Vai al contenuto

HQ - Sezione dedicata ai wallpaper sul film Avatar


Eywa
 Condividi

Volete dei wallpaper di Avatar  

48 utenti hanno votato

  1. 1. Li vuoi anche te i wallpaper del film avatar per il sito avatar-italia?



Messaggi raccomandati

  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Inserisco 2 wallpapers fatti da me (al volo non sono chissà cosa :D ) spero siano graditi :)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Molto bella come composizione ma tsmukan :)

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che sto per mostrare non è un Wallpaper del film ma è un mio disegno fatto a scuola XD :lol: :

 

http://img710.imageshack.us/img710/2946/002xbk.jpg

 

che ne dite? XD

 

PS: cliccate sull'immagine per ingrandire

 

 

E bravo Tsu'Tey!!! vedo che ti dai da fare a scuola!!! :) bravo continua così!!! :)

 

Eywa ngahu ma tsmukan!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

ma aysmukan ! ecco dei wallpaper fantastici che ho trovato ! spero vi piacciano ! ! ^^  :lol: oel ngati kameie ! 

 

...

 

Sono proprie belle... da dove le hai ricavate? Avete notato che bella scena dove Neytiri porta Jake all'albero delle Anime, ha i capelli lisci e non in treccine? Io nel film avevo notato qualcosa di differente, ma ero cosi intento a capirlo che i capelli erano passati in secondo piano... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono proprie belle... da dove le hai ricavate? Avete notato che bella scena dove Neytiri porta Jake all'albero delle Anime, ha i capelli lisci e non in treccine? Io nel film avevo notato qualcosa di differente, ma ero cosi intento a capirlo che i capelli erano passati in secondo piano... :lol:

 

Io devo dire che invece, me ne sono accorto immediatamente!!! Ma questo perchè io sono fissato con i capelli :lol: !!! Sono la prima cosa che noto in una ragazza e in quella scena Neytiri con i capelli sciolti a me piace moltissimo ^_^

 

Nulla da togliere alle altre acconciature che sfoggia durante il film.... Neytiri è sempre stupenda :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi


×
×
  • Crea Nuovo...