Vai al contenuto

...Albero Casa...


.: Neytiri :.
 Condividi

Messaggi raccomandati

Buooon giornooo popolooo!!!

Oggi giornata pessima... pessissima!!! ieri ho studiato tantissimo... per l'interrogazione di italiano che diceva che avrebbe scatenato l'inferno .. alla fine non mi ha interrogato perchè io non le ho creato problemi... e mi ha interrogato inglese con un impreparato e fisica con un 4 !!! 😒 va boh recupererò porca miseria!!

Uffa.... 😴

Vabbè... oggi uscirò e mi riprenderò !! :D

Un coloroso abbraccio a tutti !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon pomeriggio a tutti!

Oggi sono arrivato un po' più tardi del solito......ho avuto degli impegni pomeridiani......ma soprattutto ho trovato il tempo per riguardarmi Avatar!!! 😃

 

Buooon giornooo popolooo!!!

Oggi giornata pessima... pessissima!!! ieri ho studiato tantissimo... per l'interrogazione di italiano che diceva che avrebbe scatenato l'inferno .. alla fine non mi ha interrogato perchè io non le ho creato problemi... e mi ha interrogato inglese con un impreparato e fisica con un 4 !!! 😒 va boh recupererò porca miseria!!

io ieri mi sono affannata a studiare per il compito di fisica e alla fine è stato spostato a lunedì -.-"

Ma tu guarda......al giorno d'oggi non ci si può proprio fidare dei professori...!!! 😡

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah... :DD ma nooo... io proprio ho sottovalutato tutto !!! ma vabbè... dopo essere stata 2 ore "giriando" per il mio paesino e scherzando con gli amici, non potevo altro che mangiarmi un bellissimo gelato raga.. :D

Lunedì al cinema con la scuola... a vedermi benvenuti al sud!! buona serata amici :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno a tutti abitanti di Albero Casa! 😊

Come ve la passate oggi? Tutto bene?

 

.....certo che quì da noi abbiamo proprio fatto l'abbonamento per la pioggia ....... nei fine settimana!!!

Arriva il week end, ed invece di sfruttare il tempo libero per uscire......sei costretto a stare in casa, al buio e con questa pioggia........UFFFFFF!!!! 😡

Ma mi consolo......perchè in questo modo posso stare di più con voi!!! 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciaooooooo !! come state???? Io sto benissimo... oggi siamo andati al cinema con la scuola a vedere benvenuti al sud.. lo consiglio... :) ora mi tocca studiare .. 🫤 prima il divertimento e ora il dovere... forza nikiii !! ahahahah :D

 

Un caloroso saluto a tutti !! :)

 

ma sud dove? tipo bologna?

 

hahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sud dove? tipo bologna?

 

hahahahaha

 

Nooo.. un pò più a sud... 😃😃

 

Raaaagaaaa... ora ho finito di studiare e sto crepando... e perchè?????? perchè è un ora che provo a capire la genetica... porca miseria... i cromosomi... che formano i cromatidi e quello forma la cromatina... troppi cro !! non ci capisco niente... e mi sono fatta aiutare ma niente... :( Maaaammaaa... vabbò.. e ora vengo a sapere che domani non ci sarà la divina commedia ma c'è altro.. -.- e io che ho studiato dalle 2 e mezza alle 4 e mezza Dante... -.-"""

Lasciamo stare...

Spero che voi ve la passate meglio di me... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche oggi piove su Firenze, probabilmente fino a giovedì sarà ancora questa antifona. Che noia, io voglio 30 gradi all'ombra! Stasera sono stato al negozio d'aniamli a dare un'occhiata, ed ho coccolato un cinicllà tra le altre cose. Troppo simpatici! :D

Nihky, se ti serve una mano per genetica chiedi pure: credo di essere "qualificato" per rispondere, il mio ultimo libro di genetica è sulle 800 pagine ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona serata a tutti! 😊

Oggi giornata tranquilla.....a parte la docciata che mi sono fatto alle 12.30 quando sono uscito dal lavoro per andare a mangiare.....

Appena sono uscito in strada ha cominciato a scendere qualche goccia, ma.......al ritorno.......😳 Diluvio!!! (e ovviamente ero senza ombrello!) 😡

Poi questa sera si è mosso un po' di vento, e adesso è tutto limpido e si vedono le stelle!

Questo tempo fa proprio quello che vuole......mah!!! 😖

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera,

 

oggi sono andato in Veneto (Padova per la precisione) e c'era mal tempo solo in Friuli. Però, almeno dall'autostrada, in Veneto vedo pochissimi alberi e nessun bosco .... a meno di non andare in direzione di Belluno.

