Vai al contenuto

Opere dal mondo di Pandora


 Condividi

Messaggi raccomandati

  • Risposte 245
  • Creato
  • Ultima Risposta

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Migliori Inserzionisti In Questa Discussione

Immagini Pubblicate

Ciao a tutti fratelli e sorelle!!!

Ecco un disegnino appena sfornato... voglio sapere i vostri pareri mi raccomando!!! :)

Brava Wildlife! E' molto bello! 😊

Oltre alla rappresentazione dei personaggi, mi è piaciuto molto anche lo sfondo che li contorna, con gli atokirina' che hanno l'effetto bagliore.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che carino che è il tuo disegno, Wildlife! :)

Voglio presentarvi un avatarizzazione che avrei dovuto postare nel concorso "Photoshoppiamoci", solo che proprio negli ultimi giorni dell'apertura del concorso, Internet è volato via dalla città.

Che cce debbo fa'...

Allora:

L'avatar è fatto con la tavoletta grafica e photoshop CS3, ha gli occhi troppo piccoli ma è un'avatar, non una na'vi. Ho modificato un po' la forma del viso, un poco anche i capelli ;) , ho ridisegnato occhi, luci e parte superiore del labbro (infatti fa schifo)

http://i52.tinypic.com/2mxk375.jpg

L'immagine originale è questa:

http://i56.tinypic.com/opz5s.jpg

Accetto critiche e consigli (voglio tutti e due)!

Kiyevame

Link al commento
Condividi su altri siti

Che carino che è il tuo disegno, Wildlife! :)

Voglio presentarvi un avatarizzazione che avrei dovuto postare nel concorso "Photoshoppiamoci", solo che proprio negli ultimi giorni dell'apertura del concorso, Internet è volato via dalla città.

Che cce debbo fa'...

Allora:

L'avatar è fatto con la tavoletta grafica e photoshop CS3, ha gli occhi troppo piccoli ma è un'avatar, non una na'vi. Ho modificato un po' la forma del viso, un poco anche i capelli ;) , ho ridisegnato occhi, luci e parte superiore del labbro (infatti fa schifo)

 

L'immagine originale è questa:

 

Accetto critiche e consigli (voglio tutti e due)!

Kiyevame

Bravissima Run! 😃

E' un vero peccato che non hai potuto metterla nel concorso...... avrebbe sicuramente fatto un bel figurone!

Ti faccio i miei complimenti! 😊

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravissima Run! Ma quella in foto sei tuuuuuuu? :lol:

 

Mi spieghi come è disegnare con la tavoletta grafica? Deve essere troppo bello...

Grazie! Urgh, mi piacerebbe avere quell'aspetto... no, direi di no... -_-

Disegnare con la tavoletta grafica secondo me è una delle cose... più... divertenti che ci siano! E' davvero bello. E molto comodo! Fare con il mouse non è la stessa cosa e mooolto più difficile... ;)

 

Complimenti sorella, ottimo lavoro... :)

 

Irayo e mille! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti fratelli, ormai sapete che sono un appassionato di Photoshop.

Ecco per tutti voi la versione 3.0 di me ! :)

 

Ho utilizzato due ambientazioni diverse per vedere le rese, devo dire che queste versioni sono decisamente le più verosimili di qualsiasi altro personale lavoro mai fatto.

Spero vi piacciano :

 

 

http://img199.imageshack.us/img199/6782/avatar4bc.jpg

 

http://img9.imageshack.us/img9/7277/avatar4c.jpg

 

 

 

PS : sono a disposizione qualora qualcuno volesse una propria foto "Photoshoppata" :)

 

Eywa ayngahu

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma siamo sicuri che sei veramente tu? 😂

E' bellissimo il tuo fotoritocco! Hai raggiunto veramente un livello di realismo da film! 😊

Complimenti davvero! Da restare a bocca aperta....... 😃

 

Grazie ma tsmukan troppo gentile... :)

Pero devo dire di essere abbastanza soddisfatto :lol:

 

Tremate perche ne sto preparando uno molto piu complicato !!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

salve..questa è una versione di Na'Vi fatta con la tavoletta graficaaaaaa =D è stupendo disegnare con la tavoletta ^^

 

post-443-007563300 1307632363_thumb.png

post-443-090262200 1307632401_thumb.jpg

Non è stupendo solo disegnare con la tavoletta, ma è stupendo anche il disegno che sei riuscita a fare! 😃

Non pensavo che si riuscisse a fare dei disegni così precisi, soprattutto nelle sfumature!

Ottimo lavoro Ikranä! Bravissima! 😊

 

 

Che programma hai utilizzato?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è stupendo solo disegnare con la tavoletta, ma è stupendo anche il disegno che sei riuscita a fare! 😃

Non pensavo che si riuscisse a fare dei disegni così precisi, soprattutto nelle sfumature!

Ottimo lavoro Ikranä! Bravissima! 😊

 

 

Che programma hai utilizzato?

grazie ma tsmuk! ho usato Corel Painter Essential 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
 Condividi


×
×
  • Crea Nuovo...