esperienza e mi piacerebbe dormire a scuola, anche ! speriamo solo che funzioni...almeno un pò...

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona serata a tutti! 😊

Finalmente la settimana lavorativa è finita!!! 😃 Adesso ho a disposizione 5 giorni di riposo, e domani parto per il ponte dell'Immacolata.

Speriamo che il tempo sia buono..........ma pensa che proprio 2 minuti fa quì a casa mia è caduto un fulmine proprio vicino.....😳

Ma.....ma......com'è possibile??? 😖 Fuori ci saranno quasi 0 gradi......e non pioveva fino a poco fa......Booooh??? Forse arriva l'aria calda.....

Comunque nei prossimi giorni che sarò assente, cercherò di collegarmi al forum in qualche modo. Perciò, spero di risentirvi presto! 😊

 

E no... il mio è sul viso..xD èerciò mi da fastidio ahahah xD e cosa c'è sulla tua schiena?????? xD

Nell'età dell'adolescenza anch'io avevo problemi di brufoli sul viso......😢

Poi, con il passare del tempo, man mano sono spariti (ed ero contento 😃).

Però il destino gioca sempre brutti scherzi........ così, visto che non potevo stare senza, hanno deciso di trasferirsi tutti sulla schiena e le spalle........

Non ti dico che dolore quando ne capitano certi molto grossi, e non posso neanche appoggiarmi allo schienale della sedia.....☺️

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...