Vai al contenuto




Ricerca Articoli



Commenti Recenti


- - - - -

Avatar-Italia segnalato da Frommer sul suo Blog


Commenta l'articolo sul forum.





 Sin dalla nascita del nostro sito, abbiamo sempre portato avanti una moltitudine di progetti, alcuni più appassionanti, altri più essenziali, ma comunque sempre finalizzati a creare un ambiente in cui ritrovarsi, che fosse quanto più simile a quello che vorremmo trovare sul fantastico mondo di Pandora.




Sono stati tanti gli sforzi fatti, tante le persone che si sono avvicendate nello staff di questo forum, tanti coloro che hanno donato notti e giorni della loro esistenza per permettere a questa splendida comunità giungere a quello che siamo oggi.
E proprio oggi, parte di quegli sforzi e fatiche sono state premiate nel modo più gratificante che si potesse sperare.
Il nostro maestro Paul Frommer, ha infatti da poco aperto un suo blog, naviteri.org, attraverso il quale ci sta’ guidando alla scoperta di questa fantastica lingua che è il na’vi.
Quello che ci ha lasciato sorpresi e senza parole è che Paul, senza che gli fosse chiesto, ha citato avatar-italia.net tra i suoi link consigliati per approfondire l’apprendimento della lingua.
Noi qui, oggi, lo ringraziamo pubblicamente, e consigliamo a tutti di visitare www.naviteri.org per approfondire ed espandere le conoscenze della lingua na’vi.
Ringraziamo anche tutti coloro che fino a qui ci hanno sostenuto, aiutato e incitato ad andare avanti… grazie a tutti,e non vi preoccupate, noi andremo sempre avanti… destinazione: il mondo di

New layer...



0 Commenti

ci voleva !