Vai al contenuto

Scontro tra titani


 Condividi

Messaggi raccomandati

Mi avete incuriosito! Quasi quasi m'è venuta voglia di andarlo avedere...ho letto da qualche parte che è un remake di un film degli anni ottanta (cmq 300 a me è piaciuto...certo è un genere che ti piace oppure no)...ma ammesso di averne il tempo..per passare un paio d'ore..xchè no? D'altronde non credo sia peggio dei film che escono ultimamente! ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

No, mai!! Altrimenti poi come fai a criticarlo anche tu? XD

 

Non si critica mai per sentito dire U_U

 

Straquoto!!!!!!!

 

Io non critico mai una cosa prima di averla provata in prima persona....

 

Pensa che se avessi dato peso alle critiche non sarei dovuto andare a vedere Avatar!!!!!!!!! :blink: A quasi tutti i miei amici ha inspiegabilmente fatto schifo..... Vabbè purtroppo è gente che non "vede" :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ne ho sentito anche io.. ma non l'ho proprio visto quello originale.. :-/

 

Neanche io l'ho visto,precisamente è del 1981 tra il cast ci sono anche Ursula Andress e Burgess Meredith (il Mickey che allenava Rocky Balboa)..+ o - la trama è quella,certo che con la tecnologia a disposizione oggi ci sì è potuti permettere più effetti speciali..se andrò al cinema mi farò un'opinione e cmq mi associo a Tsamsiyu..alla fine c'è gente che ha avuto da ridire anche con Avatar...quindi....tutto dire! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi finalmente ho visto il film!!!!! Bè devo dire che sono partito prevenuto leggendo le vostre critiche e quindi mi aspettavo anche peggio...

 

Allora per fare un analisi completa posso dire che, il 3D era praticamente inesistente, la grafica carina e la storia abbastanza bella dal momento che il film era incentrato sulla mitologia greca! Per essere buoni posso dargli un 6 regalato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

visto ieri, mi dispiace che il finale stia così breve, se non lo avete ancora visto non aprite lo spoiler!!

 

 

mi dispiace che il kraken sia morto così velocemente, e poi.... la medusa è morta, sappiamo che non ha effetto su altri tipi di mostri (vedi quel tipo con la pelle che sembrava legno) eppure riesce a fare il viso della morte e ucciderlo. mah.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è molto campato per aria, sconclusionato ed infinitamente semplicistico. Effetti speciali a caterva, ma alla fine tanto fumo e niente arrosto. Come il 90% dei film di adesso. Purtroppo ormai la gente vuole molta grafica, ma lo spessore si affievolisce in proporzione. I film di adesso non sono nulla paragonati ai libri di Asimov. Tutto quello che adesso è in circolazione è la clonazione semplicistica del passato ma con una migliore grafica. Che orrore.
Link al commento
Condividi su altri siti

 

E comunque il finale è proprio della serie l'amore non ha età!! XD XD anche io eliminerei tutto, da quando Zeus sbatte il bastone sino alla fine.. è proprio una forzatura!

Mmm... per me il finale è molto importante! Ma penso che per la mia sete di conoscenza, lo guarderò lo stesso :)

 

Mah.. sinceramente di mitologico ci ho visto poco e niente :-/

Non ho capito che animali fossero, quei mostri volanti... nè quei beduini fatti con parti d'albero O.o e l'armatura di Zeus era così luccincante da essere fastidiosa. Per il resto, è un bel film ^^ ma non aspettatevi di trovarci chissà quale insegnamento o nozione mitologica.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...