Vai al contenuto

...Albero Casa...


.: Neytiri :.
 Condividi

Messaggi raccomandati

Intendevo il MIO forum! 😊

Ah, ok. Avevo capito male.....

Pensavo che era una persona che avevamo in comune sul nostro forum (e che è da una settimana che non si sente più....).

Invece è un'altra persona che per nascondersi ha usato un'altro nick nello stesso forum.

 

Ehi buongiorno forum!!

 

Che raccontate di bello ma smuk?

Io oggi sto decisamente meglio, finalmente..

Cosa fate in questo week ed lungo?

Io spero di poter uscire un Po, dopo una settimana a casa ho bisogno di respirare!!

 

Un saluto a tutti... Ciaooooooooo

Meno male che stai meglio! 😊

Io, visto che non vado più via, sto quì a giocare e a fare gli esperimenti con il mio nuovo "aggeggino"......

Devo cercare di scaricare qualche applicazione nuova da internet, e poi devo capire come scaricare le foto che faccio.....

Questa foto, ad esempio, me la sono dovuta spedire via e-mail.........

L'ho scattata questa mattina in un centro commerciale vicino a casa mia.

E' venuta un po' mossa perchè l'ho fatta mentre camminavo.

Quella gigantografia di Jake, anche se non sembra guardando la foto, sarà alta almeno 2,5 metri! 😳

Pensate se, con quelle proporzioni, realizzavano un cartellone che lo ritraeva per intero, invece che mezzobusto.....

Spettacolo!!! 😃

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona domenica a tutti! 😊

Come da previsioni del tempo, oggi quì a Milano....diluvia!!!

Devo dire che tutto sommato mi va bene che sia andata così, non perchè non volevo andare via, ma perchè se sarei rimasto a casa e poi non avrebbe piovuto come avevano previsto......

.....sicuramente non l'avrei presa molto bene.....🫤

__________________

 

Ciao Nihyki!

Vedo che sei collegata in questo momento.

Come va sorella?

Hai risolto il problema del modem?

Link al commento
Condividi su altri siti

Buooongiornooo bellissimi fratelli e bellissime sorelle!!! ma vi credete che... non sono partita????!! e perchè mi ha telefonato mia zia dicendo che li sopra diluvia e andare per stare dentro casa non ne valeva la pena.. così dcevano i miei.. se fosse stato per me saei andata lo stesso ma vabbè... non mi lamento perchè rimango qui nel mio paesino ed esco con gli amici !! :D

 

buona domenica!! :)

 

Ps. oggi polpette... buoooooneee!! :lol:

 

 

 

nuuu fratello.. sono con quello di mio padre.. che oggi non lavora e quindi lo uso io.. chissà quando si sbrigano quelli!! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Buooongiornooo bellissimi fratelli e bellissime sorelle!!!

buona domenica!! :)

Ps. oggi polpette... buoooooneee!! :lol:

nuuu fratello.. sono con quello di mio padre.. che oggi non lavora e quindi lo uso io.. chissà quando si sbrigano quelli!! :(

Allora spremilo più che puoi!!! 😃

L'importante è che il tuo pc sia ancora sano (non so cosa sia successo....) e che si sia guastato soltanto il modem....

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora spremilo più che puoi!!! 😃

L'importante è che il tuo pc sia ancora sano (non so cosa sia successo....) e che si sia guastato soltanto il modem....

 

 

siiii... ahahahahah :lol:

cmq il mio pc sta bene.. solo che è ammuffito... che è da tempo che non lo uso... :lol:il modem è all'ospledale!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

siiii... ahahahahah :lol:

cmq il mio pc sta bene.. solo che è ammuffito... che è da tempo che non lo uso... :lol:il modem è all'ospledale!! :D

Ah, è all'ospedale??? 😳

Allora forse ho capito cosa è successo.....penso di sapere chi sia il responsabile....

Un certo Txura'tawtute influenzato potrebbe avergli trasmesso via telematica qualche virus......??? 😂

 

Un saluto carico di batteri a tutti voi !! ^^

 

No, dai....... il modem si era guastato prima.....😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, è all'ospedale??? 😳

Allora forse ho capito cosa è successo.....penso di sapere chi sia il responsabile....

Un certo Txura'tawtute influenzato potrebbe avergli trasmesso via telematica qualche virus......??? 😂

 

 

No, dai....... il modem si era guastato prima.....😊

 

Non voglio prendermi dei falsi meriti....hahahahaha!!!!