Anche se ho un parere personale e preciso di almeno un motivo dei danni provocati dal mal tempo, non desidero entrare in merito perchè non credo sia nè la sede più opportuna nè sono la persona più competente per farlo e/o dare giudizi e consigli ... penso solo che la mancanza di (tanti) alberi centri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno,

 

fra due settimane dovrà uscire Avatar S.E. ed ho pensato che sarebbe interessante poterci trovare tutti insieme nello stesso giorno presso il negozio e/o rivenditore.

Non penso ad un incontro a livello regionale ma qualcosa di più piccolo e modesto (giusto il tempo dell'acquisto e chissà bere un caffè...) almeno per quelli che in fondo abitano in un raggio di 20 - 30 km.

 

Io la butto li ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno,

 

fra due settimane dovrà uscire Avatar S.E. ed ho pensato che sarebbe interessante poterci trovare tutti insieme nello stesso giorno presso il negozio e/o rivenditore.

Non penso ad un incontro a livello regionale ma qualcosa di più piccolo e modesto (giusto il tempo dell'acquisto e chissà bere un caffè...) almeno per quelli che in fondo abitano in un raggio di 20 - 30 km.

 

Io la butto li ....

 

Buongiorno a tutti fratelli,

l'idea non è male davvero, in teoria sarebbe bello trovarsi anche per vedere Avatar al cinema il giorno prima !!!

Qui a Torino lo proiettano e magari si potrebbe fare un meeting allargato, però capisco anche siamo dislocati un po sul tutto il territorio ed è difficile trovarsi proprio tutti....

 

Però sarebbe molto bello....😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti fratelli,

l'idea non è male davvero, in teoria sarebbe bello trovarsi anche per vedere Avatar al cinema il giorno prima !!!

Qui a Torino lo proiettano e magari si potrebbe fare un meeting allargato, però capisco anche siamo dislocati un po sul tutto il territorio ed è difficile trovarsi proprio tutti....

 

Però sarebbe molto bello....😊

 

... non so come funziona ma si potrebbe fare un post o qualcosa di simile in cui ognuno di noi (per chi vuole) inserisce il nik, il giorno, l'ora ed il luogo indicativo dove andrà ad acquistare il dvd o br o altro (non è necessario acquistare ma basta trovarsi)... ed un utente può visionare per ogni luogo caricato in che giorni troverà un/a [trad=fratello / sorella]tsmuk[/trad] .... pensate sia possibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Saaaaaalveeee... !!!

 

Oggi giornata memorabile!!! mi sono sognata di essere interrogata in scienze... e ho sognato che è andata male... e allora , quando arrivo a scuola mi metto a ripassare... oh, ci pensate ?? mi ha interrogato... 😂😂

E' andata beneeee!! :) un 6 lo ho.. xD

 

poi inglese, vabbè niente da dire che ho una befana!!

Poi ed fisica che è venuta mia madre a portarci sotto che la mia prof mancava... e non abbiamo fatto niente e io sono stata vicino vicino al mio " love" 😂

E due ore di italiano... ho preso 7 nel compito di italiano!!!! evvivaaaaaaaaaa!!!!

sono contentissima... e tra poche ore mi aspetta la mia lenzioncina a danza!!

 

Che bello sono felicissima.. ora non devo buttare la corda e continuare a studiare!! :)

 

Un grande abbraccio a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Saaaaaalveeee... !!!

 

Oggi giornata memorabile!!! mi sono sognata di essere interrogata in scienze... e ho sognato che è andata male... e allora , quando arrivo a scuola mi metto a ripassare... oh, ci pensate ?? mi ha interrogato... 😂😂

E' andata beneeee!! :) un 6 lo ho.. xD

 

poi inglese, vabbè niente da dire che ho una befana!!

Poi ed fisica che è venuta mia madre a portarci sotto che la mia prof mancava... e non abbiamo fatto niente e io sono stata vicino vicino al mio " love" 😂

E due ore di italiano... ho preso 7 nel compito di italiano!!!! evvivaaaaaaaaaa!!!!

sono contentissima... e tra poche ore mi aspetta la mia lenzioncina a danza!!

 

Che bello sono felicissima.. ora non devo buttare la corda e continuare a studiare!! :)

 

Un grande abbraccio a tutti!!

 

ciao "ventata di allegria" come stai?

 

che bello leggere il tuo entusiasmo quotidiano e complimenti per i bei voti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...