Vai al contenuto

...Albero Casa...


.: Neytiri :.
 Condividi

Messaggi raccomandati

Buon pomeriggio a tutti dalla nuova postazione mobile di Albero Casa! :lol:

Eh sì, il ponte dell'immacolata è finito prima del previsto (causa maltempo), e adesso mi ritrovo sull'autostrada Milano - Genova in direzione di casa..... :(

Vorrà dire che domani avrò tempo per farmi qualche lavoretto..... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao fratelli e sorelleeee!!!!come state?????un grosso saluto dal vecchio jake(seby)avete comprato il nuovo bluray del nostro avatar???io ovviamente siiiiii! :) a presto amiciii

Ciao Jake! :)

Ma certo che lo abbiamo comprato! Io ho preso la Superfan Limited Edition!

SPETTACOLO!!! :lol:

All'interno della sezione "Avatar" trovi alcune discussioni sulla nuova edizione, con commenti e foto delle nostre collezioni! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

sera ragazzi,qui fa freddo e continua ad alternare neve e pioggia,premetto che io amo la neve soprattutto quando sono dentro casa al caldo 😃...oggi per la prima volta ho visto nuovamente il centro illuminato dagli addobbi di natale (ovviamente solo in parte) però sono contento cosi...quale miglior periodo di quello natalizio con le varie musichette e illuminazioni varie....??😝
Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera a tutti fratelli, se ci penso manca pochissimo a natale.. Non mi sembra vero, non sento ancora quell'atmosfera che ogni anno mi invade dentro e incomincia a farmi decorare praticamente qualsiasi cosa mi capito sotto tiro!!! Bhe domani comincerò con il fare l'albero, chissà che non si accenda lo spirito natalizio... :)

 

Eywa ayngahu...

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona serata a tutti! 😊

....e così si conclude anche il ponte dell'immacolata......

Domani si torna a lavorare.......ma solo x 2 giorni, poi a casa!!! 😝

In questi giorni sono riuscito a finirmi alcuni lavoretti che mi torturavano da diverso tempo (mesi....).

Adesso mi rimane da fare solo una cosa: devo fare in modo di vedere i blu ray di Avatar Extended....sul Mac!!! 😳

Quando riuscirò in questa impresa, allora potrò finalmente guardarmi anche i dischi dei contenuti speciali!!! 😃

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona notte fratelli,

Domani purtroppo devo andare a lavorare..

 

Eywa ayngahu...

 

Buon giorno,

 

invece a me piace il mio lavoro e (per il momento) non mi dispiace: poi qui piove (non ha mai smesso da quasi una settimana) e sinceramente qui in ufficio è asciutto ed è caldo e, anche se c'è poca luce, dalla finestra vedo un bel prato (ormai con i colori invernali tendente al marrone).

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno,

 

invece a me piace il mio lavoro e (per il momento) non mi dispiace: poi qui piove (non ha mai smesso da quasi una settimana) e sinceramente qui in ufficio è asciutto ed è caldo e, anche se c'è poca luce, dalla finestra vedo un bel prato (ormai con i colori invernali tendente al marrone).

 

ok anche a me piace il mio lavoro, ma ieri a casa si stava meglio!

 

ho voglia di cjarsons!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok anche a me piace il mio lavoro, ma ieri a casa si stava meglio!

 

ho voglia di cjarsons!!!!

 

... ma allora mangiali!! è anche la stagione giusta (visto che si dovrebbero cucinare con il burro .... (evvai colesterolo)) ..

ieri però sono rimasto sul leggero: a pranzo pasta con ricotta, cavolfiore verde e peperoncino e cena con merluzzo al forno e patate al rosmarino (in padella) e nel frattempo che preparavo ha anche preparato un pò di noccioline per la prima colazione (che mangio assieme ai cereali..).

E visto che piove sempre, ieri anche un giro con le bimbe alla pista di pattinaggio (libero) su ghiaccio: tutto sommato un bel pomeriggio.

ops ... avrei dovuto utilizzare un'altro topic ma volevo anche rispondere a Tawtute ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao fratelli! girovagando un po per il forum ho trovato questo post proprio adesso!

E mi piace l'idea!

comunque tra 30 minuti ricomincia il lavoro, e sinceramente non ho proprio voglia di riprendere, anche perche il pomeriggio sembra che non passa mai!

Spero che per voi sia una giornata migliore!

ah, approposito, prima di iscrivermi sul forum ho visto che da qualche parte, c'è una mappa con la posizione di qualcuno appartenente a questo stupendo mondo, mica mi potreste postare il link? che vorrei aggiungere la mia posizione alla mappa, solo che non trovo piu la pagina!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao fratelli! girovagando un po per il forum ho trovato questo post proprio adesso!

E mi piace l'idea!

comunque tra 30 minuti ricomincia il lavoro, e sinceramente non ho proprio voglia di riprendere, anche perche il pomeriggio sembra che non passa mai!

Spero che per voi sia una giornata migliore!

ah, approposito, prima di iscrivermi sul forum ho visto che da qualche parte, c'è una mappa con la posizione di qualcuno appartenente a questo stupendo mondo, mica mi potreste postare il link? che vorrei aggiungere la mia posizione alla mappa, solo che non trovo piu la pagina!

http://avatar-italia.it/forum/index.php?/topic/1455-mappa-integrata/

qui?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciaoo cumpà xDDD ahahah.. ciao amici miei :)

Come state???? io morta di freddo... non avete idea.. irei 25 gradi... oggi 8... 😖😖 non avete idea di come sto male per sto sbalzo di temperatura... uffi... ieri compleanno di 18 anni e mi sono divertita tantissimo... e oggi... altrettanto.. sono felice!! 😃

 

Un bacione a tutti !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciaoo cumpà xDDD ahahah.. ciao amici miei :)

Come state???? io morta di freddo... non avete idea.. irei 25 gradi... oggi 8... 😖😖 non avete idea di come sto male per sto sbalzo di temperatura... uffi... ieri compleanno di 18 anni e mi sono divertita tantissimo... e oggi... altrettanto.. sono felice!! 😃

 

Un bacione a tutti !

 

25 gradi????

 

mammamia stai ai tropici! 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...