Vai al contenuto

Censura AVATAR


Michele78
 Condividi

Messaggi raccomandati

Le poltrone Vip sono posizionate in Fila 11 e 12 della sala, ovvero le postazioni migliori. Sono delle poltrone rivestite completamente in pelle, molto morbide e più larghe di quelle normali. Hanno due poggia braccia al posto di uno per un miglior comfort, per ogni persona. La distanza dalla fila che la precede è più ampia per avere più spazio per le gambe, quindi stai mooolto comodo, ti gusti mooolto meglio il film. :)

 

All'inizio per vedere Avatar, se non riuscivo a prenotare biglietti Vip non ci andavo... però poi pur di vederlo mi sono seduto ovunque... ahahahah :lol:

 

Bella sta cosa delle poltrone vip!!!!!!!!!

 

No da noi non c'è nessun confort in più per i VIP hihihi :D

 

Comunque il prezzo da me a roma varia da 7,00 a 8,00 euro per la visione in 2D e da 10,00 a 11,00 euro per la visione in 3D.

 

Io la prima settimana da quando Avatar era uscito non ho mai trovato posto... alla fine ho dovuto prenotare con la postepay... mi ricordo l'ansia che avevo di vederlo, avrei pagato volentieri 11 euro per un posto impiedi :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...