Vai al contenuto

Opere dal mondo di Pandora


 Condividi

Messaggi raccomandati

kaltxi!

a nessuno è mai capitato di fare uno schizzo di Avatar e co.?

Quì potete postare tutte le vostre creazioni (dipinti, schizzi, disegni, lavoretti ecc.), confrontarle, commentarle a vicenda, dare consigli e aiuti...

Attenzione: non siamo quì per fare una gara tra chi è più bravo, diamo semplicemente libero sfogo alla nostra fantasia e creatività! ;)

 

posto 2 piccoli disegni che ho fatto oggi XD

 

 

 

 

 

 

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 245
  • Creato
  • Ultima Risposta

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Immagini Pubblicate

di sicuro sai disegnare :D . Dimme un pò ma nel primo disegno sei te sulla sinistra? XD

 

ovviamente XD

 

 

 

oh comunque grazie mille dei complimenti, davvero :D

 

ne ho fatto un'altro, domani lo posto...

però è di Neytiri ancora... non so ma gli altri personaggi mi vengono un pò di cacca <_<

 

però provo lo stesso e poi posto! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente XD

 

 

 

oh comunque grazie mille dei complimenti, davvero :D

 

ne ho fatto un'altro, domani lo posto...

però è di Neytiri ancora... non so ma gli altri personaggi mi vengono un pò di cacca <_<

 

però provo lo stesso e poi posto! XD

no preoccuparti! non ci dispiace vedere Neytiri :lol: anzi! io non vedo l'ora!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

eccolo...la risoluzione è brurrtina perchè è una foto...dovrei scannerizzarla ma adesso non ne ho la possibilità -.-

 

 

 

 

comunque coraggio postate anche voi qualche disegnino ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie 1000 veramente a tutti dei compliments! siete molto gentili ^_^

se volete qualcosina di personalizzato chiedetemi pure e appena ho un attimo ve lo mando privatamente ;)

 

 

P.S.: non abbiate paura, anche se non siete Giotto non importa! potete postare qualunque cosa :lol:

mi sento sola se posto solo io XD

Link al commento
Condividi su altri siti

dire che sei eccezionale è un'eufemismo... hai uno stile che mi piace un sacco...

 

certo che ogni giorno scopriamo sempre più artisti nel nostro gruppo...

 

bravissima ancora... ma ovviamente adesso sei "condannata" a farne tanti tanti tanti... he he he... auguri!

 

 

hehe non la sento affatto una "condanna", anzi ne sono felice ^_^

e, anzi se posso rendermi utile facendo qualcosa per il forum ne sarei molto onorata ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaltxi!

Anche a me è successo di fare schizzi... ma il risultato è stato una schifezza... sì, è anche vero che li ho fatti tempo fa ma...

Se hai quache consiglio sul disegno da darmi me lo daresti!?

Il disegno è una mia passione... comunque, fantastici... me ne invieresti uno anche a me?

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piace soprattutto disegnare armi XD questi 2 sono piccoli perchè li tengo nell'astuccio :lol:

 

http://img188.imageshack.us/img188/5884/0012mh.jpg

http://img689.imageshack.us/img689/4125/001lvt.jpg

 

 

per la pistola ho fatto di meglio ma ho trovato solo quella XDXD

 

complimenti :) , sono molto dettagliate...a me le armi non vengono per niente, ma a te non c'è che dire, ti vengono molto bene!

 


 

Kaltxi!

Anche a me è successo di fare schizzi... ma il risultato è stato una schifezza... sì, è anche vero che li ho fatti tempo fa ma...

Se hai quache consiglio sul disegno da darmi me lo daresti!?

Il disegno è una mia passione... comunque, fantastici... me ne invieresti uno anche a me?

 

beh, vai tranquillo anche io in passato ne ho fatti tanti e strappato molti fogli perchè me ne venisse uno decente XD

 

ma una volta appresa la tecnica non la scordi più, è come imparare ad andare in bicicletta: prova e riprova, abbi pazienza e un pò alla volta i risultati arrivano ;)

 

fammi sapere comunque come lo vuoi il disegno e postane qualcuno magari, così ti possiamo dare dei consigli

Modificato da Olo'eyktan
Unione doppio post
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi


×
×
  • Crea Nuovo...