Vai al contenuto

...LA TV GIUSTA PER I FILM...


Messaggi raccomandati

Hai ragione. Ma i soldi guadagnati col mio sudore li spendo come voglio.

 

A quei livelli di "economia" si può aiutare meglio rispetto a noi nel nostro piccolo... ma cominciamo a far funzionare le istituzioni. :)

 

Quoto...

 

Se mi guadagno dei soldi onestamente e facendomi il mazzo è giusto che li spenda per le mie passioni :)

 

p.s: non pensate che sia un riccone,è il collega di mio padre che è ricco di famiglia... io posso al max permettermi un dolby surround da 200 euro con una televisione decente :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, il problema è che purtroppo quasi tutte le volte quelli che hanno più di qualche milione in banca i soldi se li sono guadagnati fregandoli agli altri e facendo i furbi, escludendo alcuni casi straordinari. Vedi gli speculatori finanziari che hanno fregato montagne stratosferiche di denaro ai risparmiatori "solo" milionari, e molti di questi ultimi si sono ritrovati a fare pulizie di casa agli altri per guadagnarsi da vivere.

 

Ovviamente l'amico del padre di tsamsiyu è escluso da ambo i gruppi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, il problema è che purtroppo quasi tutte le volte quelli che hanno più di qualche milione in banca i soldi se li sono guadagnati fregandoli agli altri e facendo i furbi, escludendo alcuni casi straordinari. Vedi gli speculatori finanziari che hanno fregato montagne stratosferiche di denaro ai risparmiatori "solo" milionari, e molti di questi ultimi si sono ritrovati a fare pulizie di casa agli altri per guadagnarsi da vivere.

 

Ovviamente l'amico del padre di tsamsiyu è escluso da ambo i gruppi :D

 

Guarda io so che è ricco di famiglia poi se ha una famiglia di ladri sono affari suoi... ma non sembra il tipo dal momento che lavora, di solito quella gente fa tutto tranne che lavorare...

 

Comunque quoto al massimo quello che hai detto, quasi sempre i ricconi si arricchiscono sulle spalle della gente onesta come noi e i nostri genitori che tutti i giorni si fanno il mazzo per guadagnarsi da viviere...

 

Per ovviare a questo però devo appellarmi a .:Neytiri:. che ha fatto un' osservazione azzeccatissima

 

Hai ragione. Ma i soldi guadagnati col mio sudore li spendo come voglio.

 

A quei livelli di "economia" si può aiutare meglio rispetto a noi nel nostro piccolo... ma cominciamo a far funzionare le istituzioni. :)

 

 

E' da li che dobbiamo iniziare altrimenti non si va da nessuna parte... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per tornare in tema... qualcuno di voi ha intenzione di comprarla? :)

 

Si scusate ero andato un pochino fuori tema :)

 

Comunque se riesco a mettere da parte un gruzzoletto consistente credo proprio che me la farò...

 

Poi per vedere Avatar come si deve spendo volentieri qualcosina in più!

 

Naturalmente per quanto mi riguarda non se ne parla prima di settembre ottobre...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un dilemma da risolvere... Io e papà avevamo intenzione di prendere un'impianto Dolby (abbiamo qualche fondo disponibile dopo un'incidente che ho subito in scooter a dicembre, non preoccupatevi non mi ero fatto niente :D e giustamente volevo soddisfarmi un pò), e abbiamo una tv 32" CRT che funziona ancora. Ero indeciso se sostituirla adesso con un LCD nuovo o se aspettare che esploda quella lì per poi magari prenderci un 120 Hz. (però questo a distanza di almeno 1 anno). Che ne dite?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un dilemma da risolvere... Io e papà avevamo intenzione di prendere un'impianto Dolby (abbiamo qualche fondo disponibile dopo un'incidente che ho subito in scooter a dicembre, non preoccupatevi non mi ero fatto niente :D e giustamente volevo soddisfarmi un pò), e abbiamo una tv 32" CRT che funziona ancora. Ero indeciso se sostituirla adesso con un LCD nuovo o se aspettare che esploda quella lì per poi magari prenderci un 120 Hz. (però questo a distanza di almeno 1 anno). Che ne dite?

 

E ci penso adessi alla Tv se la compri tra un anno? xD

 

Comunque se non hai bisogno di vedere film in BluRay o giocare in HD con qualche consolle, tieniti pure il CRT :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm attenderò sicuramente tipo fine giugno. Comunque l'impianto HT deve essere qualcosa di piccolo, abito in case a schiera e ovviamente non posso fare su un bordello celestiale, almeno che non invito tutti a guardarsi un film :D.

 

Mi sarebbe piaciuto fare qualcosa tipo sintodecoder + lettore bluray + decoder con hd (avevo visto un modello interessante), ma visto che stanno per uscire millemila novità vedrò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...