Vai al contenuto

...LA TV GIUSTA PER I FILM...


Messaggi raccomandati

Pochi mesi fa acquistai un Televisore Full HD della Philips, molto carina.

 

Sono venuto a sapere tramite il sito della Philips che hanno messo in produzione una tv a 21:9... :o

 

Vi assicuro che è una cosa "fenomenale"... non ha paragoni al normale 16:9!!! Vi consiglio di guardare il sito e di curiosare nella sezione 21:9

 

Sito internet: PHILIPS TV

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho vista dal vivo e ne sono rimasto estasiato,ma sinceramente non sò se fosse stata colpa del film che girava su (superman quello ultimo) o colpa del dvd,stà di fatto che non si vedeva un granchè bene,per adesso quelli che hanno una definizione alta sono,i samsung a led serie 7000 in su e i fullhd da 200hz (LG tipo),io comunque ho comprato un fullhd da 42 per adesso,ma sono in attesa dei nuovi sharponi che usciranno in configurazione full led e in tagli fino a 68"!!! sbavvv!!! :D
Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho vista dal vivo e ne sono rimasto estasiato,ma sinceramente non sò se fosse stata colpa del film che girava su (superman quello ultimo) o colpa del dvd,stà di fatto che non si vedeva un granchè bene,per adesso quelli che hanno una definizione alta sono,i samsung a led serie 7000 in su e i fullhd da 200hz (LG tipo),io comunque ho comprato un fullhd da 42 per adesso,ma sono in attesa dei nuovi sharponi che usciranno in configurazione full led e in tagli fino a 68"!!! sbavvv!!! :D

 

Strano che abbiano fatto un 21:9 di scarsa qualità... alla fine anche lei è un Full HD a 200hz :unsure:

 

Se volessi veramente la qualità, altro che samsung: LOEWE è la soluzione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono stato a casa di un collega di mio padre...

 

Vi giuro quello che ho visto non è home video, ma home cinema!!!!!!!

 

Un proiettore di due metri e mezzo di larghezza e 2 di altezza, stanza insonorizzata impianto audio da brivido!!!!!

 

Non ho potuto vedere Avatar perchè come ho detto più volte sto aspettando la versione originale e non voglio scaricarlo... ma potete fidarvi il 5 maggio a sera io sarò la :D :D :D

 

Sfortunatamente non è roba da tutti... ci vuole un portafoglio bello gonfio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono stato a casa di un collega di mio padre...

 

Vi giuro quello che ho visto non è home video, ma home cinema!!!!!!!

 

Un proiettore di due metri e mezzo di larghezza e 2 di altezza, stanza insonorizzata impianto audio da brivido!!!!!

 

Non ho potuto vedere Avatar perchè come ho detto più volte sto aspettando la versione originale e non voglio scaricarlo... ma potete fidarvi il 5 maggio a sera io sarò la :D :D :D

 

Sfortunatamente non è roba da tutti... ci vuole un portafoglio bello gonfio :)

 

Brrr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono stato a casa di un collega di mio padre...

 

Vi giuro quello che ho visto non è home video, ma home cinema!!!!!!!

 

Un proiettore di due metri e mezzo di larghezza e 2 di altezza, stanza insonorizzata impianto audio da brivido!!!!!

 

Non ho potuto vedere Avatar perchè come ho detto più volte sto aspettando la versione originale e non voglio scaricarlo... ma potete fidarvi il 5 maggio a sera io sarò la :D :D :D

 

Sfortunatamente non è roba da tutti... ci vuole un portafoglio bello gonfio :)

 

 

Sarà per quando vinco l'enalotto!!! :D e comunque ad averceli veramente tanti ma tanti soldi io mi farei costruire una sala cinema vera e propria con schermo da cinema,proiettore da cinema,ecc... praticamente una multisala che gli fumano e avercela a casa!!! :D che sogno!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà per quando vinco l'enalotto!!! :D e comunque ad averceli veramente tanti ma tanti soldi io mi farei costruire una sala cinema vera e propria con schermo da cinema,proiettore da cinema,ecc... praticamente una multisala che gli fumano e avercela a casa!!! :D che sogno!!! :D

 

Ho anche io pensieri del genere, spesso. Poi però mi sento in colpa quando penso a quelli che non possono neanche avere una fetta di pane tutti i giorni..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho anche io pensieri del genere, spesso. Poi però mi sento in colpa quando penso a quelli che non possono neanche avere una fetta di pane tutti i giorni..

 

 

si ovvio a loro gli darei l'opportunità di andare al cinema senza pagare e fargi vedere i film a gratis non ci sono problemi!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho anche io pensieri del genere, spesso. Poi però mi sento in colpa quando penso a quelli che non possono neanche avere una fetta di pane tutti i giorni..

 

Hai ragione. Ma i soldi guadagnati col mio sudore li spendo come voglio.

 

A quei livelli di "economia" si può aiutare meglio rispetto a noi nel nostro piccolo... ma cominciamo a far funzionare le istituzioni. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...