Vai al contenuto

...Albero Casa...


.: Neytiri :.
 Condividi

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

 

Ho appena finito di vedere "Great Migration IV: il cibo" su National Geographic Channel.

Vi consiglio vivamente di guardare tutte le puntate dalla durata di 50 minuti cadauna. Sono servizi che riportano la vita della nostra terra e di tutti i suoi essere viventi che la popolano.

 

Vi posso assicurare che il montaggio di questi reportage sono di un livello che non avevo mai visto da nessuna parte.. e io guardo molto Sky. Ve lo consiglio in HD.. un altro pianeta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno a tutti,

 

cielo grigio e notte con pioggia: a dire il vero occorre vedere le cose sempre dal lato positivo: io dormo meglio se quando sono al caldo sotto le coperte sento che sta piovendo (quando nevica invece non si sente nulla: un silenzio tutto particolare...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno a tutti!

Piccola pausa dal corso di aggiornamento in sala conferenze.....

Buon giorno a tutti,

 

cielo grigio e notte con pioggia: a dire il vero occorre vedere le cose sempre dal lato positivo: io dormo meglio se quando sono al caldo sotto le coperte sento che sta piovendo (quando nevica invece non si sente nulla: un silenzio tutto particolare...)

Tranquillo......la neve è in previsione per i prossimi giorni......

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno a tutti!

Piccola pausa dal corso di aggiornamento in sala conferenze.....

 

Tranquillo......la neve è in previsione per i prossimi giorni......

 

.. tanto dove abito io non riesce a cadere: in pratica piove molto ma quando ci sono temperature per far nevicare qui il vento la porta via e non rimane mai nulla .... invece quando gela ahimè se ghiaccia (ed il vento aumenta la sensazione di freddo).

In pratica se deve nevicare arriva una correntina di aria calda (non si sa da dove) che la scioglie (e poi vento freddo che ghiaccia ...) oppure vento forte e qui tutto brullo mentre tutto intorno è bianco ...; quando piove invece è un'altre storia e fortuna che, almeno per ora, non hanno ridotto i letti dei fiumi e non hanno impermeabilizzato le zone circostanti (costruzioni, cemento, campi coltivati, ecc.) quindi tutta l'acqua che è venuta giù è anche passata senza grosse preoccupazioni (non come l'alluvione del 2003...)

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buooongiornoooo !!! giornata passata... mmm.. normale!! nè troppo veloce nè troppo lenta... però.. quante risate!! 😂 per fortuna che c'è la mia miglioreee amiicaaa che mi tira su di morale...

2 ore di supplenza...e questa settimana non faremo quasi niente a parte domani il compito di inglese... non so niente 🫤🫤

 

Cooomunque non vedo l'ora che arrivi domani.. avrò le punte per la danza!! :)

 

Buona giornata fratelli miei!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti fratelli, oggi è un giorno molto particolare, oggi è l'Avatar day ed è anche la vigilia dell'uscita della versione super estesa e con un sacco di contenuti extra !!!

 

Insomma un giorno da segnare sul calendario per i membri di questo forum...

 

Buona giornata a tutti....😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti fratelli, oggi è un giorno molto particolare, oggi è l'Avatar day ed è anche la vigilia dell'uscita della versione super estesa e con un sacco di contenuti extra !!!

 

Insomma un giorno da segnare sul calendario per i membri di questo forum...

 

Buona giornata a tutti....😊

 

beati voi!!!!!

 

se mi va bene mi arriva la versione 3 blu-ray ☺️

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon pomerig fratelli...e davvero da molto tempo che non scrivo qualcosa qui....ma vi ho tenuti d'okkio.... 😃

purtroppo da qualche giorno sto influenzato 😖 e devo andare lo stesso a lavorare... 😡

stasera e il grande giorno...e io aspetto domani cn grande impazienza.... XD

Buon proseguimento

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi in provincia di Varese era belloooooooooooo!!!!!!!! Mpf... non mi piace l'aggettivo bello... mi ricarda la verifica di grammatica di oggi... -_-

Va be', il martedì è sempre il giorno peggiore, c'è il potenziamento di inglese e la classe non mi piace... però questa volta è stato meglio! :)

Nihyki, com'è andata la verifica d'inglese? Non era per fare l'impicciona, è semplice interessamente (Vocina interiore: è la stassa cosa!)

Kiyevame

Edit: come ci si iscrive ai concorsi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona serata a tutti! 😊

Sì, oggi è veramente un giorno speciale! Sono veramente emozionato ed attendo di avere al più presto news dai nostri amici che sono andati al cinema!!! 😃

 

Buon pomerig fratelli...e davvero da molto tempo che non scrivo qualcosa qui....ma vi ho tenuti d'okkio....

purtroppo da qualche giorno sto influenzato 😖 e devo andare lo stesso a lavorare...

stasera e il grande giorno...e io aspetto domani cn grande impazienza.... XD

Buon proseguimento

Ciao fratello!😃

Caspita, cominciavo a preoccuparmi......