 

Buongiorno a tutti cari membri di questo forum, qui il il cielo è proprio arrabbiato ma con il sottofondo giusto (avatar soundtrack) anche la pioggia diventa qualcosa di molto bello da vedere e da "sentire"...

Buon pomeriggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio prendermi dei falsi meriti....hahahahaha!!!!

 

Buongiorno a tutti cari membri di questo forum, qui il il cielo è proprio arrabbiato ma con il sottofondo giusto (avatar soundtrack) anche la pioggia diventa qualcosa di molto bello da vedere e da "sentire"...

Buon pomeriggio...

 

Hahaha!!! Grande Txura! 😃

 

Caspita.....ho notato proprio adesso che è già diventato buio......pensavo fosse già ora di mangiare, e invece sono ancora le 5.....

Piove a dirotto e........cominciano ad arrivare gli amici della mia vicina di casa che ha dei bambini che festeggiano Halloween.......

Ahi ahi!!! Se questa sera piove ancora non potranno uscire di casa e........sarà una notte da "incubo" per tutto il condominio......Già li sento......😖😂

Link al commento
Condividi su altri siti

qui il il cielo è proprio arrabbiato ma con il sottofondo giusto (avatar soundtrack) anche la pioggia diventa qualcosa di molto bello da vedere e da "sentire"...

In questo momento io sto ascoltando la colonna sonora di Mulan 😃 ma anche Avatar non è una cattiva idea...

Cambio cd... 😝

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiornooo come va?

oggi sono la prima a scrivere, sono tutti in vacanza?

 

ieri sera ho festeggiato halloween con delle amiche, ci siamo stra truccate da vari personaggi: vampiro, bambola assassina, Joker (io) e dttr Jakill e Mr Hide :lol:

fatto tantissime foto :D

 

poi togliersi tutto quel trucco è stata un'impresa non da poco...avrei potuto vestirmi da na'vi, ma credo che rimanderò a carnevale :D

 

qui continua a piovere e piovere e piovere e piovere e piovere e piovere e piovere ...questo tempo mi mette tristezza :(

 

voi come avete passato walloween? come state?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciaoooo ikraaaana!!! :D E buon giorno a tutti!!!

 

Io sinceramente non l'ho festeggiato halloween... ero di già travestita di mio xD ahahahah!!

Ieri son uscita con gli amici e le amiche e ci siamo "scialati" e gironzolare sul corso del paese.. :D e a mangiare le creps alla nutella *-*

 

Però sono rimasta molto infastidita dai comportamenti di mooolti bambini... perchè halloween si festeggia "pacificamente"..se vogliono imitare gli americani, bene, che lo fanno a me non interessa... vanno nella casa degli altri a chiedere dolcetto o scherzetto ma... non che vanno a rompere le bools alle 11 di notte suonando il campanello come scannati... cavolo... sembravano assatanati... e gridavano.... cioè, questo nn è halloween... :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno a tutti! 😊

Anche quì da me continua a piovere.........ininterrottamente......e la quantità poi......esagerata!!!

Infatti cominciano anche ad esondare i canali fluviali che circondano Milano........

 

Ieri sera?

C'era la mia vicina di casa che ha ospitato i compagni di classe delle figlie. Hanno fatto la festa in casa, però come dicevo......fuori pioveva....

Quindi non hanno avuto modo di fare il giro del quartiere per suonare alle porte delle persone. Si sono limitati a suonare alle 8 famiglie del nostro condominio......

.....magro bottino.........🫤

Poi, alle 10.30.....tutti a casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto vedo... io ho passato il miglior Halloween!

Non in maschera... non in festa... ma circondata dai miglior gatti che io abbia visto!

Infatti sono andata alla mostra canina/felina di Malpensa fiere. Se qualcuno c'è andato mi dica.

I cani non erano quelli che volevo vedere, non BorderCollie ne Pli, quindi...

Ma i gatti! I gatti erano quelli che preferisco! I Norvegesi delle Foreste e i Maine Coon! Bellissimi! Mi sarebbe piaciuto che ci fossero stati anche i Sacri di Birmania, ma non era il giorno.

Kiyevame, ma eylan! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sonooo contentaaa per te carissima Run!!! :)

 

Cooomuuunqueee... qui sta facendo un vento terribile fratelli... il mare si sente fino a qui da me ed è... una sensazione bellissima... :) Il cielo è rosso... carico di pioggia.... e... in poche parole... tra poco "ndi leva" detto in calabrese... :lol:

 

Buona serata!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...