Vai al contenuto

...Albero Casa...


.: Neytiri :.
 Condividi

Messaggi raccomandati

Ciaoooooooooooo !!! scusaaaatee ieri purtroppo non sono stata presente... comunque ho risolto tutto !! :D e sono di nuovo felicissima!! ieri ho passato una giornata bella.. Ho preso 6 in matematica...e mi sono fatta 2 ore e mezza di danza moderna!! finalmente abbiamo iniziato..ed è na figata!! :)

 

Oggi niente male... però il venerdì non so perchè ma non mi piace molto !!:D tra poco incontri scuola famiglia!!! 😖

 

Cooomuuunqueee... ieri era San martino e io mi sono mangiata... " i zippuli " 😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciaoooooooooooo !!! scusaaaatee ieri purtroppo non sono stata presente... comunque ho risolto tutto !! :D e sono di nuovo felicissima!! ieri ho passato una giornata bella.. Ho preso 6 in matematica...e mi sono fatta 2 ore e mezza di danza moderna!! finalmente abbiamo iniziato..ed è na figata!! :)

 

Oggi niente male... però il venerdì non so perchè ma non mi piace molto !!:D tra poco incontri scuola famiglia!!! 😖

 

Cooomuuunqueee... ieri era San martino e io mi sono mangiata... " i zippuli " 😂😂

 

che sono gli "zippuli"???

 

devi farti fotografare mentre balli e postare!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera a tutti! 😊

 

Ciaoooooooooooo !!!

Oggi niente male... però il venerdì non so perchè ma non mi piace molto !!:D

Nooooo.....perchè non ti pace il venerdì? ☺️

E' il giorno che preferisco (dopo le 5, si intende....), perchè ti lasci alle spalle tutta la settimana di lavoro e pensi solo al week end! 😃

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona serata a tutti! 😊

Come ve la passate? Ancora nessuno oggi è venuto a fare visita al nostro albero casa......come mai?

Va beh, inizio io.....

Quì da me per adesso è tutto tranquillo, forse domani arriverà di nuovo la pioggia.....vedremo.

Intanto ho visto che nella mia via hanno già montato le luminarie natalizie.

Si sono portati avanti con il lavoro....hehehe! 😃

________________________________________

 

Domenica 14 Novembre 2010

Oggi......è una giornata importante!!!

Niente di particolare per molti di voi, ma per me sarà una domenica ......da cardiopalma!!! 😳

Dalle 2 di pomeriggio sarò in trincea......a guardare l'ultima gara del mondiale di formula 1.....!!!

uuuuuuuuuuuu!!!!!!!!! 😖

Modificato da jake toruk
Link al commento
Condividi su altri siti

Buooooongiornoooooooo !!! Oggi mi sono svegliata e ho fatto la torta Sacher !! Delizia... solo che.. non è proprio sacher sacher... :D Vabbè va... 😂

 

Sono un pò stanca.. mi sono svegliata alle 9 e mezza uff 🫤 volevo svegliarmi alle 11 !! :D

 

 

Vaaaabbbèèè... buona domenica fratellie e sorelle!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buooooongiornoooooooo !!! Oggi mi sono svegliata e ho fatto la torta Sacher !! Delizia... solo che.. non è proprio sacher sacher... :D Vabbè va... 😂

 

Sono un pò stanca.. mi sono svegliata alle 9 e mezza uff 🫤 volevo svegliarmi alle 11 !! :D

 

 

Vaaaabbbèèè... buona domenica fratellie e sorelle!!

 

Uao!!!! La sacher!!! 😃

Brava Nihyki! Mi hai fatto venire voglia anche a me!!! 😊

Se poi penso che......10 anni fa sono riuscito a mangiare la vera torta Sacher....nell'Hotel Sacher di Vienna.............😃

......sì, è diversa....ma sono buone entrambe le versioni! 😊

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia non era proprio sacher perchè di dentro ci ho messo la crema con la nutella!! quyindi diciamo più una torta al cioccolato!! :D

 

Coooomuuunqueee.. come stai fratello???

Alla Nutella??? SPAZIALE!!!!! 😂

Sto bene grazie......vedremo i risultati del gran premio oggi pomeriggio. Poi saprò dirti se potrò stare....ancora meglio!!! 😃

Adesso vado a mangiare.... Buon appetito! 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Domenica 14 Novembre 2010

Oggi......è una giornata importante!!!

Niente di particolare per molti di voi, ma per me sarà una domenica ......da cardiopalma!!! 😳

Dalle 2 di pomeriggio sarò in trincea......a guardare l'ultima gara del mondiale di formula 1.....!!!

uuuuuuuuuuuu!!!!!!!!! 😖

Coooomuuunqueee.. come stai fratello???

Sto bene grazie......vedremo i risultati del gran premio oggi pomeriggio. Poi saprò dirti se potrò stare....ancora meglio!!!

........................................................................................................................................................................................................................

Dopo 9 mesi di calvario.......ed un finale in netta ripresa e superiorità.........questi sono i risultati????? 😡

Io non ho parole...............................

