Tsamsiyu Inviato: 30 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 30 Marzo 2010 Hai ragione. Ma i soldi guadagnati col mio sudore li spendo come voglio. A quei livelli di "economia" si può aiutare meglio rispetto a noi nel nostro piccolo... ma cominciamo a far funzionare le istituzioni. :) Quoto... Se mi guadagno dei soldi onestamente e facendomi il mazzo è giusto che li spenda per le mie passioni :) p.s: non pensate che sia un riccone,è il collega di mio padre che è ricco di famiglia... io posso al max permettermi un dolby surround da 200 euro con una televisione decente :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DNA1984 Inviato: 30 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 30 Marzo 2010 io nel mio piccolo mi sento già ricco per quello che ho,poi vabbè na botta de culo ogni tanto ce vorrebbe!!! :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 31 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 31 Marzo 2010 Sì, il problema è che purtroppo quasi tutte le volte quelli che hanno più di qualche milione in banca i soldi se li sono guadagnati fregandoli agli altri e facendo i furbi, escludendo alcuni casi straordinari. Vedi gli speculatori finanziari che hanno fregato montagne stratosferiche di denaro ai risparmiatori "solo" milionari, e molti di questi ultimi si sono ritrovati a fare pulizie di casa agli altri per guadagnarsi da vivere. Ovviamente l'amico del padre di tsamsiyu è escluso da ambo i gruppi :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 31 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 31 Marzo 2010 Sì, il problema è che purtroppo quasi tutte le volte quelli che hanno più di qualche milione in banca i soldi se li sono guadagnati fregandoli agli altri e facendo i furbi, escludendo alcuni casi straordinari. Vedi gli speculatori finanziari che hanno fregato montagne stratosferiche di denaro ai risparmiatori "solo" milionari, e molti di questi ultimi si sono ritrovati a fare pulizie di casa agli altri per guadagnarsi da vivere. Ovviamente l'amico del padre di tsamsiyu è escluso da ambo i gruppi :D Guarda io so che è ricco di famiglia poi se ha una famiglia di ladri sono affari suoi... ma non sembra il tipo dal momento che lavora, di solito quella gente fa tutto tranne che lavorare... Comunque quoto al massimo quello che hai detto, quasi sempre i ricconi si arricchiscono sulle spalle della gente onesta come noi e i nostri genitori che tutti i giorni si fanno il mazzo per guadagnarsi da viviere... Per ovviare a questo però devo appellarmi a .:Neytiri:. che ha fatto un' osservazione azzeccatissima Hai ragione. Ma i soldi guadagnati col mio sudore li spendo come voglio. A quei livelli di "economia" si può aiutare meglio rispetto a noi nel nostro piccolo... ma cominciamo a far funzionare le istituzioni. :) E' da li che dobbiamo iniziare altrimenti non si va da nessuna parte... :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 31 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 31 Marzo 2010 Per tornare in tema... qualcuno di voi ha intenzione di comprarla? :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DNA1984 Inviato: 31 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 31 Marzo 2010 io l'ho presa appena dopo natale (thomson 42" lcd full-hd) e lettore bd philips e intanto aspetto le nuove uscite e poi vedrò cosa comprare! :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 31 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato: 31 Marzo 2010 Per tornare in tema... qualcuno di voi ha intenzione di comprarla? :) Si scusate ero andato un pochino fuori tema :) Comunque se riesco a mettere da parte un gruzzoletto consistente credo proprio che me la farò... Poi per vedere Avatar come si deve spendo volentieri qualcosina in più! Naturalmente per quanto mi riguarda non se ne parla prima di settembre ottobre... Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 31 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 31 Marzo 2010 Una bella Tv senza un bel kit Dolby Sorround... è come avere la macchina sempre in riserva... ahahahaha :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 1 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Aprile 2010 Ragazzi ho un dilemma da risolvere... Io e papà avevamo intenzione di prendere un'impianto Dolby (abbiamo qualche fondo disponibile dopo un'incidente che ho subito in scooter a dicembre, non preoccupatevi non mi ero fatto niente :D e giustamente volevo soddisfarmi un pò), e abbiamo una tv 32" CRT che funziona ancora. Ero indeciso se sostituirla adesso con un LCD nuovo o se aspettare che esploda quella lì per poi magari prenderci un 120 Hz. (però questo a distanza di almeno 1 anno). Che ne dite? Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 1 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 1 Aprile 2010 Ragazzi ho un dilemma da risolvere... Io e papà avevamo intenzione di prendere un'impianto Dolby (abbiamo qualche fondo disponibile dopo un'incidente che ho subito in scooter a dicembre, non preoccupatevi non mi ero fatto niente :D e giustamente volevo soddisfarmi un pò), e abbiamo una tv 32" CRT che funziona ancora. Ero indeciso se sostituirla adesso con un LCD nuovo o se aspettare che esploda quella lì per poi magari prenderci un 120 Hz. (però questo a distanza di almeno 1 anno). Che ne dite? E ci penso adessi alla Tv se la compri tra un anno? xD Comunque se non hai bisogno di vedere film in BluRay o giocare in HD con qualche consolle, tieniti pure il CRT :) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 1 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 1 Aprile 2010 E ci penso adessi alla Tv se la compri tra un anno? xD Comunque se non hai bisogno di vedere film in BluRay o giocare in HD con qualche consolle, tieniti pure il CRT :) No era per la seconda opzione, del non prenderla il discorso del tra >1 anno. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DNA1984 Inviato: 2 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 2 Aprile 2010 se proprio non resisti e non puoi farne a meno...COMPRALA!!! :D sennò aspetta pazientemente anche perchè adesso come adesso ci sono imminenti uscite che faranno venire l'acquolina alla bocca!!! :DPer il kit HT che cosa avevi in mente? Kaltxì tsmukan! Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smandrake Inviato: 2 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 2 Aprile 2010 Uhm attenderò sicuramente tipo fine giugno. Comunque l'impianto HT deve essere qualcosa di piccolo, abito in case a schiera e ovviamente non posso fare su un bordello celestiale, almeno che non invito tutti a guardarsi un film :D. Mi sarebbe piaciuto fare qualcosa tipo sintodecoder + lettore bluray + decoder con hd (avevo visto un modello interessante), ma visto che stanno per uscire millemila novità vedrò. Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsamsiyu Inviato: 2 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 2 Aprile 2010 Una bella Tv senza un bel kit Dolby Sorround... è come avere la macchina sempre in riserva... ahahahaha :) Straquoto!!!!! Quando mi guardo un film per me l'audio è fondamentale, un impianto dolby per gustarsi un film è di dovere :D :D Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DNA1984 Inviato: 2 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato: 2 Aprile 2010 Straquoto!!!!! Quando mi guardo un film per me l'audio è fondamentale, un impianto dolby per gustarsi un film è di dovere :D :D Straquoto!!! :D (p.s: aprirò una sezione su off-topic e inserirò qualche foto della mia "saletta ht"!!! :) ) Citare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.