Vai al contenuto

Opere dal mondo di Pandora


 Condividi

Messaggi raccomandati

  • Risposte 245
  • Creato
  • Ultima Risposta

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Immagini Pubblicate

Kalthì!! fratelli, vi faccio vedere un paio di schizzi che ho fatto..li vedrete estremamente puliti, il motivo è che mi sono dovuta autoricalcare..cioè..gli originali sono stati fatti su un quaderno a quadretti (pensavo che non mi sarebbero venuti bene..)..e con il piano luminoso li ho lucidati su una carta degna di questo nome..XD spero vi piacciano..

 

a voi è mai capitato di fare un disegno su una cartaccia sicuri che vi uscirà male e poi invece viene bene??

 

Na'vi female faces

animali vari...

 

la mia fonte è stata l'art book di avatar, chi lo ha se ne accorgerà..😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Kalthì!! fratelli, vi faccio vedere un paio di schizzi che ho fatto..li vedrete estremamente puliti, il motivo è che mi sono dovuta autoricalcare..cioè..gli originali sono stati fatti su un quaderno a quadretti (pensavo che non mi sarebbero venuti bene..)..e con il piano luminoso li ho lucidati su una carta degna di questo nome..XD spero vi piacciano..

 

a voi è mai capitato di fare un disegno su una cartaccia sicuri che vi uscirà male e poi invece viene bene??

 

Na'vi female faces

animali vari...

 

la mia fonte è stata l'art book di avatar, chi lo ha se ne accorgerà..😊

sono molto belli!!! bravissima!! mi piacciono molto, soprattutto le facce na'vi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Kalthì!! fratelli, vi faccio vedere un paio di schizzi che ho fatto..li vedrete estremamente puliti, il motivo è che mi sono dovuta autoricalcare..cioè..gli originali sono stati fatti su un quaderno a quadretti (pensavo che non mi sarebbero venuti bene..)..e con il piano luminoso li ho lucidati su una carta degna di questo nome..XD spero vi piacciano..

Sono perfetti!

Molto belli! Bravissima! 😊

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kalthì!! fratelli, vi faccio vedere un paio di schizzi che ho fatto..li vedrete estremamente puliti, il motivo è che mi sono dovuta autoricalcare..cioè..gli originali sono stati fatti su un quaderno a quadretti (pensavo che non mi sarebbero venuti bene..)..e con il piano luminoso li ho lucidati su una carta degna di questo nome..XD spero vi piacciano..

 

a voi è mai capitato di fare un disegno su una cartaccia sicuri che vi uscirà male e poi invece viene bene??

 

Na'vi female faces

animali vari...

 

la mia fonte è stata l'art book di avatar, chi lo ha se ne accorgerà..😊

 

beh beh beh, davvero complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...

Kaltxì, ma smuk!

Prima di tutto vorrei farei le mie più grandi congratulazioni a Ikranä tsyal...hai un dono! **

Poi...circa un annetto fa, abbozzai Jake e ho deciso di continuarlo oggi e volevo mostrarvi il risultat; so che non è un granchè ma spero che vi piaccia ><.

Ecco a voi ma Jake:

 

http://imageshack.us/photo/photo/72/20130224131319.jpg/

 

Kìyevame ma smuk, Eywa ngahu. :3

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

ecco come promesso le mie ultime fan art dedicate ad Avatar :) e ce ne sono altre in cantiere

la prima è un pò "violenta" XD ma la natura è fatta anche di questo: http://spighy.deviantart.com/art/Hunting-360181083

e queste sono delle matite che vorrei un giorno colorare..devo solo capire quale tecnica sia migliore:

http://spighy.deviantart.com/art/Work-in-progress-1-375840095

http://spighy.deviantart.com/art/Work-in-progress-2-375840659

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi


×
×
  • Crea Nuovo...