Vai al contenuto

Scontro tra titani


 Condividi

Messaggi raccomandati

è strano ammetterlo, ma sono dello stesso parere di .: Neytiri :. e Olo'eyktan...

di recente sono andato a vedere altri film, sia 3D che non, ma - benchè devo ammettere che fossero molto belli - non ho avuto particolari "emozioni"... non mi hanno lasciato nulla una volta uscito...

 

è inutile... avatar, e ancor più quello che rappresenta in termini di ideologia e filosofia, mi ha preso cuore e anima ( se mi passate l'espressione ), e ora sono un po' "freddino" nei confronti di altre rappresentazioni.

 

sia chiaro, io al cinema continerò ad andarci, ma la scala "emozionale" con la quale valuto quanto un film mi ha coinvolto, ormai ha 11 scalini... e l'11° ormai è occupato...

Link al commento
Condividi su altri siti

è strano ammetterlo, ma sono dello stesso parere di .: Neytiri :. e Olo'eyktan...

di recente sono andato a vedere altri film, sia 3D che non, ma - benchè devo ammettere che fossero molto belli - non ho avuto particolari "emozioni"... non mi hanno lasciato nulla una volta uscito...

 

è inutile... avatar, e ancor più quello che rappresenta in termini di ideologia e filosofia, mi ha preso cuore e anima ( se mi passate l'espressione ), e ora sono un po' "freddino" nei confronti di altre rappresentazioni.

 

sia chiaro, io al cinema continerò ad andarci, ma la scala "emozionale" con la quale valuto quanto un film mi ha coinvolto, ormai ha 11 scalini... e l'11° ormai è occupato...

 

Esatto! Guardate che io prima di vedere Avatar ero quasi di fisso ogni sabato sera al cinema... :unsure:

 

Mi ricordo ancora quando vidi per l'ultima volta Avatar, nei trailer iniziali pensai sempre "bello questo, me lo vengo a vedere". ... ... ... ... ...non ci sono più andato... ... ... ... :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

è strano ammetterlo, ma sono dello stesso parere di .: Neytiri :. e Olo'eyktan...

di recente sono andato a vedere altri film, sia 3D che non, ma - benchè devo ammettere che fossero molto belli - non ho avuto particolari "emozioni"... non mi hanno lasciato nulla una volta uscito...

 

è inutile... avatar, e ancor più quello che rappresenta in termini di ideologia e filosofia, mi ha preso cuore e anima ( se mi passate l'espressione ), e ora sono un po' "freddino" nei confronti di altre rappresentazioni.

 

sia chiaro, io al cinema continerò ad andarci, ma la scala "emozionale" con la quale valuto quanto un film mi ha coinvolto, ormai ha 11 scalini... e l'11° ormai è occupato...

 

Non siete gli unici che la pensate cosi, ci sono anche io!!! :)

 

Bè un film come avatar non lo vedevo da anni, anzi non ho mai visto nella mia vita un film cosi bello, completo ed emozionante :wub:

 

Si sono andato a vedere altri film di recente, visto che il cinema mi piace! Non che siano stati tutti cattivi film ,anzi qualcuno era bello, ma come avete detto voi dopo Avatar è difficile uscire dal cinema veramente soddisfatti ed emozionati...

 

Spero possa riemozionarmi in questa maniera e anche di più con il sequel... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
sono andato a vederlo sabato sera e si il film non è male, ma mancava qualcosa (o perlomeno io ho avuto questa impressione) non sò cosa esattamente, e poi mi è sembrato molto lento all'inizio e ultraveloce alla fine,comunque secondo me semmpre un film da vedere,ciao! :)
Link al commento
Condividi su altri siti

ade faceva tanto :D e zeus (grande Liam Neeson) faceva la sua parte (si vabbè troppo luccicante ma ci stava per differenziarlo dagli altri dei e da ade e poi è lui il creatore del genere umano perciò :) ) comunque i 2 più sclerati erano di sicuro la coppia di cacciatori!!! :) ahahahahh!!! :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...