Mi fa piacere rivederti quì, e spero che l'influenza ti sia passata, o sia in via di guarigione....😊

 

Evvivaaaaaaaaaaaaa finalmente è arrivato oggi!!! :D

Come stateee?? :D

Come sto? ....da pazzi!!! 😖

Sono veramente incasinatissimo con il lavoro, e da oggi abbiamo cominciato anche con gli straordinari......😳

Spero che questa situazione non mi impedisca di stare a lungo con voi come lo faccio adesso....😢☺️

Io comunque, ce la metto tutta! 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti fratelli,

sono reduce dalla serata "Avatar night", bhe ci sono poche cose da dire....Perfezione ragazzi !!!

 

Vi raccomando caldamente di prendere il DVD o il Blu-ray, è qualcosa di indescrivibile, mi sono svegliato con la voglia matta di rivederlo !!!

Devo trovare oggi stesso una copia per me....e un lettore bluray ahimè !!! 😖

 

 

Buona giornata, Eywa è con noi...

Link al commento
Condividi su altri siti

che bello c'è una vita sprizzante qui oggi sul forum! ri-benvenuto a chi è mancato per tanto tempo! :)

caspita mi fate venire una voglia di prendermi la SE oggi!!!

però sono triste perchè per un pò di giorni non sarò qui cause computer rotto :( mi mancherete tanto fratellini

 

vi auguro buona giornata e buona settimana e chi ha avuto la fortuna di trovare la SE, beh allora, buonissima visioneeeeeeeeeee!!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Sto facendo un giro sul forum :D sembra stiano tutti bene! Venerdì ho un compito di matematica dove forse prenderò un'altra insufficenza (wow), e finalmente il 30 passiamo al digitale terrestre con lo switch-off. Ora sto per andare a buttare giù peso in palestra :P

 

-INTERVALLO PROMO-

 

scusami tanto ma questa frase mi ha ispirato un pò di pazzia

e io guardo molto Sky. Ve lo consiglio in HD.. un altro pianeta.

COMPRA SKY CON L'OFFERTA GRATIS PER 50 MESI!!

Ciao io uso il satellite. E io uso media$et premium!! Tu non puoi guardare il grande bordello!!

Ciao io sono un PC. E io sono un Mac. Eccetera :D

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona serata a tutti! 😊

Spero che voi siate stati più fortunati di me, perchè questa sera ho tentato di andare a comprare la extended edition, ma mi è andata buca.......

Non avevano ancora esposto niente.......☺️

 

Alla mia MediaWorld non la posso nemmeno ordinare.. quindi!

 

Comunque mi sono fermato nella sezione Televisori e cosa davano sulla Panasonic Viera? Esattooo..

Indosso gli occhiali e.. schifo. Vedevo tutto sfuocato.. ci sono rimasto malissimo. Poi mi sono chiesto come mai e ho indagato: c'era la presa usb degli occhiali scollegata. Sistemato il tutto, ho reindossato gli occhiali e MAGIAAA.. Avatar 3D sulla Panasonic Viera fa paura.. stupendo! La voglioooooo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla mia MediaWorld non la posso nemmeno ordinare.. quindi!

 

Comunque mi sono fermato nella sezione Televisori e cosa davano sulla Panasonic Viera? Esattooo..

Indosso gli occhiali e.. schifo. Vedevo tutto sfuocato.. ci sono rimasto malissimo. Poi mi sono chiesto come mai e ho indagato: c'era la presa usb degli occhiali scollegata. Sistemato il tutto, ho reindossato gli occhiali e MAGIAAA.. Avatar 3D sulla Panasonic Viera fa paura.. stupendo! La voglioooooo :lol:

Non ci avevo pensato...

All'Expert della mia città c'è sempre esposta una TV 3D con occhialini da provare e film in loop... Appena posso faccio là un salto a vedere che film hanno messo adesso... 😝

Link al commento
Condividi su altri siti

Buooongiornooo... stamattina ho dormito fino le 10 e poi sono andata a fare schppopping.. !! :D sono ufficilamente in dieta!! ù.ù ho finito tutti i dolci in casa, ho comprato lo yogurt :D sisi... che sono ingrassata di 3 kili.... ù.ù nono... che devo essere magra e leggera come una farfalla per fare danza classica :D

 

A proposito... martedì non me le hanno date le punte perchè non c'era l'insegnate... :( me le darààà ogggiii !! :)

 

Oggi mi mangio le lenticchie... :D

 

Ah... tra un mese preciso sarà nataleee!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno a tutti! 😊

Oggi farò il secondo tentativo al negozio Saturn di Carugate.......voglio vedere la superfan edition (e possibilmente acquistarla).

Ma se ancora non la trovo........prendo ispirazione dal nostro buon Tsamsiyu:

Spacco tuttoooo!!!!! 😃

(Per la serie panico-paura dello zoo di 105! 😂)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...