Sono con il morale a pezzi............BUUUuuuuuuuu..............☺️☺️☺️☺️

 

Mi rifugio quì con voi perchè spero di ritrovare la mia pace interiore.........sono disperato!!! 😢

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, fratelliii

in questi ultimi giorni avevo proprio bisogno di staccare e andare in mezzo alla natura: ed è proprio quello che ho fatto oggi :)

io con la mia famiglia sono andata a Tonezza, un paesello molto carino in montagna, e ho fatto un bellissimo sentiero...era coperto di foglie secche e gialle... meraviglioso

poi mi sono tolta le scarpe e i calzini e ho camminato per un bel pezzettino a piedi scalzi (brrrrrr!) ...molto bello anche questo ^^

poi verso la fine è successa una cosa davvero particolare: quel sentiero l'avevo fatto anni prima quando era coperto di neve e avevo inciso leggermente il mio nome su un albero... insomma ad un certo punto e senza un preciso perchè mi sono fermata esattamente davanti a quello stesso albero, non ricordandomi di averlo inciso ne dove, ho alzato lo sguardo e ho trovato con meraviglia e stupore la stessa scritta di anni prima :D

non consideratemi matta, ma ho abbracciato l'albero e mi sono sentita benissimo!

in più ho visto 2 caprioli...

finito il sentiero siamo andati in un baretto piccolino e vuoto e abbiamo mangiato 1 tost di quelli enormissimiiiiii xD surpl!

 

insomma giornata meravigliosa e da rifare...ci voleva proprio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaltxì fratelli, giornata iniziata malissimo...mi hanno bocciato la macchina. 🤬

 

Non mi sono fatto nulla ma sono abbastanza incavolato visto che la dinamica è davvero stupida...comunque meno male che ho ragione e quindi la macchina la potrò riparare senza alcun problema, però cavolo la gente dove ha la testa !!!! 😳

Voi fratelli, come state ??

 

Eywa ayngahu !!

Link al commento
Condividi su altri siti

'Ngiorno...

Ora sono davvero di malumore. Ho bisogno di tirarmi su il morale... uffa, se solo... ero così contenta prima, appena tornata dalla lezione di piano! Va be', se scrivo mi si alza l'umore...

Allora, cosa mi dite? Sapete, l'altro giorno(una settimanae fa, non l'altro giorno!) sono andata in montagna... era sabato... però è stata mia madre a convincermi! Io veramente "volevo" andare a scuola...

Novità? Scusate se non sono particolarmente presente, però io continuo a seguirvi ogni giorno!

Mmh... questo messaggio sembra una recensione... oggi ne ho fatte tante...

Ok, ora credo proprio di dover andare a rinfrescare un orecchio che ha parecchio caldo...

Kiyevame!(Or: Farvel, Au revoir, Goodby, Näkemiin, På gjensyn , Adjö så länge, Hasta luego, Bis dann,Tot zienz... eh, in quante lingue lo so :)!)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

'Ngiorno...

Ora sono davvero di malumore. Ho bisogno di tirarmi su il morale... uffa, se solo... ero così contenta prima, appena tornata dalla lezione di piano! Va be', se scrivo mi si alza l'umore...

Allora, cosa mi dite? Sapete, l'altro giorno(una settimanae fa, non l'altro giorno!) sono andata in montagna... era sabato... però è stata mia madre a convincermi! Io veramente "volevo" andare a scuola...

Novità? Scusate se non sono particolarmente presente, però io continuo a seguirvi ogni giorno!

Mmh... questo messaggio sembra una recensione... oggi ne ho fatte tante...

Ok, ora credo proprio di dover andare a rinfrescare un orecchio che ha parecchio caldo...

Kiyevame!(Or: Farvel, Au revoir, Goodby, Näkemiin, På gjensyn , Adjö så länge, Hasta luego, Bis dann,Tot zienz... eh, in quante lingue lo so :)!)

 

 

 

Che è successo Run?Come mai così di malumore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che è successo Run?Come mai così di malumore?

 

 

Bo'... non so... forse così... forse perchè ho paura che nessuno recensisca la mia storia (su un altro sito)... forse per... bo'... a volte succede! Non state a sentirmi, altrimenti poi si abbassa l'umore anche a voi!

Ora vado davvero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona serata a tutti!

......se va avanti così con il tempo.....fra un po' spunteranno anche le branchie......😳

Ma quanta pioggia deve ancora buttare giù??? 😖

 

no no, in carne ed ossa.. nel senso che erano proprio due belle ragazze :lol: Molto particolari.. come Neytiri :D

Uao! Beato te che le hai viste! 😃

 

Kaltxì fratelli, giornata iniziata malissimo...mi hanno bocciato la macchina. 🤬

 

Non mi sono fatto nulla ma sono abbastanza incavolato visto che la dinamica è davvero stupida...comunque meno male che ho ragione e quindi la macchina la potrò riparare senza alcun problema, però cavolo la gente dove ha la testa !!!! 😳

Voi fratelli, come state ??

 

Eywa ayngahu !!

Mi dispiace per la macchina......☺️

 

'Ngiorno...

Ora sono davvero di malumore. Ho bisogno di tirarmi su il morale... uffa, se solo... ero così contenta prima, appena tornata dalla lezione di piano! Va be', se scrivo mi si alza l'umore...

Kiyevame!(Or: Farvel, Au revoir, Goodby, Näkemiin, På gjensyn , Adjö så länge, Hasta luego, Bis dann,Tot zienz... eh, in quante lingue lo so :)!)

 

Mi dispiace che sei di malumore.....

Se scrivendo non ti passa.......tranquilla!

Fra un po' arriverà Nihyki, che ci penserà lei a tirarti su di morale! 😃

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...